"dici di amarmi? allora basta parole, dimostralo"... parlo da AMANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Vale anche per le femmine!!!! ma perchè gli uomini non se ne vogliono andare? Mio marito se tocco questo tasto dice chevuole restare a casa con i figli. Troppo comodo!!!!!

O

Old Anna A

Guest
Vale anche per le femmine!!!! ma perchè gli uomini non se ne vogliono andare? Mio marito se tocco questo tasto dice chevuole restare a casa con i figli. Troppo comodo!!!!!
Fay... tu parti dal fatto che comunque i figli resteranno con te... prova a capovolgere la situazione. te ne andresti lasciando i figli a lui?

O

Old fay

Guest
Noi potremmo vivere nello stesso palazzo in due appartamenti separati. Io dormo con mio figlio di quasi sette anni vi pare giusto?

MK

Utente di lunga data
Noi potremmo vivere nello stesso palazzo in due appartamenti separati. Io dormo con mio figlio di quasi sette anni vi pare giusto?
E perché mai dormi con tuo figlio? No no, manda tuo marito a dormire nella cameretta dei bimbi...

O

Old camilla

Guest
Lo dico per amore di schiettezza e per essere certa che in tutto serve testa e cuore: coniugi, amanti, amori, unioni devono fare i conti con l'indole, l'intenzionalità e l'intraprendenza di ognuno. E' chiaro che a volte la combinazione è esatta, ma capita spesso che la coppia o la nuova coppia non sia paritetica in queste qualità; ecco che abbiamo il relatiovo fallimento non per errori reciproci ma per squilibrio di una sola parte.
Sono certa che il tuo caso sarà la felice eccezione............ queste cavole di eccezioni dovranno pure farsi vive !!!!

Bruja
e se lo dice una strega!!!!!!

O

Old fay

Guest
Mio marito dorme nella cameretta di mio figlio e mio figlio con me, che faccio lascio mio marito e bimbo insieme? Ed io? Col gatto?

MK

Utente di lunga data
Mio marito dorme nella cameretta di mio figlio e mio figlio con me, che faccio lascio mio marito e bimbo insieme? Ed io? Col gatto?

perché no?

ps eh lo so che dormire sola è difficile, ma poi ci fai l'abitudine...

O

Old Anna A

Guest
se siete a questi livelli c'è di che preoccuparsi davvero, invece che accettare inviti a cene di coetanei...
tuo figlio non deve dormire con te, Fay.
ci ragioni su un attimo?

O

Old fay

Guest
Lo so ma è così tenerone...So che è sbagliato, potrei farlo dormire con la sorella grande. E' che è tutto sbagliato qui dentro ed io vorrei ritdare una parvenza di equilibrio dentro casa mia!!!

MK

Utente di lunga data
Lo so ma è così tenerone...So che è sbagliato, potrei farlo dormire con la sorella grande. E' che è tutto sbagliato qui dentro ed io vorrei ritdare una parvenza di equilibrio dentro casa mia!!!
... o sei tu che hai bisogno di tenerezza? Però è vero che è sbagliato, soprattutto perché è maschio...

O

Old Angel

Guest
Scusa il mio sfogo, ma continuo a credere che un uomo che davvero sente finito il suo matrimonio, non ha bisogno dell'amante per decidere.

Ho avuto un amico che aveva l'amante prima ancora di sposarsi, anzi, ne ha avute due. Ha trovato la fidanzata, troppo giovane e infantile, ma lui era convinto di avere la capacità di "plasmarla" e crescerla. Io gli dissi che faceva una cazzata, ma di li a poco mi confessò di essersi fatto l'amante.

Dopo qualche tempo 1 0 2 anni, cambiò pure l'amante, ma continuò nei suoi progetti matrimoniali coronati con successo tempo dopo.

Non so quanto rimase sposato, ma per tutto quel tempo aveva l'amante fissa che mi fece pure conoscere perchè mi invitarono a cena un paio di volte.

Questo mio amico si separò quando scoprì di essere a sua volta tradito!!
Tanti paroloni metafisici del perchè e del per come e alla fine brucia sempre ne

Grande82

Utente di lunga data
... o sei tu che hai bisogno di tenerezza? Però è vero che è sbagliato, soprattutto perché è maschio...
concordo, fay. I tuoi figli hanno bisogno d'amore, certo, am soprattutto di equilibrio e questo non lo è per loro! Ognuno la sua stanza, le sue cose. Se non vuoi dormire con tuo marito o lui dorme sul divano o in un'altra casa, ma NON nella stanza del ragazzino che oltre allo spaesamento di una separazione stadio iniziale si trova pure sfrattato! Proponi a tuo marito di dormire solo nell'altro appartamento e continuare a mangiare con voi e stare da voi nel w-e. E' un inizio...

Mari'

Utente di lunga data
I bambini vanno esclusi/protetti dalle dinamiche della coppia ... Fay tu sarai sempre la loro mamma, come tuo marito restera' sempre il loro papa'.

