Gennaro73
Utente di lunga data
"Brava Giulia e brava Giulia a a a, viviti la vita che vuoi!" ecc... Mi piaceva a suo tempo.O cielo questa mi sfugge....
Lo ascoltavo di più da ragazzina...
Adesso sono fedele solo a Vasco![]()
"Brava Giulia e brava Giulia a a a, viviti la vita che vuoi!" ecc... Mi piaceva a suo tempo.O cielo questa mi sfugge....
Lo ascoltavo di più da ragazzina...
Adesso sono fedele solo a Vasco![]()
Infatti faccio quello che voglio"Brava Giulia e brava Giulia a a a, viviti la vita che vuoi!" ecc... Mi piaceva a suo tempo.
È un affarone! Poi aggiungeva: "sceglitela, certo che puoi"Infatti faccio quello che voglio![]()
Non l 'ho capita
Ma mi affascinano le sfide!
Non ti crucciare.
Che non ci si possa capire era già evidente
Non era Luca Carboni."Brava Giulia e brava Giulia a a a, viviti la vita che vuoi!" ecc... Mi piaceva a suo tempo.
Ma mi affascinano le sfide!
Haha! È vero, Carboni aveva scritto Silvia lo sai... certo che brava Giulia potrebbe essere il sequel di Silvia lo sai, dopo che Luca è schiattato per overdoseNon era Luca Carboni.
Cazz il tuo riferimento a carboni era per il mio nome..pensavo per una frase che ho scritto...Haha! È vero, Carboni aveva scritto Silvia lo sai... certo che brava Giulia potrebbe essere il sequel di Silvia lo sai, dopo che Luca è schiattato per overdose
Ok ok, adesso peró calmati e respira.Cazz il tuo riferimento a carboni era per il mio nome..pensavo per una frase che ho scritto...
Non si possono confondere.....
Assolutamente..
Brava Giulia non c entra un emerito cazz con carboni né con Silvia lo sai.....
Eresia.....
Bello il modello!
Ok ok, adesso peró calmati e respira.
Data l'importanza estrema che dai alla questione, ti chiedo: "hai bisogno di fosforo?"(questa era di Carboni, solo una parola l'ho cambiata)
Gennaro ha 73 anni. Mi pare ovvio.simpatico ..
Ma su Vasco non si scherza...Sorry..
Onestamente se sei dell' 80 non puoi confonderlo con carboni.
Mio figlio che ha 13 anni lo riconosce![]()
Esatto! Vasco l'ho cresciuto io....anche se sarebbe stato un mio coetaneo... sarà anche lui sulla settantina (sempre se avessi avuto 73 anni.... e sarebbe stato meglio, facevo tutta la vita con la crescita economica)Gennaro ha 73 anni. Mi pare ovvio.
68...ma portati divinamente...Esatto! Vasco l'ho cresciuto io....anche se sarebbe stato un mio coetaneo... sarà anche lui sulla settantina
È una rarità tuo figlio.simpatico ..
Ma su Vasco non si scherza...Sorry..
Onestamente se sei dell' 80 non puoi confonderlo con carboni.
Mio figlio che ha 13 anni lo riconosce![]()
Ok68...ma portati divinamente...
Chiediti perché ai suoi concerti le ragazzine gli lanciano i reggiseni cantando rewind....
Perché l' adrenalina,le emozioni che provi a un suo concerto sono uniche....Ok
Perchè ai suoi concerti le ragazzine gli lanciano i reggiseni cantanto rewind?
Perché se l'alternativa è il tuo ragazzo che a 18 anni lavora in fonderia è normale che anche un catorcio su un palco ti sembra un figo. Vasco é un relitto umano, alcolista e pure depresso, adesso "portati divinamente" mi pare un po' eccessivo68...ma portati divinamente...
Chiediti perché ai suoi concerti le ragazzine gli lanciano i reggiseni cantando rewind....
Questione di gusti. A me peró non piacerebbe se mia figlia si bagnasse guardando uno come Vasco RossiPerché l' adrenalina,le emozioni che provi a un suo concerto sono uniche....
Ti entra sottopelle ...ti colpisce nell' anima...ti mette a nudo...quello che si prova... è una cosa unica...non si può descrivere a parole...ma è un amore unico... è una cosa unica....per 3 ore dimentichi tutto...la vita torna a essere perfetta...
Ma devi amarlo... altrimenti non lo capisci.....
Immagina uno stadio pieno zeppo...tutti lì in comunione con lui sul palco che ti guida...ti prende per mano e scende nel tuo profondo....