dialogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
perchè meno triste?
la spinta della solitudine non è la stessa?
Non mi sembra la stessa cosa avere un compagno/a stabile all'oscuro dei tradimenti (o del tradimento) e essere single ed avere più storie o avventure che siano.

Lettrice

Utente di lunga data
Se e' per sfuggire la solitudine che sia un partner o tanti credo faccia poca differenza

MK

Utente di lunga data
Se e' per sfuggire la solitudine che sia un partner o tanti credo faccia poca differenza
Mah non credo sia per sfuggire la solitudine se si riesce a stare soli, certo se diventa una condizione di vita qualche domanda bisognerebbe farsela. Ma alla luce del sole mi sembra meno triste, tutto qui.

O

Old oscar

Guest
allora non interviene prendendo per il culo gli scritti di chi invece si apre e si confida per avviare un confronto vero.(che sono quelli che danno linfa a questo forum)
Vedo spesso oscar leggere tred personali oltretutto di persone che dice non lo interessano (stamattina è stato un bel pezzo a leggerne uno mio in privè) e poi fare commenti ironici.
Se non vuole essere preso per il culo non lo faccia .
E ora basta perchè questo discorso mi annoia mortalmente...
non ci posso credere!!

sei incredibile! guarda che non sono tua moglie, a me se racconti (ma anche senza il se
) palle non me ne frega una cippa.

Ti ho visto (ti dirò pure con enorme fastidio) curiosare a lungo un mio tred in privè e ti vedo spesso precipitarti a leggere quel che scrivo

guarda che tanto l'opinione su di te se la son fatta tutti...leggendo quel che scrivi.

Al prossimo forum fanne tesoro!!

se la battuta della cassa integrazione (della serie che lui non legge..) era riferito a me dimmelo che non solo ti segnalo ma ti ci mando perchè non mi sembra argomento da ridicolarizzare

ah! birbantella lo dici a tua sorella!

questa mattina ho curiosato un po' ( e scritto ) nel 3d " sesso di gruppo " nell'area ( off topic ) , un 3d di Angelodelmale ( non tuo ).
Se tu consideri il 3d in oggetto fra quelli che danno linfa a questo forum, beh, sei libera di farlo, ognuno ha i suoi gusti.

se ti da fastidio che legga su un forum pubblico, non postare.
A dirti la verità non sapevo neppure che tu fossi in cassa integrazione, per dirti e dimostrarti quale sia l'attenzione mia nei tuoi riguardi.

in quanto al " precipitarmi, beh, a me sembra che sia esattamente l'opposto"

comunque sia,... ti ho ignorato per un po' di giorni, sebbene tu abbia continuato a punzecchiarmi, continuerò ad ignorarti, anche quando continuerai a " prendermi per il culo ", ( per usare una tua espressione )

tu fai come credi, sei libera.

O

Old oscar

Guest
questo particolare della cappella sisitina mi ha sempre incuriosito.
( quello che hai inserito oggi )
A guardar bene sembra che Dio si sforzi per toccare l'Uomo
ma l'Uomo se ne sta comodamente seduto con la mano penzoloni, quasi che non gli importi un granchè di mettersi in contatto con lui.

non trovi ? a te che effetto fa ?

O

Old Asudem

Guest
questa mattina ho curiosato un po' ( e scritto ) nel 3d " sesso di gruppo " nell'area ( off topic ) , un 3d di Angelodelmale ( non tuo ).
Se tu consideri il 3d in oggetto fra quelli che danno linfa a questo forum, beh, sei libera di farlo, ognuno ha i suoi gusti.

se ti da fastidio che legga su un forum pubblico, non postare.
A dirti la verità non sapevo neppure che tu fossi in cassa integrazione, per dirti e dimostrarti quale sia l'attenzione mia nei tuoi riguardi.

