Decalogo dell’uomo da non scegliere

Rebecca89

Sentire libera
ma intendi la pelle della porchetta? Mai!
Pensa che la moglie la schifa, assieme a resto sottostante e mangia solo parte centrale solo carne. Io ed il figlio ci giochiamo a morra cinese quello che lei lascia :ROFLMAO:
Proprio lei.
Ho detto dividere.
In amore deve esserci condivisione. Anche sofferta.

images (12).jpeg

Andromeda4

Utente di lunga data
miei, non frequento mogli e figli altrui a tal punto di confidenza :LOL: un paio di mogli, al massimo
E perché non dici "MIA moglie e MIO figlio"? :rolleyes:
Non è rivolta a te direttamente, anche se "approfitto" del tuo post, è una mia curiosità. So che è un modo di dire nordico. Come mai?

Rebecca89

Sentire libera
due fette is meglio che uan da dividere, però :love:
Devi farti furbo. Sono tecniche di seduzione anche queste.

Ragiona.

Io, donna, conosco le donne, romane soprattutto.
Di a una donna che dividi la crosta e hai visto? La fai tua.
E nel farla tua stai pur certo che lei apprezzerà così tanto che ti dirà "prendi tu il pezzo più grande, sei stato generoso".
Oh, sono piccoletta, ma vi devo insegnare anche le semplici basi?
Essu.

😂😂😂😂😂

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
Devi farti furbo. Sono tecniche di seduzione anche queste.

Ragiona.

@Gaia con me non ci vuole uscire, e non uscirebbe con nessuno di noi per enne motivi. Potete provare con la pesca, il verme in mezzo alle gambe, gli sguardi glaciali ma niente.
Io, donna, conosco le donne, romane soprattutto.
Dille che dividi la crosta e hai visto? La fai tua.
E nel farla tua stai pur certo che lei apprezzerà così tanto che ti dirà "prendi tu il pezzo più grande, sei stato generoso".
Oh, sono piccoletta, ma vi devo insegnare anche le semplici basi?
Essu.

😂😂😂😂😂
ma io non devo sedurre e comunque sono sicuro che si mangerebbe anche la mia parte.. poi, anche io conosco le donne romane, una ha fatto parecchi "danni" nella mia vita :ROFLMAO: