Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Se potessi scrivere ciò che penso di qualcuno....finirebbe male....meglio tacere....!!La questione ha preso una brutta piega!!

O

Old sperella

Guest
a me fa pensare molto il fatto che siamo tutti molto calmi, con un ottimo autocontrollo...poi però bastano due o tre post di Danut per vedere con che rapidità si può perdere il controllo
grazie al ca.o ! ma hai letto cosa scrive ? insulta , tocca la sensibilità , non rispetta .

O

Old angelodelmale

Guest
Insomma asu mi sembra evidente che danut non stia bene....ha senso contiunuare così?é evidente che scrive cose disennate...rispondergli ha senso?No dico....!!!

quindi che si fa? lo si fa scrivere e nessuno gli risponde? sai che culo...
oppure gli si risponde solo per dargli una pacca sulle spalle, come ho detto prima e tu mi hai detto che non è questo che intendi

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Riuscite a non rispondere?A non Provocare altre reazioni sconnesse?Brugola....ti quoto meglio lasciare cadere il tutto!!

O

Old angelodelmale

Guest
Riuscite a non rispondere?A non Provocare altre reazioni sconnesse?Brugola....ti quoto meglio lasciare cadere il tutto!!

rispondi alla mia domanda.

nessuno gli risponde più? una persona si sfoga e nessuno gli risponde?

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Gli risponde chi crede al suo malessere.....non chi non gli crede!!!Gli risponde chi non entra stupidamente in competizione con le frasi stupide che sta scrivendo.....potrebbe sfogarsi in privato.....possibile non riusciate a capire che potrebbe esser tutto dannatamente vero?
Sta sbagliando...è evidente....non ha senso continuare il contenzionso!!!

O

Old Anna A

Guest
grazie al ca.o ! ma hai letto cosa scrive ? insulta , tocca la sensibilità , non rispetta .
senti, io qui dentro ho letto cose allucinanti, scritte in momenti di follia o di rabbia. la differenza è che Danut non si sveglia il giorno dopo, tornato in qua, rendendosi conto di avere esagerato... capisci la differenza????

Danut non sta bene, mi sembra che su questo nessuno abbia un solo dubbio, no?
sono mesi che scrive sempre e solo riguardo alla sua ossessione.. qualcosa vorrà pur dire, no?

oscuro

Utente di lunga data
Latriglia

Si...ho anche il buon senso e la conoscenza di certi eventi...e per questioni che non posso spiegare ma facilmente intuibili...credo sia meglio non mettere benzina sul fuoco in casi come questo!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

No qui si finisce per esser tolleranti sempre con il conoscente di turno....che ci ha veramente esautorato...fra addii e ritorni....già queste son le cause da combattere...meglio che vi saluto....cosa che non ho mai fatto... meglio che lascio perdere anche io!!

O

Old Anna A

Guest
No qui si finisce per esser tolleranti sempre con il conoscente di turno....che ci ha veramente esautorato...fra addii e ritorni....già queste son le cause da combattere...meglio che vi saluto....cosa che non ho mai fatto... meglio che lascio perdere anche io!!
in che senso ci saluti?

nun cè prova, eh

O

Old latriglia

Guest
Si...ho anche il buon senso e la conoscenza di certi eventi...e per questioni che non posso spiegare ma facilmente intuibili...credo sia meglio non mettere benzina sul fuoco in casi come questo!!!
ma veramente questo caso suona platealmente facile, o una mattina si riminchia e ragiona, o continua a far cazzate sperando che la tipa vada a scusarsi, fottendosene di come sta sua madre e i suoi amici, anzi godendo delle attenzioni che riceve

O

Old angelodelmale

Guest
Gli risponde chi crede al suo malessere.....non chi non gli crede!!!Gli risponde chi non entra stupidamente in competizione con le frasi stupide che sta scrivendo.....potrebbe sfogarsi in privato.....possibile non riusciate a capire che potrebbe esser tutto dannatamente vero?
Sta sbagliando...è evidente....non ha senso continuare il contenzionso!!!
quindi gli si risponde per dargli una pacca sulle spalle e fargli sisi con la testa. il bello è che prima ti sei incazzato chiedendomi quando mai avevi detto una cosa del genere.

forse non ha senso per te. ma io provo un grave disagio se non gli scrivo quello che penso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa non per difendere Anna....si difende benissimo da sola...
credo che anna non sposi personaggi o cause indifendibili...ma quelle sconvenienti che è tutta un 'altra storia.....!!!
Risulta evidente che Anna vada spesso controcorrente.... lei è serenamente questa.....se ne frega della maggioranza....e ha una passione per i tipi NON A NORMA!!!
Personalmente dopo un inizio traumatico anna piace per questo....anche io provo empatia per i sofferenti,per quelli in difficolta,per quelli in minoranza.....adoro esser dalla parte dei deboli perchè spesso è la parte dei giusti.....e mi viene più facile provare rispetto per la sofferenza mal esternata di Danut..che per i triti e ritriti addi...di personaggi...che lo osteggiano!!!
Ma qual è la norma?
Ovvero chi è a norma?
Anche a me AnnaA piace, altrimenti non le avrei posto il probema del suo atteggiamento.
Poi stabilire chi è il debole e la vittima non è sempre facile.
Non sempre è vittima chi si definisce tale.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Appunto....esternare un disagio così duramente....così violentemente mi porta a credere che Danut quanto meno sia vittima di se stesso....!!E non è questione di dargli una pacca sulle spalle....ma di non sottolineare e di non innescare polemiche per affermazioni GRATUITE E SBAGLIATE DI PERSONA IN EVIDENTE STATO DI DISAGIO MENTALE!!Ha senso star a disquisire con un ubriaco e incazzarsi e polemizzare per le sue frasi fuori luogo?

oscuro

Utente di lunga data
Mk

Io no.....Anche perchè ne ho viste talmente tante di certe situazioni...che purtroppo ci abitua......ci si abitua maledettamente a tutto....!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Minchia risparmiatemi questa meravigliosa giornata di sole!

Veramente il bue che dice cornuto all'asino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.