in quanto al " precipitarmi, beh, a me sembra che sia esattamente l'opposto"

comunque sia,... ti ho ignorato per un po' di giorni, sebbene tu abbia continuato a punzecchiarmi, continuerò ad ignorarti, anche quando continuerai a " prendermi per il culo ", ( per usare una tua espressione )

tu fai come credi, sei libera.
Bugiardo che sei!sei stato più di un quarto d'ora a leggere il mio tred in privè "ho paura".
Ridicolo. Forse non sai della possibilità di clikkare chi è on line e cosa sta guardando. Nel caso evita di fare figure di merda perchè c'è un limite a tutto. quanto alla cassa integrazione non ci sono, cosa che auguro anche a te seppure col tempo che passi a scrivere qui dentro mi domando che razza di occupazione lavorativa tu svolga..mi pare che di tempo libero tu ne abbia a bizzeffe...mi chiedo come faccia a gestire i fantomatici giri di amanti e mogli che tanto vanti..
per il punzecchiarti..lascia perdere và che per me sei interessante quanto un fotoromanzo...
pussa via, sciò che non è serata

O

Old oscar

Guest
Bugiardo che sei!sei stato più di un quarto d'ora a leggere il mio tred in privè "ho paura".
Ridicolo. Forse non sai della possibilità di clikkare chi è on line e cosa sta guardando. Nel caso evita di fare figure di merda perchè c'è un limite a tutto. quanto alla cassa integrazione non ci sono, cosa che auguro anche a te seppure col tempo che passi a scrivere qui dentro mi domando che razza di occupazione lavorativa tu svolga..mi pare che di tempo libero tu ne abbia a bizzeffe...mi chiedo come faccia a gestire i fantomatici giri di amanti e mogli che tanto vanti..
per il punzecchiarti..lascia perdere và che per me sei interessante quanto un fotoromanzo...
pussa via, sciò che non è serata
quindi è vero che mi stavi spiando, guardi cosa sto guardando io ?
lo fai anche con altri utenti ?

curiosona !

riguardo al tuo 3d " paura " può essere che ci abbia dato un'occhiata, sinceramente non ricordo, ma può benissimo essere. Appena ho un po' di tempo, se ne ho voglia, ci torno, non ci vedo nulla di male nel farlo.

riguardo la tempo che passo qui, beh, tu non sei da meno, vedo.

della mia vita non ho nulla di che vantarmi.

non stare lì a chiederti troppe cose su di me, credimi, non ne vale la pena, sono un uomo mediocre.

ok, dai, d'ora in poi, ignoriamoci con educazione, non chiedo altro.

O

Old Asudem

Guest
quindi è vero che mi stavi spiando, guardi cosa sto guardando io ?
lo fai anche con altri utenti ?

curiosona !

riguardo al tuo 3d " paura " può essere che ci abbia dato un'occhiata, sinceramente non ricordo, ma può benissimo essere. Appena ho un po' di tempo, se ne ho voglia, ci torno, non ci vedo nulla di male nel farlo.

riguardo la tempo che passo qui, beh, tu non sei da meno, vedo.

della mia vita non ho nulla di che vantarmi.

non stare lì a chiederti troppe cose su di me, credimi, non ne vale la pena, sono un uomo mediocre.

ok, dai, d'ora in poi, ignoriamoci con educazione, non chiedo altro.
è l'unica cosa su cui concordiamo

guarda che si vedono tutti gli utenti non solo i mediocri

Old reale

Utente di lunga data
questo particolare della cappella sisitina mi ha sempre incuriosito.
( quello che hai inserito oggi )
A guardar bene sembra che Dio si sforzi per toccare l'Uomo
ma l'Uomo se ne sta comodamente seduto con la mano penzoloni, quasi che non gli importi un granchè di mettersi in contatto con lui.

non trovi ? a te che effetto fa ?
si, anche a me fa l'effetto indolenza e poco interesse...
forse sta a significare che è Dio che si mette in contatto con l'uomo e che l'uomo è toccato da lui...insomma il fautore della fede non è l'uomo ma dio. un dono e non un impegno dell'uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.