Differenze di orari…

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ore 17.15 circa, vado al bar a prendere un caffè mentre ho la bimba a ginnastica (stavolta non ho trovato nessuno), io prendevo un caffe, uno accanto a me faceva l’aperitivo… non sono riuscita a capire se fossi io in ritardo o lui in anticipo…

Etta

Utente di lunga data
Io al mare avevo fatto aperitivo alle 17:30. Se lo faccio tardi poi mi rovino la cena.

Brunetta

Utente di lunga data
L’aperitivo o è poco prima della cena o diventa happy hour e sostituisce la cena

omicron

L’aperitivo o è poco prima della cena o diventa happy hour e sostituisce la cena
Questo qui ha fatto un aperitivo strano perché io con la birra non l’avevo mai visto fare
Però poi si è mangiato un quintale e mezzo di focaccia e farcite 🙄
Io al mare avevo fatto aperitivo alle 17:30. Se lo faccio tardi poi mi rovino la cena.
Ti ingozzi

Brunetta

Utente di lunga data
Questo qui ha fatto un aperitivo strano perché io con la birra non l’avevo mai visto fare
Però poi si è mangiato un quintale e mezzo di focaccia e farcite 🙄

Ti ingozzi
C’è chi fa lavori con orari anomali e inizia molto presto e poi tutto è sballato.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ore 17.15 circa, vado al bar a prendere un caffè mentre ho la bimba a ginnastica (stavolta non ho trovato nessuno), io prendevo un caffe, uno accanto a me faceva l’aperitivo… non sono riuscita a capire se fossi io in ritardo o lui in anticipo…
Io dopo pranzo non bevo caffè perché non dormo. Aperitivo di solito dopo le 18 però anche per me aperitivo va bene a qualunque orario 😂

omicron

Beh allora aperitivo cenato praticamente.

Dalle mie parti "facciamo aperitivo" é semplicemente la scusa per farsi crodino/campari e stuzzichini a qualsiasi ora.

Poi oh, aperitivo é relativo ai tuoi tempi. Se ti svegli alle 13 e pranzi alle 18 magari puoi anche fare aperitivo alle 17. 😁
Io ho provato a fare aperitivo alle 16.30😂😂😂😂non al mare a Milano un paio di mesi fa😂😂😂
io alla parola aperitivo sono sempre pronta, dalle 11 del mattino o dalle 17 in poi.
Io dopo pranzo non bevo caffè perché non dormo. Aperitivo di solito dopo le 18 però anche per me aperitivo va bene a qualunque orario 😂
Viziosi 😂😂😂😂😂

Etta

Utente di lunga data
Che poi per me aperitivo significa magnare. 😁

CIRCE74

Utente di lunga data
Secondo me era lui molto in anticipo!!!... Già le 18:30 per me è presto per fare l'aperitivo!!!

Venice30

Utente di lunga data
Io faccio di solito aperitivo verso le 18.30/19
Dopo la 20 non è più aperitivo.
Però, boh, io ho visto persone bere birra anche alle 11 di mattina 😂

Etta

Utente di lunga data
Penso che ci si nasconda parecchia roba dietro la parola aperitivo. Da me ci sta un locale dove puoi prendere l'mpossibile, tranne primi e secondi piatti.

Sulla carta é formalmente un locale per aperitivi, ma con la 20 euro ti ci mangi per una giornata intera.
Che poi bisogna distinguere tra aperitivo e apericena. L’aperitivo è quello che fai appunto, prima di cena, con due stuzzichini. Con l’apericena c’è il buffet.

omicron

Secondo me era lui molto in anticipo!!!... Già le 18:30 per me è presto per fare l'aperitivo!!!
Oh meno male qualcuno che la pensa come me 😅
Io faccio di solito aperitivo verso le 18.30/19
Dopo la 20 non è più aperitivo.
Però, boh, io ho visto persone bere birra anche alle 11 di mattina 😂
Io ho beccato uno che si beveva la grappa la mattina alle 7.30 e un altro lo stravecchio alle 10 😱