Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ecco. Iniziamo a ragionare.un brasato al Barolo rientra nelle esperienze culinarie da provare? giusto per uscire dal girone delle frattaglie
Ecco. Iniziamo a ragionare.un brasato al Barolo rientra nelle esperienze culinarie da provare? giusto per uscire dal girone delle frattaglie
Il sanguinaccio piaceva a mia madre ,io non ricordo di averlo mai mangiato , per la coppa mi dispiace la mangio spesso,il lampedotto non l'ho mai mangiato .No. Manco il sanguinaccio o la coppa di testa. O il lampredotto.
In compenso ho un cliente che ha l'azienda agricola e tutti gli anni facciamo il maiale a mezzi.
Sono diventato cintura nera di affettamento a mano del prosciutto![]()
Qui si mangia il Black pudding che è simile Al sanguinaccioIl sanguinaccio piaceva a mia madre ,io non ricordo di averlo mai mangiato , per la coppa mi dispiace la mangio spesso,il lampedotto non l'ho mai mangiato .
Con il tuo amico hai la possibilità di mangiare il maiale in un modo genuino che è raro trovarlo sicuramente farà sia il prosciutto che vedo che ti piace ma chiedi di farti assaggiare il guanciale che sicuramente è buono per condire buonissimo.
Un po' d'invidia c'è l'ho perché sicuramente il maiale sarà di una stazza considerevole , ma io ora mi devo regolare anche perché il prosciutto come ben saprai si deve massaggiare con tanto sale e poi cospargerlo di assogna ,quindi devo mangiarlo con moderazione perché di sale ne contiene molto e per la pressione non va bene.
Arci io iniziai alla tua età ad astenermi o diminuendo il sale ma sempre la pressione mi si è alzata ,la minima eh![]()
Terrificante, te lo trovi a tradimento nel piatto, per fortuna che già a vederlo non attira. In Scozia ricordo l'haggies, forse è meno peggio, ma insomma.Qui si mangia il Black pudding che è simile Al sanguinaccio
È terribile
Il maiale a mezzi prevede che si smezza tutto.Il sanguinaccio piaceva a mia madre ,io non ricordo di averlo mai mangiato , per la coppa mi dispiace la mangio spesso,il lampedotto non l'ho mai mangiato .
Con il tuo amico hai la possibilità di mangiare il maiale in un modo genuino che è raro trovarlo sicuramente farà sia il prosciutto che vedo che ti piace ma chiedi di farti assaggiare il guanciale che sicuramente è buono per condire buonissimo.
Un po' d'invidia c'è l'ho perché sicuramente il maiale sarà di una stazza considerevole , ma io ora mi devo regolare anche perché il prosciutto come ben saprai si deve massaggiare con tanto sale e poi cospargerlo di assogna ,quindi devo mangiarlo con moderazione perché di sale ne contiene molto e per la pressione non va bene.
Arci io iniziai alla tua età ad astenermi o diminuendo il sale ma sempre la pressione mi si è alzata ,la minima eh![]()
te lo ripeto ti invidioIl maiale a mezzi prevede che si smezza tutto.
Io lo compro, lui se lo cresce, lo macella e lo lavora.
Lo faccio con lui perché il maiale sta libero dentro un Castagneto e grufola tutto l'anno ma gli ultimi mesi ingrassa a castagne.
1 prosciutto a testa, un guanciale a testa, ecc ecc. Gli lascio la testa per fare la coppa e le zampe che a me lo zampone mi rompe il cazzo pure a capodanno.
Lo ammazza quando sta sui 200 kg sennò è complicato lavorarlo.
Alla fine con 7/800 euro più un altro centinaio di euro di spezie hai un quintale di salumi e sai che ti mangi. Altro che bio.
Mo dimmi che ai castelli non hai un amico con cui fare sta cosa.te lo ripeto ti invidio![]()
na vota oggi non ci sono piu avevo un amico che andava ad Anzio credo non ricordo bene per prendere le ghiande di cui i maiali ne vanno ghiotti e s'ingrassano di brutto .Mo dimmi che ai castelli non hai un amico con cui fare sta cosa.
Oltretutto conservanti zero.
Chi te lo vieta?
Fatti un viaggio qui, Io ci sono cascato dentro nei miei vagabondaggi tipo 2 anni prima che facessero il video. È una cosa da ammalarsina vota oggi non ci sono piu avevo un amico che andava ad Anzio credo non ricordo bene per prendere le ghiande di cui i maiali ne vanno ghiotti e s'ingrassano di brutto .
Avevo amici che cucinavano loro la porchetta ma ad ariccia sono stati piu intelligenti ne hanno fatto un business , comunque potrei ordinarla tramite un amico un trancio da 5kg o piu , pensa l'ho portato ad un ,matrimonio dove ognuno portava qualcosa da mangiare , fu una abbuffata memorabile , per la cronaca la mia non la sezionarono perchè ce ?era un altra , quella mia se la siamo divisa far la famiglia dello sposo e noi
Uhhh grazie !! mi hai messo la fotoL'immagine è questa
Ah no?E che c'entra? Dipende che ti mangi, mica che lavoro fai.
Mi sono scopato per anni una radiologa. Mica le brillava al buio![]()
MammagariAh no?
Sempre industriale anche se artigianale ,io ti potrei fare vedere aimé non più ,perche sono defunti, la cottura di una porchetta artigianale con un forno adatto per una di due quintali di carne , arrivavano con i muli le fascine di castagno ai presente i boschi di rocca di papa, vecchio modo che usavano i romani per riscaldare le terme , cioè da lì su veniva la legna per alimentare il fuoco, ancora si fa il taglio ciclico per rigenerati i boschi .Uhhh grazie !! mi hai messo la foto
Sicuramente è più presentabile di quella romana..![]()
Il fatto che non mi faccia problemi con le frattaglie, non vuole dire che non goda con la Fiorentina e la carne cruda.No. Sei frattaglivoro. Il che spiega tua moglie![]()
Assolutamente.Uhhh grazie !! mi hai messo la foto
Sicuramente è più presentabile di quella romana..![]()
Buona la cotoletta!!Assolutamente.
Non è un piatto da tutti i giorni, ma è molto buono.
Giusto per non prendere il solito brasato al barolo, l'ossobuco o la cotoletta, che in quel ristorante sono ottimi.
Salvato, grazie.Fatti un viaggio qui, Io ci sono cascato dentro nei miei vagabondaggi tipo 2 anni prima che facessero il video. È una cosa da ammalarsi
Mongoloide.Un altro tipo di uomo da non scegliere: chi scopa in giro di qua e di la o nelle spa.![]()