O

Old AlexRo

Guest
E quando si è in 4 è tutto ancora più difficile. Facciamo un po' di Art Attack?
Prendete 4 cartoncini: Fatto?
Tagliateli a cerchio: Fatto?
In ciascuno praticate un foro grande a sufficenza da poterci guardare dentro: Fatto?
Praticate un altro foro più piccolo al centro: fatto?
Ora con un bastoncino cilindrico unite insieme dal foro centrale i cerchi: Fatto?

Iniziate a far ruotare in modo casuale contemporaneamente tutti e quattro i cerchi. Aspettate che i cerchi si fermino: Se riuscite a vedere il muro che avete al di la del vosto marchingegno potete unire una coppia di amanti in un contesto a 4! Complimenti!

Io vorrei separarmi da mia moglie ma non ho i coglioni per rischiare di rimanere da solo. Mia moglie è infelice insieme a me ma per lo stesso motivo non mi molla. Non abbiamo figli, siamo entrambi benestanti e potenzialmente indipendenti economicamente: Situazione ideale.
Non stiamo male in quei frangenti in cui siamo in buona, negli altri momenti ci ignoriamo ed io ho una amante che amo. Lei l'ha avuto in passato.

La mia amante convive in una relazione che va avanti per inerzia con uno che la ignora totalmente. Da come me lo descrive secondo me c'ha pure un'altra. Ma anche lei non lo molla. Vuole aspettare per vedere se fra di noi può funzionare prima di scappare (perchè lei dice che sarebbe un distacco problematico a causa del temperamento del suo compagno). Ed ha anche paura di essere menata. Anche loro non hanno figli, ed hanno una certa stabilità economica (anche se meno manifesta).

In tutto ciò vige un equilibrio che nonostante le apparenze è solidissimo proprio perchè è basato sulla paura. Paura di stare da soli, paura di ritorsioni, paura di strascichi. Paura dell'incertezza.
Questo è il mio maledetto caso e parlo a nome mio. Di quattro stronzi ne servirebbe uno con i coglioni a dare la spallata per tirare giù i primi mattoni. Sono convinto che il resto verrebbe da se.
Amore, sesso, passione, amicizia: Tutto è secondario se paragonato allo smarrimento della paura di qualcosa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E quando si è in 4 è tutto ancora più difficile. Facciamo un po' di Art Attack?
Prendete 4 cartoncini: Fatto?
Tagliateli a cerchio: Fatto?
In ciascuno praticate un foro grande a sufficenza da poterci guardare dentro: Fatto?
Praticate un altro foro più piccolo al centro: fatto?
Ora con un bastoncino cilindrico unite insieme dal foro centrale i cerchi: Fatto?

Iniziate a far ruotare in modo casuale contemporaneamente tutti e quattro i cerchi. Aspettate che i cerchi si fermino: Se riuscite a vedere il muro che avete al di la del vosto marchingegno potete unire una coppia di amanti in un contesto a 4! Complimenti!

Io vorrei separarmi da mia moglie ma non ho i coglioni per rischiare di rimanere da solo. Mia moglie è infelice insieme a me ma per lo stesso motivo non mi molla. Non abbiamo figli, siamo entrambi benestanti e potenzialmente indipendenti economicamente: Situazione ideale.
Non stiamo male in quei frangenti in cui siamo in buona, negli altri momenti ci ignoriamo ed io ho una amante che amo. Lei l'ha avuto in passato.

La mia amante convive in una relazione che va avanti per inerzia con uno che la ignora totalmente. Da come me lo descrive secondo me c'ha pure un'altra. Ma anche lei non lo molla. Vuole aspettare per vedere se fra di noi può funzionare prima di scappare (perchè lei dice che sarebbe un distacco problematico a causa del temperamento del suo compagno). Ed ha anche paura di essere menata. Anche loro non hanno figli, ed hanno una certa stabilità economica (anche se meno manifesta).

In tutto ciò vige un equilibrio che nonostante le apparenze è solidissimo proprio perchè è basato sulla paura. Paura di stare da soli, paura di ritorsioni, paura di strascichi. Paura dell'incertezza.
Questo è il mio maledetto caso e parlo a nome mio. Di quattro stronzi ne servirebbe uno con i coglioni a dare la spallata per tirare giù i primi mattoni. Sono convinto che il resto verrebbe da se.
Amore, sesso, passione, amicizia: Tutto è secondario se paragonato allo smarrimento della paura di qualcosa.
Alex, la tua amante non è una per cui ci si separa. Non è una con cui vivere.
Tu stai aspettando di trovar di meglio per trovar un po' di coraggio.
Potresti smettere di far perdere vita a tutti, tu per primo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A un bambino di sette anni non fa bene dormire con la mamma
neppure se è separata, ma con il papà nell'altra stanza
...gli stai creando un'edipo da cui farà fatica a liberarsi!

Anche senza la separazione, trova un'altra soluzione SUBITO! In settimana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.