Del sogno ... cosa é rimasto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Io li ho buttati,posso conservare lettere e foto,frullo tutto il resto.
sai
io ho sempre conservato.....perchè il passato non si rinnega..anche se una cosa finisce male non vuol dire che sia stata "male "tutto il tempo...
è finita per x motivo e basta..
magari non vado a rileggere, a riguardare..me ne scordo..ma sono li in un cassetto insieme al resto..
perchè gettarli..sono pur sempre ricordi...che hanno avuto un senso..no?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io li ho buttati,posso conservare lettere e foto,frullo tutto il resto.
Io ho buttato via tutto, tranne la raccolta di lettere da lei scritte che utilizzo come riprova mia quando mi vengono dubbi...lettera scritta alla fine di Gennaio 2008 in cui mi diceva del profondo amore che provava per me e via dicendo, 18 Febbraio tradimento...in meno di 3 settimane per essere da persona stupenda a soffocatore da tempo immemore...tengo questo per ricordarmi quante balle raccontano i traditori, così tante che forse neppure loro ci credono più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sai
io ho sempre conservato.....perchè il passato non si rinnega..anche se una cosa finisce male non vuol dire che sia stata "male "tutto il tempo...
magari non vado a rileggere, a riguardare..me ne scordo..ma sono li in un cassetto insieme al resto..
Quoto:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sai
Per me invece non è così, quando una storia finisce male...bhe succede, ma quando finisce malissimo (ed un tradimento è malissimo) non c'è nulla che può avere un valore, in quanto tra bella dette e cose rinfacciate, come si può essere certi di quello che era vero e quello che era falso?

Molto più semplice convincersi che non c'è stato nulla prima del tradimento, perchè andare a scremare quello che era vero da quello che era falso è un lavoro da un'intera vita che solitamente necessita del traditore al quale tendenzialmente non fotte un cavolo di chi ha tradito.

Poi ci sono casi diversi, ma persoinalmente per me se una persona mi tradisce, non deve mai essere esistita e bisonga distruggere tutto quello che ci connette ad essa.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Per me invece non è così, quando una storia finisce male...bhe succede, ma quando finisce malissimo (ed un tradimento è malissimo) non c'è nulla che può avere un valore, in quanto tra bella dette e cose rinfacciate, come si può essere certi di quello che era vero e quello che era falso?

Molto più semplice convincersi che non c'è stato nulla prima del tradimento, perchè andare a scremare quello che era vero da quello che era falso è un lavoro da un'intera vita che solitamente necessita del traditore al quale tendenzialmente non fotte un cavolo di chi ha tradito.

Poi ci sono casi diversi, ma persoinalmente per me se una persona mi tradisce, non deve mai essere esistita e bisonga distruggere tutto quello che ci connette ad essa.
Le mie storie importanti son finite sempre malissimo,ho sempre buttato tutto non per astio,per leggerezza.Non rinnego nulla, volevo viaggiare leggero,anche perchè il peso di una storia ti rimane dentro,quindi conservare cose mi è sempre sembrato gratuito!Daniele, la persona con la quale mi stavo sposando nel 96 mi dichiarava amore,parlava di matrimonio,una volta lasciati, dopo 6 mesi aspettava un figlio da un'altro....spesso della parola amore se ne fa un uso improprio!:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
sai
http://www.youtube.com/watch?v=GTPdVK7OFDg:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.