dice di essere confuso...

PUO' UN UOMO METTERE DA PARTE LA SUA DONNA X ATTRAZZIONE FISICA X UN'ALTRA?

• Si solo se e' sicuro che lei lo aspettera'

Voti: 1 25,0%
  • No per niente al mondo,richierebbe di perderla per sempre

Voti: 0 0,0%
  • si perche' e' sicuro di come fare x riconquistarla

• vuole stare con l'altra e basta

• non vuole stare ne' con una ne' con l'altra

Voti: 3 75,0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
n.r.

La ragazza di Pluto era andata a tovare amici che erano in Spagna per l'Erasmus, suppongo quindi si sia trattato di una vacanza, di un breve soggiorno, non di mesi.
Sì certo, ma l'altra a cui facevo riferimento il tizio lo ha avuto dai primi tempi. Non che voglia per forza generalizzare, ma non è che tutte quelle che vanno in giro per studio, in vacanza o permanenza, colgono l'occasione al volo........
Comunque, e parlo per me, in questo caso, se differenza vogliamo trovarne, il caso di Pluto è piuttosto grave!! Appena si presenta un'occasione ne approfitta ..... non sò davvero cosa potrebbe dire per giustificarsi, e che fosse anche decentemente attendibile!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Sì certo, ma l'altra a cui facevo riferimento il tizio lo ha avuto dai primi tempi. Non che voglia per forza generalizzare, ma non è che tutte quelle che vanno in giro per studio, in vacanza o permanenza, colgono l'occasione al volo........
Beh, certo, non è che questo comportamento possa dirsi encomiabile, ma mi sembra diverso dal caso di una convivenza taciuta che tu riportavi.
Tra l'altro ha anche confessato l'accaduto.
Non sono attenuanti, ma differenze.

P

Pluto

Guest
ma com'è finita, l'hai lasciata tu o è stata lei?
e da quanto tempo non vi sentite?

l'ho lasciata io, anche se lei sa benissimo i sentimenti che provo per lei, e sa che io sono ancora lì ad aspettarla.
Non ci sentiamo da un po'...2 mesi, ci siamo solo scambiati qualche sms.
Il nocciolo della situazione è che l'ho tradito pure io una volta, ma non le ho detto niente. Forse è per questo che vorrei cercar di ripartire.
Non so cosa fare, se aspettare che lei mi cerchi, oppure sia io a fare la prima mossa...

Bruja

Utente di lunga data
Mah

l'ho lasciata io, anche se lei sa benissimo i sentimenti che provo per lei, e sa che io sono ancora lì ad aspettarla.
Il nocciolo della situazione è che l'ho tradito pure io una volta, ma non le ho detto niente. Forse è per questo che vorrei cercar di ripartire.
Non so cosa fare, se aspettare che lei mi cerchi, oppure sia io a fare la prima mossa...
Che situazione impicciata....................
Ma giusto per senso di concretezza tu provi per lei dei sentimenti, e va bene, lei lo sa e va bene, vi siete traditi anche se solo il suo tradimento è palesato.............. adesso cosa ti tiene legato al suo carro? L'amore cghe provi, il senso di colpa per non essere esente da errore o che altro............
Non mi pare una situazione molto chiara comunque....!!
Bruja

N

Non registrato

Guest
non credere che le sappia benissimo i sentimenti che provi per lei e che tu sia lì ad aspettarla. è un errore frequente quando due persone non comunicano.
anche lei potrebbe pensare la stessa cosa e così nessuno dei due si muove.
se l'hai lasciata perchè dovrebbe pensare che vuoi stare ancora con lei?

dubito inoltre che sia il fatto che anche tu l'abbia tradita in passato a spingerti a volerla ancora.
cerca di capire quali sentimenti hai per lei, che ruolo sta giocando il tuo orgoglio.
perchè vorresti che fosse lei a cercarti?

N

Non registrato

Guest
Che situazione impicciata....................
Ma giusto per senso di concretezza tu provi per lei dei sentimenti, e va bene, lei lo sa e va bene, vi siete traditi anche se solo il suo tradimento è palesato.............. adesso cosa ti tiene legato al suo carro? L'amore cghe provi, il senso di colpa per non essere esente da errore o che altro............
Non mi pare una situazione molto chiara comunque....!!
Bruja
bella domanda...Per me il tradimento era solo di natura sessuale... insomma con l'amante facevo un tipo di sesso che non avrei mai fatto con lei per vai motivi...
Con la mia ragazza ufficiale, avevo una fortissima affinità intellettuale.
Cosa provo ora? Penso amore, perchè stò troppo male, forse anche la paura di rimanere da solo, dopo aver condiviso tante cose insieme a lei.
Lei cosa prova? non lo so... ma sembra che lasci una porta socchiusa... della serie quando mi passa ti ricerco! ma questa è solo una mia impressione.
In questo momento ho una voglia irrefrenabile di sentirla.... aiuto...

N

Non registrato

Guest
non credere che le sappia benissimo i sentimenti che provi per lei e che tu sia lì ad aspettarla. è un errore frequente quando due persone non comunicano.
anche lei potrebbe pensare la stessa cosa e così nessuno dei due si muove.
se l'hai lasciata perchè dovrebbe pensare che vuoi stare ancora con lei?

dubito inoltre che sia il fatto che anche tu l'abbia tradita in passato a spingerti a volerla ancora.
cerca di capire quali sentimenti hai per lei, che ruolo sta giocando il tuo orgoglio.
perchè vorresti che fosse lei a cercarti?
perchè è lei quella che ha le idee non chiare...
In questo momento sto da cani... ho un sacco di cose da fare ma non ci riesco...
Si può star così male per l'orgoglio?

