DELUSO DALLA VITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Verena67 ha detto:
Insonne, un mare di IN BOCCA AL LUPO.
Però ascoltamme'.
Aspetta per il pargoletto, non sono giocattoli o semplici viatici di nostri preziosi geni.
E ricorda che i bimbi sono gli esseri piu' tradizionalisti al mondo!
Un bacio!
Per esperienza concordo....spero non ti capiti di dover lottare per affidamenti vari...Tanto perche' mi devo sfogare vi dico che mi e' arrivata la lettera dell'avvocato di quello stronzo del padre di mia figlia nella quale mi si proponeva un accordo improponibile in cui devo uno sloggiare da casa sua nel giro di niente e mi passerebbe 200 Euro al mese x la figlia...vi dico solo che l'asilo nido ne costa 1300!!!!!!!!

Insonne aspetta qualche tempo prima di figliare...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data

Carissimi tutti, e dico proprio tutti.

riesumo questo topic riguardante la tizia olandese che tanto mi fece stare male l'anno scorso e tanto mi fece sfogare con tutti voi. Quei pendieri e quelle sensazioni orribili (seppure intense e laceranti all'epoca) ora mi sembrano lontane anni luce.
Adesso vorrei darvi un aggiornamento, un pò perchè spesso la gente si chiede "come è andata a finire quella situazione?", un pò perchè su questo forum si leggono spesso storie di gente distrutta per i più svariati motivi.

Ebbene, la tizia olandese che tanto mi fece stare male è sparita. tuttavia, sapendo che sarei dovuto andare nel suo paese più volte, mi mando degli sms melliflui in cui mi chiedeva di rivedermi. Io, a quei messaggi, ho sempre risposto: "non avrò tempo libero per rivederti e anche se lo avrò, lo impiegherò con la mia nuova ragazza".

già, proprio di lei adesso vi parlerò. quest'angelo biondo caduto dal cielo mi ha fatto visita per 17 giorni. Signori, sono stati senza dubbio i 17 giorni più belli della mia piccola esistenza.

Un abbraccio di un gigalione di secondi che esplode e polverizza tutte le attese della folla di persone attorno a noi all'aeroporto Un abbraccio in cui sento di poter entrare sotto la sua pelle, che in qust'istante è anche la mia pelle. La sollevo e la faccio girare, come bambini su un prato durante la ricreazione.
Incredibili quantità di vino rosée ingerite. E fare l'amore nel vero senso della parola, in tutti i modi possibili, consacrando le nostre essenze a quell'altare di felicità che solo il corpo di una donna può essere. E fare colazione in accappatoio alle 13.00, mentre metto su della musica lounge allo stereo. Colazioni enormi in cui dolci, frutta e roba da spalmare di ogni tipo, riempono il tavolo. E parlare parlare parlare. E ridere per ore per le barzellette sporche che racconta, quasi tutte legate al tema dell'infedeltà e della misura del pene (una fra tutte: un anatomo patologo, meravigliato dal pene di 30 cm di un cadavere, lo estrae, lo mette nella formaldeide e lo porta alla moglie. Il marito le dice: "Tesoro, guarda che mostri esistono in giro". E lei: "Oh, mio Dio, è morto Peter!").
E raccontarci cosa faremo quando vivremo insieme, compreso il nome dei possibili figli (ci piace a tutti e due Luna se è femmina), ed in che lingua educarli. E fare la spesa insieme, facendo battute di ogni tipo su qualunque cosa (nel settore ortofrutta, prendo in mano un cetriolo e le dico: "guarda, vendono i vivratori economici!". oppure: "guarda, il vibratore di Hulk". E lei: "Shhhh....Shut up!) e mi piace quando la faccio vergognare col mio senso dell'umorismo da stupro.
E vedere le sue facce estasiate quando assapora il prosciutto di Parma, della robiola, le olive piccanti, il carte d'or con l'aggiunta personale di whisky scozzese, ed il caffe espresso fatto da me (che neppure mi viene bene). E passare ore a vedere Dvd tenendoci la mano e bevendo cocktail coca cola e rum. Insuperabile è stato il "Mandolino del Capitano Corelli" quando Nicholas Cage in accento italiano dice: "Bella Bambina at 2 o'clock" oppure "We are Italians. We sing, we eat, we make love". Queste due frasi sono diventate il nostro tormentone.

