Diabolicità 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

zanna

Utente di lunga data
Non potevi scrivere complimento più bello!Io son capitato qui dentro per caso,tanti anni fa,la donna con la quale stavo venne qui dipingendomi come un pezzo di merda,la mia vita sputtanata su un forum.....Non potevo crederci.E ammetto all'epoca ero un pò sbandato....!Quindi terminata quella storia sono tornato,ma quel sito non c'era più c'era questo.Quindi mi son chiesto cosa cazzo ci stavo a fare qui dentro?Ho pensato di far vivere il mio lato oscuro,che poi non ha tanto di oscuro,quel lato che conosco solo io,e tendo a nascondere,per una serie di motivi più o meno validi!E qui dentro mi sono parecchio divertito,dall'utente che voleva darmi il culo pagandomi l'albergo....,a persone veramente squisite....!Per scelta ho sempre ritenuto opportuno rimanere oscuro,mai incontrato nessuno,che cazzo di oscuro sarei?La verità è che fuori sono questo,tremendamente questo,con un linguaggio più forbito,con gli stessi eccessi e la stessa creatività!Se posso scrivere una cosa seria facendo sorridere chi soffre sono contento.Grazie!
:up:

zanna

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tu cosa fai qui? ti avevo detto di rimanere legata alla spalliera e di non muoverti che uscivo un attimo per comprere il miele e lo yogurt (ci vuole forse l'h) da spalmarti addosso :rolleyes:

vabbè, sceglierò un'altra.
Mi hai legata male e mi sono liberata........
Insomma ci vuoi mettere un minimo di forza o no?:cool:

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi hai legata male e mi sono liberata........
Insomma ci vuoi mettere un minimo di forza o no?:cool:
la forza dopo, prima altro, non essere impaziente.

t'avevo legata non stretta perchè non t'ho sequestrato, pensavo ti piacesse la cosa, ma quand'è cosi, userò delle fascette autostringenti in plastica e ti metterò anche un cappuccio con solo l'apertura della bocca e del nasino per respirare :rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
L'altra, come puoi ben vedere è legata stretta, lei ha un comportamento più selvaggio, bisogna usare perfino il frustino, e non aiutarla, si lamenta per piacere di più.

Ultimo

Escluso
Caro claudio,tu assomigli tanto a quello che ero io qualche tempo fa.....!La vita poi è andata dove doveva andare ed io con lei....!Si, ero sognatore,ed i sogni sono finiti,sono rimasto idealista,e cazzo gli ideali non sono riusciti a portarmeli via!Non mi do pace qui ,non mi do pace fuori,non saprei proprio come definire stare in pace,sono una pecora nera in mezzo alle pecore bianche?o il contrario?che cambia?sono spesso fuori posto,sembrando al posto giusto.se prima soffrivo per questo adesso adoro ridere di questa cosa,ogni tanto la mia lei mi dice che non è affatto facile starmi accanto...ogni tanto non sa come dirmi certe cose,non sa come prendermi,non sa.....,dice che sono un punto interrogativo...!Mi viene da ridere è penso che ha ragione, i punti esclamativi però sono molto noiosi....!:rotfl:

Ecco vedi, io sto male per quello che sopra hai scritto, rimango qua dentro per quello che sopra hai scritto, ma mi fa molto male leggere determinate cose, a volte troppo. E a volte sbiello come un cane idrofobo senza possibilità di sfogo alcuno. E si vede da quello che scrivo e che non faccio capire volutamente ( a parte le virgole eh :mrgreen: ) Ma almeno a volte trovo lo sfogo.. ma la rabbia rimane nel dolore che leggo e le tante minchiate che alla fin fin sono solo l'esternazione di tanto dolore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la forza dopo, prima altro, non essere impaziente.

t'avevo legata non stretta perchè non t'ho sequestrato, pensavo ti piacesse la cosa, ma quand'è cosi, userò delle fascette autostringenti in plastica e ti metterò anche un cappuccio con solo l'apertura della bocca e del nasino per respirare :rolleyes:
Se devi fare una cosa falla bene, se riesco a liberarmi così facilmente perde di credibilità il gioco:cool:
Devo proprio insegnarti tutto :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Dai esplicita,esterna,cosa pervade la tua interiorità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.