Denatalità: ma gli uomini?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oddio, qua ancora non sono arrivati. Ho sentito qualche "Achille", sicuramente obbrobrio ereditato dall'obbrobrio primario della Colombari.
Ci credo che quel ragazzo odia tutti e due i genitori... :rolleyes:
Achille c'è sempre stato come nome italiano, non tantissimi, ma ci sono sempre stati. Achille Lauro mai sentito nominare?

danny

Utente di lunga data
Sai che non credo?
Qui abbiamo acquisito una buona casistica. Non è che prevalentemente il ragioniere dell’ufficio amministrazione sia particolarmente affascinante, è solo un altro con cui si instaura un tipo di relazione diversa senza pensieri. Il ragioniere non rompe le balle perché hai dimenticato la birra.
... Fa più sesso.
Come minimo, eh.

danny

Utente di lunga data
bisogna anche cercare di non creare tabù sul proprio corpo e su quello degli altri
anche se molto è caratteriale
ho un'amica che si vergogna di girare per casa in reggiseno, la sorella viaggia seminuda

🤣

ma se lo fanno gli altri lo critichi
Sul corpo nudo... Ricordatevi che si diventa vecchi e avere pochi pudori aiuta a non formalizzarsi troppo in caso di necessità l, anche se magari è la badante a cambiare la padella. Sempre che si abbiano i soldi della badante. I vecchi sono i nuovi bambini, come diceva mia nonna, la vita è una ruota che gira.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Magari aveva parecchi figli, chi lo sa.
Io vedo genitori, soprattutto egiziani, che saranno 20 anni che sono davanti alla scuola elementare. Finito un turno, passano a quello successivo.
Ne ho parlato come cosa ripetuta e non giustificata dal numero dei figli o dalla scarsa conoscenza del sistema scolastico, come esempio del disinteresse per una esperienza fondamentale dei figli.
Ma tu confermi che per te non è fondamentale sapere che classe frequenta un figlio o come cosa da mamma.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Appunto è un nome d’arte
È quello famoso perché prometteva a chi lo avesse votato un paio di scarpe. Una prima del voto e l'altra, a saldo, solo a voto avvenuto. Sicuramente meno costoso del rdc

danny

Utente di lunga data
Ne ho parlato come cosa ripetuta e non giustificata dal numero dei figli o danna scarsa conoscenza del sistema scolastico, come esempio del disinteresse per una esperienza fondamentale dei figli.
Ma tu confermi che per te non è fondamentale sapere che classe frequenta un figlio o come cosa da mamma.
No, confermo che non mi ricordo la sezione.
La classe è la quarta, ovviamente.
Ma io non ho memoria, fatico anche a ricordare i nomi.
In una coppia anche per questo i ruoli devono essere diversi.
Pretendere di essere intercambiabili è il miglior modo per pestarsi i piedi e darsi fastidio.
Non per nulla le chat scolastiche sono per la quasi totalità costituite da donne.

Brunetta

Utente di lunga data
No, confermo che non mi ricordo la sezione.
La classe è la quarta, ovviamente.
Ma io non ho memoria, fatico anche a ricordare i nomi.
In una coppia anche per questo i ruoli devono essere diversi.
Pretendere di essere intercambiabili è il miglior modo per pestarsi i piedi e darsi fastidio.
Ma sai la classe. La sezione non è importante al liceo.