E cantare a letto col cd karaoke a mezzanotte a tuttovolume il duetto di Christine e Raoul "All I want from you" del "Fantasma dell'Opera", e "Bella" dal "Notre Dame de Paris".
E svegliarla la mattina baciandole le spalle, facendo l'amore, facendole un massagio alle gambe ed ai piedi con dell'olio, tenendole un cuscino sotto le caviglie. e scoprire che, se la massaggio con le dita con movimenti circolari sul retro del ginocchio, lei si "scalda" immediatamente ed è pronta a ricominciare. E fare il bagno insieme nella vasca da bagno, bevendo un cocktail, con schiuma e candele dappertutto, mentre ascoltiamo le 4 stagioni di Vivaldi. Ci laviamo i capelli a vicenda e ci asciughiamo. Al mare, in spiaggia, le spando l'olio solare su tutto il suo preziosissimo corpo, e con l'occasione le faccio altri lassaggi alle caviglie, baciandole, succhiandole e mordendole le dita dei piedi. le metto l'oliva del cocktail nell'ombelico e la mangio, facendola rotolare nel prezioso alloggiamento. Dopo aver pomiciato dome 12enni su una panchina dell'80000 avanti cristo a Piazza Navona, ci alziamo e balliamo il Salsa alle 4 del mattino, sentendo la musica nelle nostre teste. Lei è di una bellezza incredibile. Abbiamo questa incredibile piazza tutta per noi. Tutto il mondo è nostro. Ad ogni suo volteggio, la sua gonna bianca descrive degli ampi cerchi attorno a lei, assieme ai suoi lunghissimi capelli biondi come il sole. Qualche gruppo di turisti, vedendoci mentre passa, fa un applauso. Balliamo da un capo all'altro della piazza. con una maestosa illuminazione ed un silenzio rotto solo dallo scrosciare dell'acqua delle fontane. Quando andiamo a ballare nei locali, ridiamo della gente, che prova ad approcciare sia me che lei nei modi più fantasiosi. A lei dicono di tutto, del tipo : "Sei bella come la Madonna! Sei Californiana? Balli?" E lei, sempre: "No capito. I am with my fiancèe!".
Andiamo a Firenze. Mangiamo a Piazza della Signoria, in un ristorante coi tavolini all'aperto. Ridiamo per ore per il fatto che ci siano così tante statue di uomini nudi per la piazza, di cui spiccava soprattutto il perfetto culo. Dopo un pò le faccio delle foto divertenti sotto al David, con lei che fa espressioni di stupore, malizia, lussuria, soddisfazione guardando la statua! La sera, una volta a letto, mi sono denudo e mi metto in piedi sul materasso, davanti a lei, con la stessa identica posa della statua. E lei mi fa delle foto, e dice che il culo è uguale ma il pio pio proprio no.
E facciamo l'amore di nuovo. E 100 e 1000 volte. E lei dorme. E sorride mentre dorme. E mi piace che la prima cosa che fa appena si sveglia è sorridermi e dirmi con l'aria sonnacchiosa e mentre si stiracchia: "Bon ciorno, Amore". E io la guardo e non mi sembra vero che possa essere così bella appena sveglia e senza trucco. La abbraccio da dietro la schiena nuda, la bacio. Mi sento Innamorato e vivo.

Ieri l'ho riportata all'aeroporto. Questa casa non ha più colori senza di lei. Non potete immaginare quante volte in questi 17 giorni, mi sia venuto in mente di chiederle di sposarla. Comunque, prima di quello, voglio offrirle tutto quello che posso darle. Adesso tornerò a lavoro e lavorerò come un matto e farò tutto il possibile perchè il sogno si avveri presto.

Il sempre vostro,

Insonne di Seattle

Verena67

Utente di lunga data

Comunque, prima di quello, voglio offrirle tutto quello che posso darle. Adesso tornerò a lavoro e lavorerò come un matto e farò tutto il possibile perchè il sogno si avveri presto.

Il sempre vostro,

Insonne di Seattle

Che Dio ti benedica.

Mi vengono in mente ciniche cattiverie sinistre, ma me le tengo.

Ti abbraccio!

Bruja

Utente di lunga data
Insonne....

Sarò telegrafica.... A1 !!!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

E io abbraccio te.
Nel frattempo se mi metto d'impegno vuoi che mandi qualche "augurio mirato" al tuo ex, così giusto per evitare che si possa presentare di persona in caso di udienze???
Non ci crederai ma le mie "benedizioni" sono sempre arrivate.... qualche volta mi sono perfino meravigliata/spaventata!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insonne

Finalmente sei insonne per qualcosa di bello.
Ti auguro di trasformare questa luna di miele in qualcosa di duraturo...

