Dedicato alle ragazze...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ti piace troppo il tuo "ruolo" per esserne naturalmente dotata........... è il tuo "abito che fa il monaco", ma se serve può essere adeguato alla bisogna........
Buona serata lady Torquemada

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ti piace troppo il tuo "ruolo" per esserne naturalmente dotata........... è il tuo "abito che fa il monaco", ma se serve può essere adeguato alla bisogna........
Buona serata lady Torquemada

Bruja
Ma ho tanti abiti per diverse occasioni...e altrettanti ruoli e monaci

Lady Torquemada e' quello che mi viene meglio

O

Old Fa.

Guest
Ma ho tanti abiti per diverse occasioni...e altrettanti ruoli e monaci

Lady Torquemada e' quello che mi viene meglio
Forse come dice in un altro modo Bruja, ... sei troppo carica, ... ho dimenticato prima un'altra ipotesi, ... la peggiore di tutte perchè mi è successo.

C'è il forte rischio che esplodi da sola, ... se ti capita, non c'è più nessuno che ti può salvare e finisci per fare il Torquemada a te stessa. Chiedere o dare il perdono ad altri è facile, ... non è più possibile se diventa una decisione per noi stessi.

Lettrice, ... meglio che ti avvicini a qualcuno a questo punto, ... se è così, .... ipoteticamente parlando

Lettrice

Utente di lunga data
Forse come dice in un altro modo Bruja, ... sei troppo carica, ... ho dimenticato prima un'altra ipotesi, ... la peggiore di tutte perchè mi è successo.

C'è il forte rischio che esplodi da sola, ... se ti capita, non c'è più nessuno che ti può salvare e finisci per fare il Torquemada a te stessa. Chiedere o dare il perdono ad altri è facile, ... non è più possibile se diventa una decisione per noi stessi.

Lettrice, ... meglio che ti avvicini a qualcuno a questo punto, ... se è così, .... ipoteticamente parlando
Nooo...non esploderei da sola....ho un'amica favolosa...che quando capisce che ho le palle girate a mille senza motivo...mi regala un motivo per litigare

Bella lei
...comunque non sono ancora a quel punto
...quando verro' la su' nel confessionale dei seri...a quel punto chiamero' la mia amica

PS: o licenzio l'assistente

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ma non licenziare e non chiamare nessuno, qui siamo tutti in ascolto peggio che a Monte Palomar per gli alieni!

Hai tutto quello che ti serve, un confessionale a più mani, tutti che ti dicono la loro e la possibilità di contestarla, se ti gira male ci mandi a quel paese e nessuno si crea problemi e quando decidi che è finito il "periodo sgrunt" ti presenti fresca come una violetta a raccontarci "the nederland way of life" che ci appassiona allo spasimo..........

Bruja

A proposito a che punto stanno i tulipani dopo la tempesta? Non vorrei vi aumentassero le tasse per disastro ambientale........... qui lo avrebbero già pensato
!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma non licenziare e non chiamare nessuno, qui siamo tutti in ascolto peggio che a Monte Palomar per gli alieni!

Hai tutto quello che ti serve, un confessionale a più mani, tutti che ti dicono la loro e la possibilità di contestarla, se ti gira male ci mandi a quel paese e nessuno si crea problemi e quando decidi che è finito il "periodo sgrunt" ti presenti fresca come una violetta a raccontarci "the nederland way of life" che ci appassiona allo spasimo..........

Bruja

A proposito a che punto stanno i tulipani dopo la tempesta? Non vorrei vi aumentassero le tasse per disastro ambientale........... qui lo avrebbero già pensato
!!!
Piu' che pagare il 52% di tasse piu' l'assicurazione medica e sulla vita e pure quella sulla tomba...pago il mantenimento dei girdinetti del menga e dei canali...tutto nonstante il 52% di tasse...che altro mi possono far pagare? La tassa sulla circolazione del sangue????

Bruja

Utente di lunga data
Tsssssst.....

Piu' che pagare il 52% di tasse piu' l'assicurazione medica e sulla vita e pure quella sulla tomba...pago il mantenimento dei girdinetti del menga e dei canali...tutto nonstante il 52% di tasse...che altro mi possono far pagare? La tassa sulla circolazione del sangue????
Ma sei fuori?? Quella è una tassa che il nostro governo non ha ancora pensato, vuoi proprio fargli la soffiata???!!! Roba che i verdi se non hai i valori giusti nelle analisi del sangue potrebbero tassarti per trasgressione all'ecosistema fisiologico

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ma sei fuori?? Quella è una tassa che il nostro governo non ha ancora pensato, vuoi proprio fargli la soffiata???!!! Roba che i verdi se non hai i valori giusti nelle analisi del sangue potrebbero tassarti per trasgressione all'ecosistema fisiologico

Bruja
...bisognera' stare attenti anche alle emissioni di gas????

Bruja

Utente di lunga data
dici............

...bisognera' stare attenti anche alle emissioni di gas????
.......che potremmo dover evitare sul territorio nazionale di mangiare cavoli e fagioli???
D'altronde prevenire e meglio che.............pagare!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ma... appunto.

Circola roba pesante dalle vostre parti, eh?

Bruja

Utente di lunga data
ok

e chi lo cià...
ce lo diranno loro... quando i nevvi ciaranno passati
-forse-

( certo che pure noi due...alla fruttaaaaa
)
cì cì ma frutta esotica...prego!!!

Bru' rinco......

Lettrice

Utente di lunga data
Ragazze che giornata di merda!!!!!!

Mi son pure cacciata in un litigio con un inglese...che mantiene fede alla sua razza di imbecilli..deve essere genetico da quelle parti!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.