Diffondiamo la cultura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
io mica lo trovo tanto strano... a me uno che si sbraga dopo 30 secondi che mi ha visto mi fa calare la libido pure se è Tom Hardy per dire.. certo mi rendo conto che ci sono donne che vanno a caccia di furetti rosa :rotfl::rotfl:per cui basta un complimento e ciaone, ma insomma noi Donne normali no...

e comunque per tua informazione Mattia già ci prova :ar:

STO SCHERZANDO MATTIA STO SCHERZANDO
non ci provo perchè sei impegnata:D:D:D
se ti vedevo fuori e non ti conoscevo non ci provavo perchè intimorisci troppo:rotfl::rotfl::rotfl:
ci avrei provato se ti potevo conoscere poco a poco e naturalmente se eri libera

oscuro

Utente di lunga data
Bender

se ti vedevo fuori e non ti conoscevo non ci provavo perchè intimorisci troppo:rotfl::rotfl::rotfl:
ci avrei provato se ti potevo conoscere poco a poco e naturalmente se eri libera
Perdonami.A te queso sembra un atteggiamento giusto?

Non ci provi perchè banshee è impegnata?ci può stare,anzi ci sta.Sei uno corretto.

Se era libera ti saresti fatto intimorire:perchè?
Non capisco,è un atteggiamento"perdente""sballato""sbagliato",oh è una persona come te.Punto.le persone si piacciono o non si piacciono,fine.Mattia ti rendi conto che è sbagliata solo pensarla na cosa del genere?poi a 30 anni?
Giuro che non capisco.

banshee

The Queen
:facepalm:

qua tra sguardo assassino, pugilato, incedere felino... pure se fossi stata single me li avevate bruciati tutti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

:facepalm:

qua tra sguardo assassino, pugilato, incedere felino... pure se fossi stata single me li avevate bruciati tutti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tutti chi? :rotfl::rotfl: ti deve succedere uno come oscuro....:rotfl::rotfl::rotfl:poi....finite ingalera tutti e due...:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

ok. con te devo partire dall'ABC

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

L'ABC è già troppo complicato, io inizierei dalle formine...:unhappy:
Ma pure tu cazzo.Nicka...ma pensaci tu,mettiti in treno,senza mutande,ti presenti come solo tu sai fare...e gli fai capire cosa può fare una donna....dai...

Nicka

Capra Espiatrice
Ma pure tu cazzo.Nicka...ma pensaci tu,mettiti in treno,senza mutande,ti presenti come solo tu sai fare...e gli fai capire cosa può fare una donna....dai...
Io sono timida, dolce, rassicurante, tenera...

:unhappy:

Nicka

Capra Espiatrice
a me dice che faccio paura!! che intimorisco!! che non mi si avvicinerebbe mai!! scusa famo cambio? :rotfl::rotfl:
Ma tu pensa che alcuni li ho intimoriti pure io...c'ho da capì perchè e come! :D
Benny mi terrebbe sul comodino come un tenero peluche da accarezzare...:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

a me dice che faccio paura!! che intimorisco!! che non mi si avvicinerebbe mai!! scusa famo cambio? :rotfl::rotfl:
Ma giri armata?che cazzo hai che initimorisci?Per come ti ricordo....insomma timore no...!e per cosa?

banshee

The Queen
Ma giri armata?che cazzo hai che initimorisci?Per come ti ricordo....insomma timore no...!e per cosa?
a me lo chiedi, chiedilo a Matty!! :cry:

certo tu mi hai conosciuta che ero gggiovine e tenera :D però insomma non è che sono diventata una mantide nel frattempo :rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Come minimo io intimorisco Oscuro, me lo sento...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.