N

Non registrato

Guest
perchè è lei quella che ha le idee non chiare...
In questo momento sto da cani... ho un sacco di cose da fare ma non ci riesco...
Si può star così male per l'orgoglio?
non chiare significa che pensa ancora all'altro?

sì, si può star male anche per orgoglio, ma io mi riferivo al fatto che ti ponevi il problema se cercarla tu o aspettare che fosse lei a farlo. in questo vedevo orgoglio.
comunque non ti fermare alle tue impressioni (quando mi passa ti ricerco"), se non parlate, non potete chiarirvi le idee e mi sa che ne avete bisogno entrambi.

MariLea

Utente di lunga data
non registrato/i

ma chi siete, quanti siete...? 2 fiorini!
No... dico davvero, non capisco chi replica chi....

P

Pluto (waiting mail)

Guest
non chiare significa che pensa ancora all'altro?

sì, si può star male anche per orgoglio, ma io mi riferivo al fatto che ti ponevi il problema se cercarla tu o aspettare che fosse lei a farlo. in questo vedevo orgoglio.
comunque non ti fermare alle tue impressioni (quando mi passa ti ricerco"), se non parlate, non potete chiarirvi le idee e mi sa che ne avete bisogno entrambi.
Ci siamo rivisti un po' di tempo fa... Lei mi ha detto che mi ha tradito perchè era già un po' in crisi (anche se non lo dava a vedere), che non è sicura di non amarmi più, ha detto ha bisogno di un po' di tempo per riflettere, insomma le solite scuse.
Per questo non so se chiamarla io oppure aspettare.
SI può stare male per orgoglio fino al punto di non poter far niente? fino ad avere un crampo allo stomaco? boh... io penso, e spero che non sia solo orgoglio...

N

Non registrato

Guest
ma chi siete, quanti siete...? 2 fiorini!
No... dico davvero, non capisco chi replica chi....
dunque... in origine io, nr (per imperdonabile fretta) rispondevo a Pluto che poi è diventato nr pure lui.
chiaro, stupendo avatar?

N

Non registrato

Guest
Ci siamo rivisti un po' di tempo fa... Lei mi ha detto che mi ha tradito perchè era già un po' in crisi (anche se non lo dava a vedere), che non è sicura di non amarmi più, ha detto ha bisogno di un po' di tempo per riflettere, insomma le solite scuse.
Per questo non so se chiamarla io oppure aspettare.
SI può stare male per orgoglio fino al punto di non poter far niente? fino ad avere un crampo allo stomaco? boh... io penso, e spero che non sia solo orgoglio...
i sentimenti sono affari contorti e anche l'orgoglio è un sentimento.
con questo non dico che sia solo orgoglio il tuo, ci mancherebbe.

comunque, tornando a lei, stando così le cose al tuo posto eviterei di chiamarla, ma non starei nemmeno ad aspettarla.
mi pare che se la stia prendendo un po' troppo comoda e a questo punto penso che sia vero che sa che se lo può permettere.
esci e divertiti e fai in modo che lei lo sappia.
magari un piccolo crampo allo stomaco non le farrebbe male.

mailea, ma come il gatto? non puoi cambiar d'abito così velocemente...

O

Old pluto

Guest
i sentimenti sono affari contorti e anche l'orgoglio è un sentimento.
con questo non dico che sia solo orgoglio il tuo, ci mancherebbe.

comunque, tornando a lei, stando così le cose al tuo posto eviterei di chiamarla, ma non starei nemmeno ad aspettarla.
mi pare che se la stia prendendo un po' troppo comoda e a questo punto penso che sia vero che sa che se lo può permettere.
esci e divertiti e fai in modo che lei lo sappia.
magari un piccolo crampo allo stomaco non le farrebbe male.

mailea, ma come il gatto? non puoi cambiar d'abito così velocemente...
beh in questi giorni non son rimasto con le mani in mano!!! son uscito, ho fatto i miei porci comodi....ma non è bastato ad attenuare la sofferenza

N

Non registrato

Guest
beh in questi giorni non son rimasto con le mani in mano!!! son uscito, ho fatto i miei porci comodi....ma non è bastato ad attenuare la sofferenza
porci?! fino a che punto porci??
scherzo...
cerca di avere un po' di pazienza, non è facile uscire da questi anfratti, ci siamo passati un po' tutti.
ma gli auguri di Natale ve li farete o no?

MariLea

Utente di lunga data
Per gli auguri, in questi casi è carino rispondere con un sms standard con firma, tipo quelli uguali per tutti i conoscenti...
troppo cattivo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma chiamala...

...non fare il pollo!!! E' successo anche a te ..ti dà fastidio riconoscere che anche lei può avere ragioni simili alle tue e questo ti brucia...ma anche la capisci...e allora chiamala e dille quello che senti...HAI SOLO PAURA CHE TI DICA CHE è FINITA.. FIFONE!! CHIAMALA!

esageratamente porci!

se lei me li farà io gli risponderò....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.