A parte i tuoi problemi di memoria.
Non è che mi devi dare ragione come ai matti, per dire che sono scema.
È lo stipendio degli statali. Nel privato si trova di tutto, da operai che con straordinari hanno buone entrate a chi è sfruttato in certi settori, soprattutto del commercio.
Ma gli stipendi statali sono pubblici.
Pensa ai tuoi problemi Brunetta
chi mette in dubbio che sia il loro stipendio
Dico solo che due statali con 1400 a testa e due figli fanno quasi la fame nelle grandi città
ma li leggi i giornali ti confronti anche con gente oltre ad inventarti ogni sorta di argomento per aprire discussioni sui forum ?
C'è gente che è arrivata a invidiare Fantozzi, fai un po' te.
Sì, comunque vivere in un periodo di crescita, e non il contrario, è stata una fortuna.
Ha consentito a tutti di stare meglio rispetto a quelli della generazione precedente (quella nata fine 800-inizi 900).
Poi la tendenza si è invertita.
Non so, a volte ho la sensazione che tu voglia trovare in una maggiore tendenza ai vizi la causa della denatalità...
ma dove la civiltà va in decadenza, è la conseguenza più ovvia.
Non sono stati i vizi le cause della decadenza di Roma, ma il contrario.
Ma poi vizi
la gente come brunetta considera vizi poter dare determinate opportunità ai figli che è innegabile possa dare loro più possibilità e chi può lo fa
Conosce gente che manda i figli in Bocconi per il network che si crea più che per la preparazione in se
ma io penso cavoli loro se possono che facessero
non si parla di abiti firmati e cazzate del genere almeno non tutti lei è ferma ai calciatori
C'è chi fa un figlio solo per poter dare cose che bella sua testa ritiene importanti e con due farebbe fatica ne sento ogni giorno
C'è chi ne fa 4 e non pensa ad altro ma sono una rarità oramai
Una mia amica ne ha 6
4 con seri problemi di peso forza a mangiare carbo ma sfama 6 figli a proteine !!
Ve lo giuro ha anche un canale su YouTube tube dove racconta le peripezie che fanno e tirare su qualche aiuto riprendendo sti ragazzi che i miei manco le foto si fanno fare figurati finite on Line mentre sono al supermercato che fanno i conti !!!
ma il tema sono gli aiuti questa nuova manovra del fringe benefit fino a 3000 euro x i dipendenti con figli a carico non ha ottenuto grossi successi sono davvero poche le aziende che stanno aderendo la scusa e' L inequita' della legge ma scusate e' innegabile che una coppia o single con figli debba sostenere più spese rispetto a chi non ne ha
c'è questa cultura in Italia che frena
3000 euro o anche meno a settembre mese di spese aiuterebbero eccome le famiglie
Comunque se uno apre un qualsiasi quotidiano oggi come oggi ti chiedi il senso di mettere al mondo dei figli in questo mondo qui
Le guerre ci sono sempre state forse una volta fare figli era anche garanzia di braccia per lavorare ma io oggi come oggi capisco la mia collega che dice no grazie troppe responsabilità troppi costi ma soptutto troppe paure
Guerre costi alle stelle social che hanno dato alla testa a tutti nervosismi nevrosi aumenti della vendita di psicofarmaci città care ed invivibili se ti muovi in bici come la sottoscritta 2 volte su 3 a Milano rischi anche sulle strisce ma dai ...
Mia figlia sta per laurearsi ma mi dicesse mamma mi trasferisco a livingo o montagna e vivo facendo la maestra di sci io sarei quasi felice x lei in termini di qualità di vita
Ma mille volte meglio che Milano !
Dove un nido per eventuali figli le costerebbe un rene oltre alle corse prendi porta incastra
chissà perché mi preoccupo più per lei che per i due maschi inoltre ...