ci stan due teste?....è quello che sto facendo in questo momento!!!!![]()
![]()
![]()
Ma si Rita, è il mega barattolo!!!!!ci stan due teste?
mamma mia che tentazione!!!Ma si Rita, è il mega barattolo!!!!!
cedi anche tu?mamma mia che tentazione!!!
![]()
![]()
cedi anche tu?
Buongiorno cara, non entro quasi mai di mattina, ma oggi avevo il pensiero a Rita... ieri sera mi ha messo una tale tristezza che mi è passato pure il il sonno... voi non c'eravate ed io sono la persona meno adatta a confortarla... mi spiace sentirla così, ma mi fa anche troppa rabbia...certo!!![]()
Buongiorno bellezze!come va stamattina?
A me piace anche l'abbinata col cocco...Un consiglio per gli amanti del cioccolato: provate l'abbinamento fondente-arancia.
Lo trovate in tevolette, o anche in deliziosi piccoli tartufi.
E' una pallottola di godimento dritta nel cervello![]()
![]()
![]()
A me piace anche l'abbinata col cocco...
Prendi una noce di cocco fresca o al limite qualche pezzo già pulito, lo trituri fino a farlo diventare quasi una pasta, poi prepari delle linguine. Prendi cioccolato fondente, lo sciogli sul fuoco, poi lo versi sulle linguine, rigirandole nel cioccolato fuso in modo che siano tutte ricoperte.
Lasciale raffreddare e poi....Gute appetit!!neeye:![]()
Un consiglio per gli amanti del cioccolato: provate l'abbinamento fondente-arancia.
![]()
![]()
questa é cattiveria!!![]()
![]()
![]()
le voglio
LE VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!!!
PORTAMENE SUBITO ALMENO TRE!!!![]()
Ehhhh...subito subito...c'è lo sciopero dei tir...autostrade bloccate...![]()
Vediamo domani...![]()
sto mangiando le scorzette di (buccia)d'arancia ricoperte di cioccolato..e ho anche delle noccioline, ricoperte di cioccolato(latte,fondente,bianco)....Un consiglio per gli amanti del cioccolato: provate l'abbinamento fondente-arancia.
![]()
![]()
Ho capito...sto mangiando le scorzette di (buccia)d'arancia ricoperte di cioccolato..e ho anche delle noccioline, ricoperte di cioccolato(latte,fondente,bianco)....
Buongiorno cara, non entro quasi mai di mattina, ma oggi avevo il pensiero a Rita... ieri sera mi ha messo una tale tristezza che mi è passato pure il il sonno... voi non c'eravate ed io sono la persona meno adatta a confortarla... mi spiace sentirla così, ma mi fa anche troppa rabbia...
Perchè, non l'avevamo finito?Ho capito...
Vado a riprendere il barattolone di ieri sera....![]()