Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ci mancherebbe anche. Io sono da marciapiede, non da baraccone.Tu non c'entri, tranquillo.
Ci mancherebbe anche. Io sono da marciapiede, non da baraccone.Tu non c'entri, tranquillo.
Ma trombatelo e fatti meno pippe mentali...cazzarola, capitasse a me una 52 enne.... (e ne ho 44)Carissimi, volevo condividere con voi, e avere le vostre opinioni, su questo tema.
Ho conosciuto un'uomo di 42 anni io quasi 52, ( stavolta le corna non c'entrano..) divorziato, con un figlio di 9 anni, gli sono piaciuta da subito e prima del covid, siamo usciti sia da soli che in compagnia. Una sera mi ha invitato a cena a casa sua, io sono andata e lo mandato in bianco.... Il punto è un'altro....a me piace, ma la differenza d'età che se fosse invertita sarebbe da chiunque considerata risibile, mi mette a disagio. Sarà la cultura in cui siamo cresciute?
Mi sta corteggiando, a distanza, ma vuole già rivedermi....
Qui uomini hanno iniziato storie con donne di 20 anni più giovani, e noi donne? Perché viviamo così male, questa cosa?
Smutandalo!Carissimi, volevo condividere con voi, e avere le vostre opinioni, su questo tema.
Ho conosciuto un'uomo di 42 anni io quasi 52, ( stavolta le corna non c'entrano..) divorziato, con un figlio di 9 anni, gli sono piaciuta da subito e prima del covid, siamo usciti sia da soli che in compagnia. Una sera mi ha invitato a cena a casa sua, io sono andata e lo mandato in bianco.... Il punto è un'altro....a me piace, ma la differenza d'età che se fosse invertita sarebbe da chiunque considerata risibile, mi mette a disagio. Sarà la cultura in cui siamo cresciute?
Qui uomini hanno iniziato storie con donne di 20 anni più giovani, e noi donne? Perché viviamo così male, questa cosa?
Fatto! Devo dire che sono stata a mio agio, mi ha dato 46 anni, ma ha detto che anche ne avessi 50, non importa...Ma trombatelo e fatti meno pippe mentali...cazzarola, capitasse a me una 52 enne.... (e ne ho 44)
Applausi a scena a aperta!Fatto! Devo dire che sono stata a mio agio, mi ha dato 46 anni, ma ha detto che anche ne avessi 50, non importa...
Ho capito però che da me vuole solo del buon sesso, gli sono simpatica e mi trova molto attraente. Ecco per del buon sesso, l'eta' non conta! Che dire...se avrò voglia, troverò sicuramente la porta aperta.
Rammento adesso la tua età, ma sinceramente non la dimostri. Al di là di questo, è il dato meno interessante di qualsiasi rapporto.Carissimi, volevo condividere con voi, e avere le vostre opinioni, su questo tema.
Diglielo diglielo che non li dimostro!!Rammento adesso la tua età, ma sinceramente non la dimostri. Al di là di questo, è il dato meno interessante di qualsiasi rapporto.
Foto Foto Foto Foto Foto Foto FotoDiglielo diglielo che non li dimostro!!![]()
E' vero. Non farti problemi, goditi il momento.Diglielo diglielo che non li dimostro!!![]()
Ancora!Non ci fidiamo, la foto prego![]()
Gennaro sta a pesca. Il problema è che pesca a strascico.Ancora!
Gli album panini ci sono ancora, se proprio vuoi fare una collezione![]()
E fa pure scappare i pesci dal chiasso che faGennaro sta a pesca. Il problema è che pesca a strascico.
Deve ancora perfezionare la tecnicaGennaro sta a pesca. Il problema è che pesca a strascico.
Non vedo problemiGennaro sta a pesca. Il problema è che pesca a strascico.
Senz'altroDeve ancora perfezionare la tecnica![]()
Addo coglio coglio (dove prendo predo).Beh prima o poi qualcuna/o abbocca...![]()
Non l 'ho capitaE fa pure scappare i pesci dal chiasso che fa
Sei una fan di Luca Carboni, vero?Beh prima o poi qualcuna/o abbocca...![]()
O cielo questa mi sfugge....Sei una fan di Luca Carboni, vero?