Ma ho tanti abiti per diverse occasioni...e altrettanti ruoli e monaciTi piace troppo il tuo "ruolo" per esserne naturalmente dotata........... è il tuo "abito che fa il monaco", ma se serve può essere adeguato alla bisogna........
Buona serata lady Torquemada![]()
Bruja
Forse come dice in un altro modo Bruja, ... sei troppo carica, ... ho dimenticato prima un'altra ipotesi, ... la peggiore di tutte perchè mi è successo.Ma ho tanti abiti per diverse occasioni...e altrettanti ruoli e monaci![]()
![]()
Lady Torquemada e' quello che mi viene meglio![]()
![]()
![]()
Nooo...non esploderei da sola....ho un'amica favolosa...che quando capisce che ho le palle girate a mille senza motivo...mi regala un motivo per litigareForse come dice in un altro modo Bruja, ... sei troppo carica, ... ho dimenticato prima un'altra ipotesi, ... la peggiore di tutte perchè mi è successo.
C'è il forte rischio che esplodi da sola, ... se ti capita, non c'è più nessuno che ti può salvare e finisci per fare il Torquemada a te stessa. Chiedere o dare il perdono ad altri è facile, ... non è più possibile se diventa una decisione per noi stessi.
Lettrice, ... meglio che ti avvicini a qualcuno a questo punto, ... se è così, .... ipoteticamente parlando![]()
Piu' che pagare il 52% di tasse piu' l'assicurazione medica e sulla vita e pure quella sulla tomba...pago il mantenimento dei girdinetti del menga e dei canali...tutto nonstante il 52% di tasse...che altro mi possono far pagare? La tassa sulla circolazione del sangue????Ma non licenziare e non chiamare nessuno, qui siamo tutti in ascolto peggio che a Monte Palomar per gli alieni!![]()
Hai tutto quello che ti serve, un confessionale a più mani, tutti che ti dicono la loro e la possibilità di contestarla, se ti gira male ci mandi a quel paese e nessuno si crea problemi e quando decidi che è finito il "periodo sgrunt" ti presenti fresca come una violetta a raccontarci "the nederland way of life" che ci appassiona allo spasimo..........![]()
![]()
![]()
Bruja
A proposito a che punto stanno i tulipani dopo la tempesta? Non vorrei vi aumentassero le tasse per disastro ambientale........... qui lo avrebbero già pensato!!!![]()
Ma sei fuori?? Quella è una tassa che il nostro governo non ha ancora pensato, vuoi proprio fargli la soffiata???!!! Roba che i verdi se non hai i valori giusti nelle analisi del sangue potrebbero tassarti per trasgressione all'ecosistema fisiologicoPiu' che pagare il 52% di tasse piu' l'assicurazione medica e sulla vita e pure quella sulla tomba...pago il mantenimento dei girdinetti del menga e dei canali...tutto nonstante il 52% di tasse...che altro mi possono far pagare? La tassa sulla circolazione del sangue????![]()
![]()
![]()
Ma sei fuori?? Quella è una tassa che il nostro governo non ha ancora pensato, vuoi proprio fargli la soffiata???!!! Roba che i verdi se non hai i valori giusti nelle analisi del sangue potrebbero tassarti per trasgressione all'ecosistema fisiologico![]()
![]()
![]()
Bruja
.......che potremmo dover evitare sul territorio nazionale di mangiare cavoli e fagioli???![]()
![]()
![]()
...bisognera' stare attenti anche alle emissioni di gas????![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti dicimi tu cosa diciono questi qua!!!ma cosa dicete qui dentro?
mah...
Infatti dicimi tu cosa diciono questi qua!!!
Bruja
cì cì ma frutta esotica...prego!!!![]()
e chi lo cià...
ce lo diranno loro... quando i nevvi ciaranno passati
-forse-
( certo che pure noi due...alla fruttaaaaa)![]()
Se sia pesante non te lo sò dire ma tosta...........fiuuuuuuuuu!!!Ma... appunto.![]()
Circola roba pesante dalle vostre parti, eh?
diciamo..ehm ehm...di qualità..Ma... appunto.![]()
Zitta va...che a me va bene quella leggera al momento!!!!Ma... appunto.![]()
Ma non ci penso nemmeno!diciamo..ehm ehm...di qualità..
Lupa, un tiro?