di chi e' questo?

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
su di me no!

Sì Turn, dai, scherzi a parte... non ci siamo.

Non ti viene anche a te qualche dubbio?
Su di me no Lupa,perche' ne al primo appuntamento o al secondo metto le mani in mezzo alle cosce della ragazza...mi comporto normalmente....la faccio ridere...mi mostro interessato (e lo sono...perche' senno' come fai a conoscere una persona) a quello che dice...e sono attento nel caso ha bisogno di qualcosa...nulla di piu' nulla di meno...cerco di essere me stesso nonostante l'emozione...Io avro' certo i miei difetti Lupa...sono puntiglioso....(ma ci sto lavorando sopra...) sicuro non sono poi cosi sveglio con le donne quando queste si mostrano ben disposte...di certo pero' non posso mettere paura come se sembrassi un maniaco sessuale...perche' non sono un santo ma nemmeno un porco...sara' che nel 99 x cento dei casi becco la tipa che non sa cosa vuole...o che lo sa ma nel frattempo esce con me bho....nei rari 1 x cento dei casi mi sono sempre messo insieme alla ragazza che mi ero prefissato...e io di quel misero 1 per cento mi accontento tanto...perche' poi ne sono uscite fuori sempre belle storie....(a parte il finale di una...)

O

Old TurnBackTime

Guest
e scusa...

AVEVO CAPITO!!!!
Scusa Iris...e' che a volte viene fuori la parte di me ancora convinta che la donna...quando gli racconti ad esempio una barzelletta...ride 3 volte...la prima quando la racconti.....la seconda quando la spieghi....e la terza....il giorno dopo...QUANDO LA CAPISCE
(ok ok....questa pure l ho presa dal libro di raul cremona...in arte Omen)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.