S

sorry

Guest
No. Assolutamente. E' che l'abbiamo fatto pure noi!!!

Comunque Insonne fa bene a godersi certi momenti..per il matrimonio c'è tempo...
l'abbiamo fatto tutti, anche più di una volta. ma gioisco per lui e gli auguro che duri per sempre!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...invidia? ...al massimo nostalgia...

No. Assolutamente. E' che l'abbiamo fatto pure noi!!!

Comunque Insonne fa bene a godersi certi momenti..per il matrimonio c'è tempo...
Mi è sembrato tutto "normale" ...credo davvero che capiti a tutti ...a te no Sorry? A me sì.

P.S. A parte le candele che mi farebbero ridere fino a mattina e le barzellette che non mi fanno ridere...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
alle mie splendide ragazze del Forum Iris, Bruja, Verena, Sorry, Persa/Ritrovata e Lettriciona,

vi ringrazio di darmi l'opportunità di condividere la mia gioia con voi.

Da qualche parte ho letto una frase che mi ha segnato. diceva: "Tutti sono capaci ad essere tristi se succede qualcosa di brutto ad un amico. Ma ci vuole un'anima davvero buona per gioire dei suoi momenti belli".

per quanto riguarda i "cattivi pensieri", preferisco non averne o non farne, o pensarci se e quando e come si riveleranno fondati.

Vale sempre la pena di amare qualcuno. Se un domani dovessi scontare per ogni singolo minuto di questi 17 giorni con anni di analisi e di ansiolitici, non cambierei comunque una virgola di come stanno andando le cose.

Un tizio che adorava vestirsi di bianco tutti i giorni, inclusa la domenica, anni fa ha detto: "Non abbiate paura".

La Lupa

Utente di lunga data
Ottimo!

E fanculo a chi parla di invidia!

L'unica cosa... mò cerca di dormire un pò, da bravo.

Iris

Utente di lunga data
alle mie splendide ragazze del Forum Iris, Bruja, Verena, Sorry, Persa/Ritrovata e Lettriciona,

vi ringrazio di darmi l'opportunità di condividere la mia gioia con voi.

Da qualche parte ho letto una frase che mi ha segnato. diceva: "Tutti sono capaci ad essere tristi se succede qualcosa di brutto ad un amico. Ma ci vuole un'anima davvero buona per gioire dei suoi momenti belli".

per quanto riguarda i "cattivi pensieri", preferisco non averne o non farne, o pensarci se e quando e come si riveleranno fondati.

Vale sempre la pena di amare qualcuno. Se un domani dovessi scontare per ogni singolo minuto di questi 17 giorni con anni di analisi e di ansiolitici, non cambierei comunque una virgola di come stanno andando le cose.

Un tizio che adorava vestirsi di bianco tutti i giorni, inclusa la domenica, anni fa ha detto: "Non abbiate paura".
Si, il tizio vestito di bianco forse si riferiva ad altro mi sa......comunque siamo felicissime per te. Grazie di averci fatto parte della tua felicità!!!

Mari'

Utente di lunga data
Insonne

AHHHHHHHHHHH finalmente una bella notizia!!!

Auguri per il futuro

L

leone73

Guest
BRAVISSIMO

ma in questa società nessuno si vergogna più di niente?
giocare con i sentimenti e con gli impegni dentimentali è diventato uno sport nazionale?
davvero l'egoismo delle persone arriva a tanto?
lo sapete che Dante ha messo i traditori nel circolo dell'inferno più vicino a Lucifero (primo traditore) perchè il tradimento della fede e della fiducia di una persona che ci ama è senza dubbio l'azione umana più orribile che qualcuno possa fare (più grave di omicidi e assassinii)?

Sbagliare è umano, ma generalmente chi tradisce non ha il minimo rimorso visto che attorno è sempre circondato da campagne di legittimazione ("hai fatto bene... segui il cuore ... " e altre puttanate simili) e tende addirittura a dare (pretestuosamente) la colpa al partner tradito. Su questo forum di colpe date ne ho lette di tutti i colori. "mi trascura... non parliamo abbastanza... lavora troppo... e via con le altre stronzate. bè, signori, non ci vuole un genio per trovare una soluzione a questi problemi.

