danny
Utente di lunga data
Per quello non ho problemi.ma lo devi fare per piacere a te stesso eh, mica agli altri
Per quello non ho problemi.ma lo devi fare per piacere a te stesso eh, mica agli altri
Sugli uomini no ti pregoi capelli grigi non sempre dipendono dall'età e non sempre invecchiano
poi esistono sempre le tinte
fatte bene eh, mica quelle colate di nero che pare lucido da scarpeSugli uomini no ti prego
No no zerofatte bene eh, mica quelle colate di nero che pare lucido da scarpe
assolutamente no.poi esistono sempre le tinte
rispondevo a danny perchè sosteneva di vedersi invecchiatoassolutamente no.
tutti quelli che ho visto li ho sempre trovati ridicoli.
Ed avendone visti parecchi, mi sento di escludere che sia solo questione di trovare un barbiere/parrucchiere bravo
Proprio non è cosa da uomini.
STOP
da 50enne, ho un 30% di capelli bianchi ma gia da molto tempo
Se resta così la percentuale mi sta più che bene.
Non mi vedo assolutamente male
Se aumentano, amen...ma la tintura no
Si ma veramente l uomo tinto anche no...rispondevo a danny perchè sosteneva di vedersi invecchiato
L alternativa... è morire giovani...ma anche no..., il tempo non lo ferma nessuno.
a quello mi riferisco, le colate di colore piatto non stanno bene a nessunoSi ma veramente l uomo tinto anche no...
Posso forse capire "abbellire" il grigio...quello ho visto farlo (su donne però)con risultati strepitosi...
Non si capiva assolutamente che non era ...nature!!
Appunto.L alternativa... è morire giovani...ma anche no...
compio 40 anni tra poco in realtàAppunto.
Ma qui ha aperto la discussione una che è ancora nei trenta.
Decadimento prima dei quarant’anni?![]()
meno ma nnneicevi riferito al piacere ad altre ma a te stessoMa sì, lo so. Sono io che in questo momento non voglio proprio niente. Non ho proprio voglia di relazionarmi con donne.
anche io tanto sport ma devo dirti che ultimamente ho esagerato con i pesiIo cerco di fare di tutto per evitare il decadimento...
Ma...
Una buona parte deriva dalla genetica ..
In ambo le mie famiglie nessuno dimostra realmente l età che ha ..sempre tot x anni di meno...
Poi col capello corto...il viso idratato...una buona forma fisica (basta non respirare troppo e la pancetta non di vede...stare belli diritti)..me la cavo ancora...
Però faccio tanto sport...
Uso quintali di creme anche per il corpo....
Odio chi ha la pelle tipo grattugia...
Insomma mi impegno!
Devo dire però che in tutto questo non mi trucco ...quindi sono uguale sia alle 7 di mattina in camicia da notte che alle 23 col tacco 12 (che non porto ovviamente...)
Si x caritàSugli uomini no ti prego
Apparire ed essere non sono molto distanti come si crede.Siete totalmente vittime di un super-io giudicante estetico.
Spendete le energie residue per apparire e non per essere.
Ripigliatevi finché siete in tempo, il tempo non lo ferma nessuno.
A parte gli scherzi, mantenere un corpo sano e in salute è importante, io ho davanti l'esempio del mio babbo che ha parecchi problemi dovuti alla mancanza di cura del proprio corpo. non voglio arrivare alla sua età come luiApparire ed essere non sono molto distanti come si crede.
Il corpo è uno strumento, a 20, 30 e anche 80 anni.
Un po' come un'auto.
Tutte prima o poi vengono rottamate, ma ci sono auto tenute bene e altre no.
E non sono la stessa cosa.
Mi pare naturale che le persone cerchino di limitare l'invecchiamento, inevitabile in qualsiasi caso.
Perché sanno di perdere tanto insieme con gli anni.
Ecco i pesi non mi sono mai piaciuti...anche io tanto sport ma devo dirti che ultimamente ho esagerato con i pesi
Sono tonifica ma anche dolorante e che palle
ps: sono seguita non improvviso più su YouTube
poi gioco tennis sciò ma li x divertimento
ecco io non posso saltare per via della schiena rotta... ma i pesi mi piacciono tanto... ora voglio comprare l'ellitticaEcco i pesi non mi sono mai piaciuti...
Infatti il mio punto debole sono le braccia...non sono ben definite ..per quanto siano muscolose (io ho tantissima massa muscolare ..anche sulle gambe ..infatti mi piacerebbero più snelle...ma non ho possibilità...il muscolo c è...)
In compenso da un po' ho iniziato col salto della corda...sembra faccia miracoli...ma al momento non mi sembra ..faccio tremare solo tutta la casa![]()
ma anche no grazie.@Carola , prima che Pazzesco ci meni
continuiamo qui a parlare del nostro decadimento fisico
poi @perplesso quando avrà voglia sposterà anche qualche risposta
ma non hai voglia di fare un cazzo... poi dici che sono pigra ioma anche no grazie.