Non potevi scrivere complimento più bello!Io son capitato qui dentro per caso,tanti anni fa,la donna con la quale stavo venne qui dipingendomi come un pezzo di merda,la mia vita sputtanata su un forum.....Non potevo crederci.E ammetto all'epoca ero un pò sbandato....!Quindi terminata quella storia sono tornato,ma quel sito non c'era più c'era questo.Quindi mi son chiesto cosa cazzo ci stavo a fare qui dentro?Ho pensato di far vivere il mio lato oscuro,che poi non ha tanto di oscuro,quel lato che conosco solo io,e tendo a nascondere,per una serie di motivi più o meno validi!E qui dentro mi sono parecchio divertito,dall'utente che voleva darmi il culo pagandomi l'albergo....,a persone veramente squisite....!Per scelta ho sempre ritenuto opportuno rimanere oscuro,mai incontrato nessuno,che cazzo di oscuro sarei?La verità è che fuori sono questo,tremendamente questo,con un linguaggio più forbito,con gli stessi eccessi e la stessa creatività!Se posso scrivere una cosa seria facendo sorridere chi soffre sono contento.Grazie!