Dipende ora che ho 40 anni preferisco gli uomini anche di 50 ma a 30 non ero dello stesso parere...A e viva la faccia della sinceritàCiao a tutti sono Paolo un 40enne Single di Milano Nord... appassionato di corna e di intrallazzi vari con donne sposate, adoro stuzzicare le donne altrui e farle cadere in tentazione (quando ci riesco).
Sono qui per sottoporvi una domanda !!!
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Una differenza d'età di circa 10anni, dove è l'uomo il più vecchio, può dar luogo a qualcosa di magico rispetto a due coetanei ???
Questa può essere la spiegazione di tanti tuoi problemi. Punti persone di età maggiore, già realizzate, che hanno già costruito la loro vita.Comunque non sono mai uscita con nessuno della mia età
Questo perché non ho accettato di uscire con te?Questa può essere la spiegazione di tanti tuoi problemi. Punti persone di età maggiore, già realizzate, che hanno già costruito la loro vita.
Vuoi che dividano quella vita con te.
E loro col cavolo che lo fanno, pensano solo al sesso.
Ognuno vive con la propria generazione. Devi frequentare i coetanei, persone con cui costruire una vita insieme. Certo, è più faticoso delle scorciatoie che stai cercando tu: ma è più realizzabile, più normale, più equilibrato.
Non c'entra nulla, avrei detto le stesse cose anche se avessi accettato, magari vis-a-vis...Questo perché non ho accettato di uscire con te?![]()
CertoNon c'entra nulla, avrei detto le stesse cose anche se avessi accettato, magari vis-a-vis...
Non c'entra nulla, avrei detto le stesse cose anche se avessi accettato, magari vis-a-vis...
bello come sipariettoMa se non mi frega nulla di uscire con un 28 enne adesso cosa devo farci!?
Ti faccio una domanda più interessante...Ciao a tutti sono Paolo un 40enne Single di Milano Nord... appassionato di corna e di intrallazzi vari con donne sposate, adoro stuzzicare le donne altrui e farle cadere in tentazione (quando ci riesco).
Sono qui per sottoporvi una domanda !!!
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Una differenza d'età di circa 10anni, dove è l'uomo il più vecchio, può dar luogo a qualcosa di magico rispetto a due coetanei ???
Ti faccio una domanda più interessante...
Che ne pensi della differenza di altezza, invece?
Seriamente.
bello come siparietto
Mi fai venire in mente una coppia di amici, roba di 25 anni fa. Belli tutte e due: lui un colosso di 1.95, lei minutina, superava di poco 1.50. Mi chiedevo: ma come faranno?Ti faccio una domanda più interessante...
Che ne pensi della differenza di altezza, invece?
Seriamente.
Poi, dopo l'infanzia, hai capito?Mi fai venire in mente una coppia di amici, roba di 25 anni fa. Belli tutte e due: lui un colosso di 1.95, lei minutina, superava di poco 1.50. Mi chiedevo: ma come faranno?
Orbis? Come no, ha addirittura introiettato il principio che ogni buco e' galleria.Poi, dopo l'infanzia, hai capito?
Simpatica... erano da vedere, fidati...Poi, dopo l'infanzia, hai capito?
Orbis? Come no, ha addirittura introiettato il principio che ogni buco e' galleria.![]()
mi viene na battutacciaMi fai venire in mente una coppia di amici, roba di 25 anni fa. Belli tutte e due: lui un colosso di 1.95, lei minutina, superava di poco 1.50. Mi chiedevo: ma come faranno?
Io ADORO le donne più alte di me... le nane non mi attraggonoTi faccio una domanda più interessante...
Che ne pensi della differenza di altezza, invece?
Seriamente.
Quindi donna nana tutta tana e' un concetto che non ti attizza...Io ADORO le donne più alte di me... le nane non mi attraggono
Io avrei serie difficoltà a trovarle, anche volendo.Io ADORO le donne più alte di me... le nane non mi attraggono