Di testa dentro un barattolo di nutella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
....è quello che sto facendo in questo momento!!!!

MariLea

Utente di lunga data
certo!!

Buongiorno bellezze!come va stamattina?
Buongiorno cara, non entro quasi mai di mattina, ma oggi avevo il pensiero a Rita... ieri sera mi ha messo una tale tristezza che mi è passato pure il il sonno... voi non c'eravate ed io sono la persona meno adatta a confortarla... mi spiace sentirla così, ma mi fa anche troppa rabbia...

Nobody

Utente di lunga data
Un consiglio per gli amanti del cioccolato: provate l'abbinamento fondente-arancia.
Lo trovate in tevolette, o anche in deliziosi piccoli tartufi.
E' una pallottola di godimento dritta nel cervello

Fedifrago

Utente di lunga data
Un consiglio per gli amanti del cioccolato: provate l'abbinamento fondente-arancia.
A me piace anche l'abbinata col cocco...

Prendi una noce di cocco fresca o al limite qualche pezzo già pulito, lo trituri fino a farlo diventare quasi una pasta, poi prepari delle linguine. Prendi cioccolato fondente, lo sciogli sul fuoco, poi lo versi sulle linguine, rigirandole nel cioccolato fuso in modo che siano tutte ricoperte.

Lasciale raffreddare e poi....Gute appetit!!
neeye:

O

Old sfigatta

Guest
A me piace anche l'abbinata col cocco...

Prendi una noce di cocco fresca o al limite qualche pezzo già pulito, lo trituri fino a farlo diventare quasi una pasta, poi prepari delle linguine. Prendi cioccolato fondente, lo sciogli sul fuoco, poi lo versi sulle linguine, rigirandole nel cioccolato fuso in modo che siano tutte ricoperte.

Lasciale raffreddare e poi....Gute appetit!!
neeye:
questa é cattiveria!!

le voglio
LE VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!!!
PORTAMENE SUBITO ALMENO TRE!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
questa é cattiveria!!

le voglio
LE VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!!!
PORTAMENE SUBITO ALMENO TRE!!!

Ehhhh...subito subito...c'è lo sciopero dei tir...autostrade bloccate...

Vediamo domani...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ehi però non si possono scrivere certe cose...
VOGLIO TUTTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O

Old Confù

Guest
sto mangiando le scorzette di (buccia)d'arancia ricoperte di cioccolato..e ho anche delle noccioline, ricoperte di cioccolato(latte,fondente,bianco)....

Old Giusy

Utente di lunga data
sto mangiando le scorzette di (buccia)d'arancia ricoperte di cioccolato..e ho anche delle noccioline, ricoperte di cioccolato(latte,fondente,bianco)....
Ho capito...
Vado a riprendere il barattolone di ieri sera....

Rebecca

Utente di lunga data
Buongiorno cara, non entro quasi mai di mattina, ma oggi avevo il pensiero a Rita... ieri sera mi ha messo una tale tristezza che mi è passato pure il il sonno... voi non c'eravate ed io sono la persona meno adatta a confortarla... mi spiace sentirla così, ma mi fa anche troppa rabbia...

Io stanotte non ho chiuso occhio.
In ufficio mi calava la palpebra.
Adesso sono un pochino a pezzettini.
Come ti è passato il sonno???

PS. Che dici, sei adattissima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.