omicron
Pigra, irritante e non praticante
infatti non sei simpatico
infatti non sei simpatico
si l'intenzione è escludere la madre, non è proprio carino come comportamentoAlcuni figliano usando uteri altrui, mettendo solo il seme.
Una pratica moderna anche questa.
lo so. ma Spezia non è Liguriainfatti non sei simpatico
Ascoltavo una collega di altra nazionalità che anni fa affitto‘ il proprio utero, facendosi coltivare dentro di se un ovulo fecondato.si l'intenzione è escludere la madre, non è proprio carino come comportamento
ma falla finitalo so. ma Spezia non è Liguria
un lavoro come un altro, offresi corpo come magazzino temporaneo, visto la difficoltà a sbarcare il lunario potrebbe essere una soluzione.Ascoltavo una collega di altra nazionalità che anni fa affitto‘ il proprio utero, facendosi coltivare dentro di se un ovulo fecondato.
Mi disse di non sentirsi madre ma solo magazzino temporaneo.
Parole sue, tradotte in italiani dal sottoscritto, ma la parola warehouse lascia spazio a poche interpretazioni.
Oggi è madre di due figli e benestante. Allora doveva pagarsi il dentista e con la paga di allora non se lo poteva permettere, quindi produsse un figlio per una coppia romana, tramite una clinica privata.
Condivido.un lavoro come un altro, offresi corpo come magazzino temporaneo, visto la difficoltà a sbarcare il lunario potrebbe essere una soluzione.
Se una lavora ha pure diritto alla maternità
certo, però a quel punto la prima che grida al femminismo la butto nell'altoforno per la ghisaun lavoro come un altro, offresi corpo come magazzino temporaneo, visto la difficoltà a sbarcare il lunario potrebbe essere una soluzione.
Se una lavora ha pure diritto alla maternità
Era ironicocerto, però a quel punto la prima che grida al femminismo la butto nell'altoforno per la ghisa
Secondo te nella società attuale quali sono gli elementi che portano gli uomini a non avere disponibilità alla responsabilità di un figlio?non hanno disponibilità ad assumersene la responsabilità,
Non credo economici.Secondo te nella società attuale quali sono gli elementi che portano gli uomini a non avere disponibilità alla responsabilità di un figlio?
Ci sono alcuni fattori sociali che incidono su questa disponibilità?
Spesso si raggiunge l'indipendenza economica in tarda età, a quel punto si iniziano ad apprezzare "gli sfizi" della vita. Questo vale sia per gli uomini che per le donne.Non credo economici.
Penso che la spinta al consumo, in tutti i sensi, e al cercare un ruolo da giovane che possa avere disponibilità di denaro e possibilità di cambiare, lavoro e relazioni, sia molto forte.
Poi vi è una narrazione rispetto alle responsabilità delle genitorialità che crea preoccupazioni. I genitori giovani dicono (non lo so se sia vero ovunque, per tutti e in tutti i contesti sociali) di aver sempre paura di sbagliare e di non essere in grado di garantire la vita di cui i figli pensano abbiano diritto.
Ma per tantissimi aspetti vi è la percezione di un incombente giudizio.