Brunetta
Utente di lunga data
E' fantastica in tutte le sezioni.:up::rotfl:
E' fantastica in tutte le sezioni.:up::rotfl:
Lo sapevo assolutamente.Ah, e cucino pure da Dio. Non ci apro i thread scrivendo ingredienti a caso ed EVO ogni due parole che fa figo, però, comunque cucino davvero bene. E ta dà: sparecchio pure.
OkNah, sono autosufficiente da un fregaccio di tempo.
ciccio non ce lo con te...Ah, e cucino pure da Dio. Non ci apro i thread scrivendo ingredienti a caso ed EVO ogni due parole che fa figo, però, comunque cucino davvero bene. E ta dà: sparecchio pure.
Ma che ne sai tu di me, che provieni dalla lontana Mentana?Lo sapevo assolutamente.
Minchia se ne ho lavati di piatti. A mano.ciccio non cè lo con te...
però la domanda sorge spontanea...
fai pure la lavastoviglie?![]()
Sono molto lungimirante io, la vista è romana, e non di MentanaMa che ne sai tu di me, che provieni dalla lontana Mentana?
a qualcuno fischieranno le orecchieAh, e cucino pure da Dio. Non ci apro i thread scrivendo ingredienti a caso ed EVO ogni due parole che fa figo, però, comunque cucino davvero bene. E ta dà: sparecchio pure.
bravo...ti fa onore.Minchia se ne ho lavati di piatti. A mano.
Passo Corese? Guidonia Montecelio? Tor Lupara? Vabbè, de Roma Roma.Sono molto lungimirante io, la vista è romana, e non di Mentana![]()
le viste più belle sono solo dal giancolo.Passo Corese? Guidonia Montecelio? Tor Lupara? Vabbè, de Roma Roma.
Ma da mò.le viste più belle sono sono al giancolo.
Do you Know, Gianicolo??????![]()
ci stà tutto,
le carceri, il patheon, l?altare, il fiume e mezza trastevere...
peccato che il vaticano sta dietro le spalle!!!!!
'Mmazza quante ne sai! Ma il paese burino dove ancora operano patriarchi e giacciono antenati non e' ne' il primo, ne il secondo ne' il terzo che hai detto . Dai tetti della capitale pero' lo sguardo arriva molto in la'...e' un effetto ottico della citta' eterna.Passo Corese? Guidonia Montecelio? Tor Lupara? Vabbè, de Roma Roma.
Mmm. A' Signò, te nun sarai mica der frusinate?'Mmazza quante ne sai! Ma il paese burino dove ancora operano patriarchi e giacciono antenati non e' ne' il primo, ne il secondo ne' il terzo che hai detto . Dai tetti della capitale pero' lo sguardo arriva molto in la'...e' un effetto ottico della citta' eterna.
vero.'Mmazza quante ne sai! Ma il paese burino dove ancora operano patriarchi e giacciono antenati non e' ne' il primo, ne il secondo ne' il terzo che hai detto . Dai tetti della capitale pero' lo sguardo arriva molto in la'...e' un effetto ottico della citta' eterna.
:rotfl:Hahahahah!!!
Quando sfaccendavo per casa, dopo aver lavorato 10 ore, aver fatto la spesa, aver dormito poco, vedendomi andare in giro col secchio dell'acqua, sistemando i piatti, spazzando e stendendo il bucato, il mio ex mi diceva... "piccola lascia stare... finisci domani...."
Per onore di cronaca devo informarvi che esistono pure donne di uno sciattume colossale.
Conosci questo blog?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.matiseivista.com/2013/04/il-filo-non-ci-arriva-cronache-di.html
...il nulla impegna parecchio.:rotfl:
ma dai, in fondo è facile, un po' di psicologia, orsù!
il mio convivente ha smesso di chiedermi se per caso avevo qualcosa da fare, perchè io gli ho risposto più di una volta: no, nulla...
e lui: allora potresti...
ed io: ma mica ho finito!
le prime volte mi guardava interdetto:rotfl:
...il nulla impegna parecchio.
molto più del fare.
devi sempre stare a fare nulla.
dice il saggio.![]()