Ti senti trascurato? Proponi un viaggio o un week end fuori.
Lavora troppo? Offriti di aiutarlo/la a fare il suo lavoro, in modo da avere più tempo libero da passare assieme.
Non parliamo abbastanza? iscrivetevi ad un corso di qualcosa che vi piace fare assieme e fatelo! compratevi un libro di qualcosa che vi piace e parlatene. compratevi una tela enorme e dipingetela assieme.

ma che ci vuole un genio per capire queste cose?
invece pare che la soluzione migliore secondo il comune sentire sia trovarsi un altro pene da usare.

ho scoperto da poco questo sito perchè ho degli enormi problemi personali. la mia ragazza mi ha lasciato DI PUNTO IN BIANCO per un altro dopo che mi sono fatto il culo per lei. dopo che ho dato tutto e anche di più. dopo che mi aveva promesso di vivere insieme, figli e blablablabla (premetto che ho 30 anni). quando mi ha lasciato, non mi ha saputo dire UNA cosa che non andava bene in me. non mi ha saputo dire UNA FOTTUTISSIMA COSA!. mi ha lasciato (per telefono) con uno schiocco di dita dicendo che sono la persona migliore del mondo, che l'ho sempre trattata come una regina e che non troverà mai più nessuno come me (le classiche puttanate da manuale). avrei preferito se mi avesse detto: ti lascio perchè sei disoccupato, puzzi, non hai interessi, sei povero, mi trascuri, bevi, mi picchi, sei impotente, sei brutto, sei noioso, ecc.. ecc.. (tutte cose non vere, ve lo assicuro). sono mesi che sono totalmente disilluso verso l'amore. è la 3 volta in vita mia che mi capita una cosa del genere. quando mi innamoro dò tutto me stesso per la persona amata. il brutto è che queste stronze se ne approfittano, scodellandomi milioni di "Ti amo" anche con lettere puntellate di cuoricini e io ci casco sempre come una pera.
ho deciso, anche grazie a questo forum, che giammai darò ancora la mia fiducia a qualcuno.
ho 30, vivo a Roma. qui se qualcuno si sposa si sposa verso i 31 mediamente. pensavo che finalmente questa era quella giusta. e invece mi rendo conto che la persona giusta non esiste e che la coppia non è altro che un contemperamento di reciproci egoismi.
pensa se mi succedeva a 50 anni con casa e figli. follia completa!

punterò tutto sulla mia carriera. morirò ricco, solo e triste. tutto in ossequio alla "libertà di seguire il cuore". io vorrei che tutte queste donne che si separano perchè scopano con il collega di lavoro ma che al contempo "vogliono bene al marito che però non mi capisce" (letto in almeno 10 post del forum), che vanno in palestra e che vanno in discoteca tutte le sere a rimorchiarsi i 20 enni, facessero la stessa fine. si ritrovassero vecchie e sole in una casa vuota, senza nessuno che possa starle vicino in caso di malattia (hai seguito il cuore? Sei emancipata ed indipendente? ne valeva la pena? adesso fatti divorare dagli Alsaziani).

in definitiva, dico a tutte le donne (e uomini) che tradiscono o che pensano di farlo:

come fate a guardare il vostro consorte in faccia?
e i vostri figli?
come fate a violare quelle promesse che avete fatto non solo al consorte, ma anche alla comunità (civile o ecclesiastica)?

in definitiva: VI PREGO. NON FATELO. non create ferite e dolore che mai nessuno più potrà curare per sempre.

caro amico ANZI FRATELLO coetaneo, sono perfettamente d'accordo con te!!!
bravissimo, ci si lamenta del'infedeltà e poi si soffia sul pericoloso fuoco del tradimento.!!!! giustificandone LO SCHIFO CHE NE DERIVA.
t capisco perfettamente perchè la tua vicenda è successa a me (dopo essere stato cornificato ed ingannato da una persona alla quale avevo dato tutto e che qualche giorno prima di venire da me (ieri) -l'ho chiamata io- mi ha detto che stava con un altro e che non provava più nulla ec ecc) e adesso abita con questo perfetto sconosciuto del quale si "è innamorata" (cancellando me) .mi sono sentito e mi sento uno schifo!!!!una merda!!!!.
hai la mia piena solidaietà e sono d'accordo sul fatto che è meglio stare da soli e concentrarsi su cose più importanti piuttosto che dare il culo per una persona indegna subdola, maligna e tradritrice che ti ricambia così per farti soffrire ingiustamente come un cane per chissà quanto tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.