Devo sfogarmi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Spider

Escluso
Ah, e cucino pure da Dio. Non ci apro i thread scrivendo ingredienti a caso ed EVO ogni due parole che fa figo, però, comunque cucino davvero bene. E ta dà: sparecchio pure.
ciccio non ce lo con te...
però la domanda sorge spontanea...
fai pure la lavastoviglie?:p:p

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ah, e cucino pure da Dio. Non ci apro i thread scrivendo ingredienti a caso ed EVO ogni due parole che fa figo, però, comunque cucino davvero bene. E ta dà: sparecchio pure.
a qualcuno fischieranno le orecchie :cool: :p

Spider

Escluso
Minchia se ne ho lavati di piatti. A mano.
bravo...ti fa onore.
un maschio alfa dominante a tutto tondo.
più "tondo" che "tutto", ma mica si può avere sempre il meglio dalla vita.

amigos...ma hai letto le ultime?
feath...non scopicchia più con la moglie da un anno...
certo è dura...per lei.:eek:
che ne pensi, secondo me feath...nasconde qualcosa.:rolleyes:

Innominata

Utente che predica bene
Passo Corese? Guidonia Montecelio? Tor Lupara? Vabbè, de Roma Roma.
'Mmazza quante ne sai! Ma il paese burino dove ancora operano patriarchi e giacciono antenati non e' ne' il primo, ne il secondo ne' il terzo che hai detto . Dai tetti della capitale pero' lo sguardo arriva molto in la'...e' un effetto ottico della citta' eterna.

Joey Blow

Escluso
'Mmazza quante ne sai! Ma il paese burino dove ancora operano patriarchi e giacciono antenati non e' ne' il primo, ne il secondo ne' il terzo che hai detto . Dai tetti della capitale pero' lo sguardo arriva molto in la'...e' un effetto ottico della citta' eterna.
Mmm. A' Signò, te nun sarai mica der frusinate?

Spider

Escluso
vero.
dai tetti di Roma...arrivi fino a castelli romani...
dopo la basilica di San Giovanni,
abbracci tutto.

free

Escluso
Hahahahah!!!

Quando sfaccendavo per casa, dopo aver lavorato 10 ore, aver fatto la spesa, aver dormito poco, vedendomi andare in giro col secchio dell'acqua, sistemando i piatti, spazzando e stendendo il bucato, il mio ex mi diceva... "piccola lascia stare... finisci domani...."
:rotfl:

ma dai, in fondo è facile, un po' di psicologia, orsù!
il mio convivente ha smesso di chiedermi se per caso avevo qualcosa da fare, perchè io gli ho risposto più di una volta: no, nulla...
e lui: allora potresti...
ed io: ma mica ho finito!:D
le prime volte mi guardava interdetto:rotfl:

Spider

Escluso
:rotfl:

ma dai, in fondo è facile, un po' di psicologia, orsù!
il mio convivente ha smesso di chiedermi se per caso avevo qualcosa da fare, perchè io gli ho risposto più di una volta: no, nulla...
e lui: allora potresti...
ed io: ma mica ho finito!:D
le prime volte mi guardava interdetto:rotfl:
...il nulla impegna parecchio.
molto più del fare.
devi sempre stare a fare nulla.
dice il saggio.:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.