Denatalità: ma gli uomini?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io sto cercando, dall’inizio, di fare una analisi psico-sociale.
Non ho mai sentito, né letto nessuno che prima di concepire potesse immaginare la salute, l’intelligenza e le inclinazioni dei figli.
Si concepiscono con una idea (man mano con in progressi della diagnostica pre natale semmai con una ragionevole previsione di salute) che “andrà tutto bene“. Si farà quel che si può e poi faranno loro.
Ovvero si concepiscono figli sulla fiducia.
Ma ciò che è venuta meno è la fiducia nel partner e nei figli.
In che senso immaginare la salute?

Brunetta

Utente di lunga data
io sinceramente nel XX secolo mai sentito nè conosciuto un gay con l'ansia di figliare, anzi
Ma pure se avessi proposto un matrimonio sarebbero schiattati dal ridere.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
fermandomi sempre all'esempio di qui, essenzialmente sì. salvo qualche caso di soggette che filosoficamente non lavorano, ma stranamente sono tutte mogli di ufficiali, come quella che scriveva qui sul forum
Ne parli come se fossero dei buoni partiti. Donne vi sistemate a vita!

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
si è trasferita e anche dove sta adesso, di nidi e asili neanche l'ombra, se non quelli comunali
ripeto che è un programma. qualche caserma tipo Fano il servizio lo offre. da qui a dire che sia per tutte, ce ne corre. ma è pe fare degli esempi.

dove sto io, parlo del mio quartiere, ci sono 2 asili comunali e 3 privati. un altro privato lo vorrebbero aprire ristrutturando la casa di fronte alla mia, ma il proprietario si ostina a non morire e la figlia non può vendere. che dici, agevolo il corso degli eventi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ripeto che è un programma. qualche caserma tipo Fano il servizio lo offre. da qui a dire che sia per tutte, ce ne corre. ma è pe fare degli esempi.

dove sto io, parlo del mio quartiere, ci sono 2 asili comunali e 3 privati. uno lo vorrebbero aprire ristrutturando la casa di fronte alla mia, la il proprietario si ostina a non morire e la figlia non può vendere. che dici, agevolo il corso degli eventi?
con tutti gli immobili che ci sono vanno a cercarsi uno abitato e da ristrutturare
complimenti alla lungimiranza degli amministratori spezzini

perplesso

Administrator
Staff Forum
con tutti gli immobili che ci sono vanno a cercarsi uno abitato e da ristrutturare
in realtà è vuoto. solo che il proprietario non vuol vendere. poi parlo del mio quartiere. ci sono aree della città dove per fare un asilo e/o un nido dovresti abbattere dei condomini perchè spazio non ce ne sta

omicron

Pigra, irritante e non praticante
in realtà è vuoto. solo che il proprietario non vuol vendere. poi parlo del mio quartiere. ci sono aree della città dove per fare un asilo e/o un nido dovresti abbattere dei condomini perchè spazio non ce ne sta
anche la regione liguria elargisce soldi come la regione toscana per gli asili comunali?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
meglio da ristrutturare e metterlo a norma come nido, c'è da ditruggere èraticamente tutto,.Una costruzione con giardino è più ambita, molti nidi non hanno spazi esterni