Infatti, ... possiamo restare amici in eterno ....![]()
![]()
Fa stai cercando di spaventarmi???
Se e' cosi' dovro' lasciare il forum
Infatti, ... possiamo restare amici in eterno ....![]()
![]()
Preferivi nemici ? Si può fare ....Fa stai cercando di spaventarmi???![]()
![]()
Se e' cosi' dovro' lasciare il forum![]()
![]()
SIIIIIIIIIIIII.....Preferivi nemici ? Si può fare ....![]()
Puoi farlo con me, ... stranamente su questa cosa abbiamo gli stessi gusti..... Forse mi annoio in questo periodo perche' non ho nessuno a cui dedicare qualche sana angheria...
Un Fight Club virtuale!!!!Puoi farlo con me, ... stranamente su questa cosa abbiamo gli stessi gusti![]()
Però non ci devono essere regole e bisogna essere pronti a tutto, ... al peggio è meglio.![]()
Era delirante Fight Club, ... però, come era chiaro, .... che cosa si può fare per staccarsi dal mortorio. Io lo saprei, ... ma non ho ancora trovato qualcosa di esilarante da fare prima di staccare la spina.Un Fight Club virtuale!!!!![]()
![]()
![]()
Ci sto'
...quali regole?
...Io mi mantengo sempre pronta al peggio...cosi' se capita il peggio ero pronta se capita il meglio penso "che culo!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
Forza quali regole...per certo devo avere la possibilita' di colpire basso![]()
![]()
Io mi prenoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma un calcio nel c..o glielo facciamo pagare?
Fight Club e' uno dei miei film preferiti...specie il dialogo iniziale...quando parla dell'IKEA...genialeEra delirante Fight Club, ... però, come era chiaro, .... che cosa si può fare per staccarsi dal mortorio. Io lo saprei, ... ma non ho ancora trovato qualcosa di esilarante da fare prima di staccare la spina.
Con la tua teoria del peggio, ... il "che culo" è scontato. Capirai che sballo quando capita![]()
Ho iniziato il "gioco sadico" Lettrice, colpi bassi sono permessi, ... però tra un po' devo uscire. Magari finiamo quando ci becchiamo, ... ho il sistema per farti saltare in aria e desiderare la mia morte, ... per fortuna siamo a debita distanza; mi evito lo strangolamento o qualche colpo di mannaia![]()
Sei sicura che è quello che vuoi ? A parte che spaventiamo tutti nel forum, ... e finisce che qualcuno entrare nel gioco perverso in modo inconsapevole. Magari in privato, ... non sarebbe meglio![]()
PS: dimenticavo una cosa importante per il mio futuro matrimonio felice con Shakira, ... oltre a cantarmi la canzone la mattina, .... deve anche ballarla![]()
.......facciamoci un po' di male................
L'ho appena letto sulla G.U dove sono andata per altre faccende
Emolumenti ai parlamentari:
STIPENDIO Euro 19.150
STIPENDIO BASE Euro 9.980
PORTABORSE
Euro 4.030 (generalmente parenti
o familiari)
RIMBORSO SPESE
AFFITTO
Euro 2.900
INDENNITA’ DI CARICA tra Euro 335 ed Euro 6.455
TUTTO
ESENTASSE!!!
più
TELEFONO CELLULARE Gratis
TESSERA DEL CINEMA Gratis
TESSERA TEATRO Gratis
TESSERA AUTOBUS –
METROPOLITANA
Gratis
FRANCOBOLLI Gratis
VIAGGI AEREI NAZIONALI Gratis
CIRCOLAZIONE su
AUTOSTRADE
Gratis
PISCINE e PALESTRE Gratis
TRENI Gratis
AEREO DI STATO Gratis
AMBASCIATE Gratis
CLINICHE Gratis
ASSICURAZIONE
INFORTUNI "
Posso inca@@armi un po'??
p.s. Dimenticavo questo governo sta rivedendo alcune voci che pare siano "insufficientemente" coperte............. Magari vogliono l'indennità amante!!!!!
...e quanto vengono retribuiti per paio....sulla edizione straordinaria della G.U. è pubblicato anche l'elenco di corna che portano.
...e quanto vengono retribuiti per paio....![]()
Come..ti tiri indietro...non ho potuto manco iniziare ad insultartiHo cambiato idea Lettrice, ... con te questo gioco non lo voglio fare.
Mi piace dire le cattiverie quando mi serve dirle, ... noi siamo amici o nemici, ma non riuscirei a fare queste cose così ... in fondo è molto tempo che incrociamo i nostri post. ---- se fossimo stati portati a questo ... si sarebbe visto già qualche mese fa![]()
Dovrai arrangiarti a trovarti un altro giocatore, ... ed io spero che mi capiti presto il mio.
Ora ti dedico una canzone, ... se ti fa pietà anche questa; pace ... tanto piace molto a me
http://mv.it.music.yahoo.com/player...m/search/?p=Unfaithful&s=vn&referer=undefined
Mi dice di riprovare piu' tardi...dimmi cos'e'...oggi sto avendo una giornata nera e ho poca pazienza...per favoreHo cambiato idea Lettrice, ... con te questo gioco non lo voglio fare.
Mi piace dire le cattiverie quando mi serve dirle, ... noi siamo amici o nemici, ma non riuscirei a fare queste cose così ... in fondo è molto tempo che incrociamo i nostri post. ---- se fossimo stati portati a questo ... si sarebbe visto già qualche mese fa![]()
Dovrai arrangiarti a trovarti un altro giocatore, ... ed io spero che mi capiti presto il mio.
Ora ti dedico una canzone, ... se ti fa pietà anche questa; pace ... tanto piace molto a me
http://mv.it.music.yahoo.com/player...m/search/?p=Unfaithful&s=vn&referer=undefined
Ho maturato una qualche liquidazione ?Come..ti tiri indietro...non ho potuto manco iniziare ad insultarti![]()
![]()
Ok allora ritieniti responsabile del licenziamento della mia assistente...ed e' pure incinta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho maturato una qualche liquidazione ?
Vorrei prenderla prima che lo faccia Prodi e i suoi amici, ... se non c'è pace, ... licenziato per ... ingiusta causa, ... ti trascino in Tribunale per danni ed interessi![]()
Ah già che volevi lincenziare qualcuno oggi, ... voilà ... l'hai fatto con me.Bhuuuuuu...contratto provvisorio![]()
...tranquillo tanto non la licenzio...per il momento![]()
![]()
Ah già che volevi lincenziare qualcuno oggi, ... voilà ... l'hai fatto con me.![]()
Ora capisco che sono anche diventato saggio, ... a non saggiare il gioco che avevo proposto.
Accidenti Lettrice, ... sei davvero senza pietà, ... capisco non riconoscermi una liquidazione di oggi (maturata in molte ore di attività ... circa 6), ... ma non ti spaventa nemmeno che ti trascino in Tribunale![]()
Non oso immaginare che sei capace di fare quando te le fanno girare davvero, ... aspetta, ... mi metto nell'angolo per la rispostaho anche il mitra adesso, ... non si vede con la faccina, ... ma fidati![]()
![]()
Quando mi annoio divento insopportabileChe iena Lettrice, ... però dovresti pararti bene in questo mondo, ...![]()
Non sarà che stai accumulando troppa roba, ... scherzi a parte, potresti essere una petroliera vicino ad un fiammifero. E probabile che scoppi nel posto sbagiato ... vicino a qualcuno che non c'entra niente![]()
PS: ipotesi![]()