dice di essere confuso...

PUO' UN UOMO METTERE DA PARTE LA SUA DONNA X ATTRAZZIONE FISICA X UN'ALTRA?

• Si solo se e' sicuro che lei lo aspettera'

Voti: 1 25,0%
  • No per niente al mondo,richierebbe di perderla per sempre

Voti: 0 0,0%
  • si perche' e' sicuro di come fare x riconquistarla

• vuole stare con l'altra e basta

• non vuole stare ne' con una ne' con l'altra

Voti: 3 75,0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old pluto

Guest
...non fare il pollo!!! E' successo anche a te ..ti dà fastidio riconoscere che anche lei può avere ragioni simili alle tue e questo ti brucia...ma anche la capisci...e allora chiamala e dille quello che senti...HAI SOLO PAURA CHE TI DICA CHE è FINITA.. FIFONE!! CHIAMALA!
no.. ci siamo già sentiti un po' di tempo fa... ha detto che non è sicura di quello che prova in questo momento, che è confusa, che vuole un periodo in cui stare da sola!Quando ci siamo visti sembrava veramente pentita, che le mancavo...Ma non ho avuto questo riscontro nei giorni successivi...
Lei sa benissimo quello provo per lei, sa benissimo che son lì ad aspettarla (e questo mi fa un po' incacchiare!), comunque glielo ribadirò con parole chiare...

C

chip

Guest
no.. ci siamo già sentiti un po' di tempo fa... ha detto che non è sicura di quello che prova in questo momento, che è confusa, che vuole un periodo in cui stare da sola!Quando ci siamo visti sembrava veramente pentita, che le mancavo...Ma non ho avuto questo riscontro nei giorni successivi...
Lei sa benissimo quello provo per lei, sa benissimo che son lì ad aspettarla (e questo mi fa un po' incacchiare!), comunque glielo ribadirò con parole chiare...
questo pentimento/confusione lo conosco.
neanch'io ho mai avuto un riscontro serio, concreto dell'amore che diceva di provare, e la storia si è chiusa così.
io però non ho fatto nulla, e forse avrei potuto, forse avrei dovuto... forse, non lo so.
mi chiedeva cosa avevo intenzione di fare, ma il tradimento era stato una bella batosta e non sentivo di essere io a dover fare qualcosa, non in quel momento.
mi sembrava legittima la mia confusione, non la sua.
era anche un rapporto a distanza... fatto sta che è passato un anno, mai più sentiti ed io ancora ci penso... mah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.