O
Old Asudem
Guest
ciao prugnetta!!Ciao Minestrinalascia perdere![]()
si, lascio perdere!!
ciao prugnetta!!Ciao Minestrinalascia perdere![]()
E allora da tecnico...ti dico che sarebbe da stigmatizzare anche la superficilità con la quale si sta trattando le frasi SBAGLIATE DI DANUT!!!
ciascuno deve vivere con la sua testa
sei solo una mezza sega di uomo
allora diventa ateo e non rompere più i coglioni
e io passo per visionaria e avvocato delle cause perse solo perchè continuo a ripetere che non è dandogli addosso che lo si aiuta, ma lasciandolo scrivere.E allora da tecnico...ti dico che sarebbe da stigmatizzare anche la superficilità con la quale si sta trattando le frasi SBAGLIATE DI DANUT!!!
l'invito è per tutti una sega! c'è solo una persona qua che va oltre. e se anche tu pretendi che dobbiamo fare sì con la testa, assecondarlo e dargli pacche sulle spalle, stai proprio sbagliando.Ragazzi l'invito è per tutti....non andiamo oltre....Riportiamo il tutto ad una condizione più accettabile!!
mah... allora chi dice di soffrire per amore racconta bugie?guarda, hai toccato bellamente il fondo dopo aver scavato con questa uscita![]()
![]()
chi sta male non lo dice ....... e non esiste persona al mondo che non si sia sentita da sola in mezzo alla gente, anzi, è il posto dove più è facile sentirsi soli .......
oscuro, sta a fa la sceneggiata sto coso
non leggi quel che quoto per pigrizia o perchè altrimenti non ha senso sta scritta?mah... allora chi dice di soffrire per amore racconta bugie?
ma tu sei fuori!!Appunto mi sembra evidente che non ci siamo con la misura....ti sembra intelligente continuare a provocare?Lettrice chiaro che non mi riferisco a te....!!
e io passo per visionaria e avvocato delle cause perse solo perchè continuo a ripetere che non è dandogli addosso che lo si aiuta, ma lasciandolo scrivere.
ma che problema avete nel lasciarlo scrivere?
è lampante che danut scrive solo per se stesso, perché di questo ha bisogno, ora.
oscuro, io l'ho messo in ignore da mò..Insomma asu mi sembra evidente che danut non stia bene....ha senso contiunuare così?é evidente che scrive cose disennate...rispondergli ha senso?No dico....!!!
è già stato fatto.Insomma asu mi sembra evidente che danut non stia bene....ha senso contiunuare così?é evidente che scrive cose disennate...rispondergli ha senso?No dico....!!!
e ovviamente sei altrettanto tollerante e comprensiva anche con questi vero?a me fa pensare molto il fatto che siamo tutti molto calmi, con un ottimo autocontrollo...poi però bastano due o tre post di Danut per vedere con che rapidità si può perdere il controllo![]()