Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
a 30 anni certi uomini hanno già figli, famiglia e si fanno il culo al lavoro per mantenerla.
tu sei ancora qui a piagnucolare che l'unica cosa che potresti fare è fare del male a lei. Ma poi tu come campi?? sei sempre qui a scrivere, non lavori?? non hai impegni?
ma riprenditi

che mezze seghe di uomini

mezze? così tante?

Old danut

Utente di lunga data
è più che evidente che lui non c'è mai stato in oncologia
Dici? ne sei sicura? Ed io potrei dirti il contrario. E pensa che li ci sarebbe chi invidia il mio corpo sano, ed io invidio la loro morte, direi che è davvero è assurda la vita, a me che ho la mente distrutta Dio ha dato un corpo perfettamente funzionante e persino resistente alle violenze che compio su di esso, mentre a loro che hanno una voglia di vivere ed hanno una mente apposto hanno un corpo debole che non può farcela, mi spiace per loro, darei felicemente ad uno di loro il mio corpo pur di smettere io di soffrire.

oscuro

Utente di lunga data
Bru e asu

Adoro la vostra sesnibilità e diplomazia!!

brugola

Utente di lunga data
Dici? ne sei sicura? Ed io potrei dirti il contrario. E pensa che li ci sarebbe chi invidia il mio corpo sano, ed io invidio la loro morte, direi che è davvero è assurda la vita, a me che ho la mente distrutta Dio ha dato un corpo perfettamente funzionante e persino resistente alle violenze che compio su di esso, mentre a loro che hanno una voglia di vivere ed hanno una mente apposto hanno un corpo debole che non può farcela, mi spiace per loro, darei felicemente ad uno di loro il mio corpo pur di smettere io di soffrire.
che bestemmia.
sei proprio un poverino.
invece di considerarti fortunato stai qui a frignare per una cretina che ti ha tradito.
penoso

O

Old latriglia

Guest
se fai sti discorsi ci sarai passato una volta a lavare il pavimento ... perchè è un proprio un discorso di merda ...

oscuro

Utente di lunga data
Bru

si certo...leggo...se continuate così altri 20 min domani...lo leggereo sul giornale però.....!!!

Lettrice

Utente di lunga data
basta non ce la posso fare

oscuro

Utente di lunga data
Lettrice

No dai...Danut aspetta anche una tua parola di conforto....!!

O

Old angelodelmale

Guest
che patetico...

Old danut

Utente di lunga data
Frignare? dopo 12 mesi che ho fatto molte cose ho scoperto di non essermi mosso di un passo. Corro corro per rimanere fermo. Il tradimento della fiducia data è la morte per me, perchè questa fiducia l'ho data ad una sola persona ed una sola volta, ho messo la mia vita in mano ed è stata stritolata con una violenza inaudita. Perchè almeno mi avesse detto che le è dispiaciuto farmi del male...ci satrebbe anche di pasarmela, ma chi non chiede scusa non crede di aver fatto male, quindi cosa ci sto a fare io? Io non ho più valori, non ho più stima di me e si sono un perdente, ho deciso di ritirarmi perchè non ne posso più della vita, perdo? Amen! In fondo se i vincenti e stupendi devono essere chi tradisce e chi ammazza e chi si fa solo i cavoli suoi sono ben contento di essere un perdente di merda...ma che non rinnega i suoi valori.

Lettrice

Utente di lunga data
si certo...leggo...se continuate così altri 20 min domani...lo leggereo sul giornale però.....!!!
ma quando mai!

non sono questi i soggetti che si fanno fuori.

brugola

Utente di lunga data
Frignare? dopo 12 mesi che ho fatto molte cose ho scoperto di non essermi mosso di un passo. Corro corro per rimanere fermo. Il tradimento della fiducia data è la morte per me, perchè questa fiducia l'ho data ad una sola persona ed una sola volta, ho messo la mia vita in mano ed è stata stritolata con una violenza inaudita. Perchè almeno mi avesse detto che le è dispiaciuto farmi del male...ci satrebbe anche di pasarmela, ma chi non chiede scusa non crede di aver fatto male, quindi cosa ci sto a fare io? Io non ho più valori, non ho più stima di me e si sono un perdente, ho deciso di ritirarmi perchè non ne posso più della vita, perdo? Amen! In fondo se i vincenti e stupendi devono essere chi tradisce e chi ammazza e chi si fa solo i cavoli suoi sono ben contento di essere un perdente di merda...ma che non rinnega i suoi valori.
sei una mezza sega.
credi di essere l'unico che si è preso una badilata per amore.
fai preoccupare la tua famiglia, la tua mamma, i tuoi amici, perchè è più facile fare il fuori di testa esaurito che tirarsi su le maniche e andare avanti.
a 30 anni.
e hai anche il coraggio di invidiare chi ha un cancro o una malattia.
ma vai a cagare

O

Old angelodelmale

Guest

senti danut, per fare rispondimi onestamente: noi che cazzo abbiamo fatto per meritare questo loop? non puoi scassare le palle sempre e solo con la stessa cosa. non ti rendi conto di essere pesante come un meteorite? sei insopportabile. veramente. uno degli uomini (delle persone anzi) più fastidiose, noiose, pesanti, ripetitive, cretine, infantili e immature, svogliate e fancazziste che io abbia mai conosciuto.

O

Old Anna A

Guest
come mai è finito in libero?
aveva le giuste caratteristiche per finire in scannatoio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.