dialogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Oscar: della serie se ne parla bene, se ne parla male, ma se ne parla sempre!

e se ci siam fissati che possiamo farci??
d'altronde un faro nel forum mancava

Shine, una sana ed ironica critica non vuol dire parlare nè bene nè male sempre di qualcuno.
Se uno spara cazzate io lo dico. Stop.
Può essere oscar, angelodelmale o chiunque altro.
You know what I mean??

O

Old oscar

Guest
oscar scusa, se il discorso lo inizi tu e quindi si presume che in un modo o nell'altro ti riguardi, quello che hai scritto crolla come un castello di carte...

e perchè mai ?
a volte mi riguarda, a volte no, non è così importante, l'importante è il discorso in sè.

se apro un discorso sull'ippica non è detto che io vada a cavallo

O

Old Shine

Guest

e se ci siam fissati che possiamo farci??
d'altronde un faro nel forum mancava

Shine, una sana ed ironica critica non vuol dire parlare nè bene nè male sempre di qualcuno.
Se uno spara cazzate io lo dico. Stop.
Può essere oscar, angelodelmale o chiunque altro.
You know what I mean??

I perfecly understand what u mean and I agree, too.

Old reale

Utente di lunga data
e perchè mai ?
a volte mi riguarda, a volte no, non è così importante, l'importante è il discorso in sè.

se apro un discorso sull'ippica non è detto che io vada a cavallo
ma ti piace o non ti piace...riguarda comunque te...e se nel discorso io te lo chiedo (con un motivo, ovviamente, non solo perchè non ho una benemerita cippa di niente da fare) non mi sembra opportuno che tu non risponda. e se lo fai mi aspetto una motivazione...altrimenti apro un'enciclopedia sull'argomento e me la leggo...

O

Old oscar

Guest
fare una sana ed ironica critica non è cercare in ogni maniera di sbeffeggiare in continuazione qualsiasi cosa una persona scriva.
E' qualcos'altro, non so' definire cosa sia ma non è sana.

O

Old Asudem

Guest
fare una sana ed ironica critica non è cercare in ogni maniera di sbeffeggiare in continuazione qualsiasi cosa una persona scriva.
E' qualcos'altro, non so' definire cosa sia ma non è sana.

io non sbeffeggio, prendo proprio per il culo con ironia. Rispondo con prese per il culo ai tuoi continui post provocatori.
Se la cosa t'infastidisce tanto non c'è problema oscar, t'ignorerò tout court

Old reale

Utente di lunga data
io non sbeffeggio, prendo proprio per il culo con ironia. Rispondo con prese per il culo ai tuoi continui post provocatori.
Se la cosa t'infastidisce tanto non c'è problema oscar, t'ignorerò tout court
fino al prossimo post (che fra l'altro arriverà fra 3 secondi netti)

O

Old oscar

Guest
ma ti piace o non ti piace...riguarda comunque te...e se nel discorso io te lo chiedo (con un motivo, ovviamente, non solo perchè non ho una benemerita cippa di niente da fare) non mi sembra opportuno che tu non risponda. e se lo fai mi aspetto una motivazione...altrimenti apro un'enciclopedia sull'argomento e me la leggo...
a volte poptrebbe essere anche inopportuno chiederlo, per questo che non si ha una risposta.

Aprire un'enciclopedia sul calcio non è come parlare di calcio con delle persone. Ma, se parlo di calcio con delle persone, non mi importa cosa fanno nella vita privata, quanti anni hanno, se le loro mogli sanno che loro vanno in giro a parlare di calcio etc. etc.. Si parla di calcio e basta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old reale

Utente di lunga data
a volte poptrebbe essere anche inopportuno chiederlo, per questo che non si ha una risposta.

Aprire un'enciclopedia sul calcio non è come parlare di calcio con delle persone. Ma, se parlo di calcio con delle persone, non mi importa cosa fanno nella vita privata, quanti anni hanno, se le loro mogli sanno che loro vanno in giro a parlare di calcio etc. etc.. Si parla di calcio e basta
non essere pretestuoso, le domande che ti sono state fatte e alle quali ero presente/ho letto/ti ho fatto anche io erano pertinenti all'argomento e illuminanti per il prosieguo del discorso...non mi pare che parlando di fisica nucleare ti sia stato chiesto che nulero di scarpe indossi...
suvvia oscar...non c'è niente di male ad ammettere che se la domanda e la conseguente risposta ti pone in una posizione difficile non rispondi....

O

Old oscar

Guest
fino al prossimo post (che fra l'altro arriverà fra 3 secondi netti)
sono ormai giorni che le ignoro, Lei ed Angelo, continuano a " prendermi per il culo " ( per usare i suoi termini ), probabilmente la cosa le diverte, beh...
non sarò di certo io a dirle di smettere.

ognuno si diverte come può, buon per loro che si accontano di così poco.

O

Old oscar

Guest
non essere pretestuoso, le domande che ti sono state fatte e alle quali ero presente/ho letto/ti ho fatto anche io erano pertinenti all'argomento e illuminanti per il prosieguo del discorso...non mi pare che parlando di fisica nucleare ti sia stato chiesto che nulero di scarpe indossi...
suvvia oscar...non c'è niente di male ad ammettere che se la domanda e la conseguente risposta ti pone in una posizione difficile non rispondi....
infatti, non c'è niente di male ad ammetterlo, ma a dirti la verità non capisco a quale " posizione difficile " ti riferisci, dico sul serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.