Sono stata fortunata, mai capitatoPer evitare nuove delusioni ai eventuali futuri malcapitati inserite qui per favore una lista delle promesse che vi sono state fatte senza essere mantenute.
Anche gesti/comportamenti che sembravano dimostrare un grande amore e che poi sono finiti nel nulla.
Giusto il tuo atteggiamentoSono stata fortunata, mai capitato
Continuo a pensare che una parte di "colpa" ce l'ha anche chi lascia che queste promesse vengono fatte
una bella risata in faccia secondo me bloccherebbe sul nascere l'intenzione di mentire
Quella di tuo marito è quella che abbiamo fatto in tanti e che nel tempo non abbiamo mantenutoGiusto il tuo atteggiamento.
Per quacuno però è difficile avere il sesto senso nel capire quando si tratta di palle e ci credono.
Io ci sono cascata con la promessa di mio marito fatta in chiesa: ... di essere fedele ....ecc
Forse avrei dovuto ridergli in faccia quando la faceva ?
ok questa promessa è troppo scontata: l’hanno fatta in tanti senza mantenerla.
Qualcosa di nuovo ?
OhooooLe storie d'amore sono come le nuvole.
Arrivano, sembra che portino con sé chissà cosa, pioggia, tempesta o uragano, poi vanno via come sempre.
Affannarsi a inseguirle è vano.
Non siamo vento.
Allora dai, non si è sbilanciata...La prima volta che dormimmo assieme, mentre ero girato di spalle, appena lasciato il letto per andare a fare la doccia,lei mi disse: "Credo proprio che io e te andremo d'accordo"....
Non proprio una promessa; onestamente disse "credo", e non , sono sicura...
Intatti.... vedi il valore dell'esperienza?Allora dai, non si è sbilanciata...
Al limite l'ispirazione è il magnifico incipit di Nuvole di De Andrè.Ohoooo
Non è una canzone che non conosco?
Vanno, vengono, qualche volta si fermano...Al limite l'ispirazione è il magnifico incipit di Nuvole di De Andrè.