ringrazio ancora per l'attestazione di stimaGuarda una donna che ha la faccia tosta di quotare ciò che ho scritto...non è una donna normale.Un donna normale o sciacquetta si sarebbe fatta girare....:rotfl::rotfl:
ringrazio ancora per l'attestazione di stimaGuarda una donna che ha la faccia tosta di quotare ciò che ho scritto...non è una donna normale.Un donna normale o sciacquetta si sarebbe fatta girare....:rotfl::rotfl:
non ci provo perchè sei impegnataio mica lo trovo tanto strano... a me uno che si sbraga dopo 30 secondi che mi ha visto mi fa calare la libido pure se è Tom Hardy per dire.. certo mi rendo conto che ci sono donne che vanno a caccia di furetti rosa :rotfl::rotfler cui basta un complimento e ciaone, ma insomma noi Donne normali no...
e comunque per tua informazione Mattia già ci prova :ar:
STO SCHERZANDO MATTIA STO SCHERZANDO
Perdonami.A te queso sembra un atteggiamento giusto?non ci provo perchè sei impegnata
se ti vedevo fuori e non ti conoscevo non ci provavo perchè intimorisci troppo:rotfl::rotfl::rotfl:
ci avrei provato se ti potevo conoscere poco a poco e naturalmente se eri libera
:facepalm:non ci provo perchè sei impegnata
se ti vedevo fuori e non ti conoscevo non ci provavo perchè intimorisci troppo:rotfl::rotfl::rotfl:
ci avrei provato se ti potevo conoscere poco a poco e naturalmente se eri libera
Tutti chi? :rotfl::rotfl: ti deve succedere uno come oscuro....:rotfl::rotfl::rotfl:facepalm:
qua tra sguardo assassino, pugilato, incedere felino... pure se fossi stata single me li avevate bruciati tutti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tutti chi? :rotfl::rotfl: ti deve succedere uno come oscuro....:rotfl::rotfl::rotfloi....finite ingalera tutti e due...:rotfl::rotfl:
Be dai...non si può leggere mattia.eh madò!! e che è :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ci provo perchè sei impegnata
su questo non ci piove :rotfl:Be dai...non si può leggere mattia.
L'ABC è già troppo complicato, io inizierei dalle formine...:unhappy:ok. con te devo partire dall'ABC
Ma pure tu cazzo.Nicka...ma pensaci tu,mettiti in treno,senza mutande,ti presenti come solo tu sai fare...e gli fai capire cosa può fare una donna....dai...L'ABC è già troppo complicato, io inizierei dalle formine...:unhappy:
simy ma io intimorisco troppo? te prego tu che mi conosci, sfatiamo sto mito? ma che figura ci faccio sembro una strega :unhappy:ok. con te devo partire dall'ABC
Io sono timida, dolce, rassicurante, tenera...Ma pure tu cazzo.Nicka...ma pensaci tu,mettiti in treno,senza mutande,ti presenti come solo tu sai fare...e gli fai capire cosa può fare una donna....dai...
a me dice che faccio paura!! che intimorisco!! che non mi si avvicinerebbe mai!! scusa famo cambio? :rotfl::rotfl:Io sono timida, dolce, rassicurante, tenera...
:unhappy:
Ma tu pensa che alcuni li ho intimoriti pure io...c'ho da capì perchè e come!a me dice che faccio paura!! che intimorisco!! che non mi si avvicinerebbe mai!! scusa famo cambio? :rotfl::rotfl:
Si er cazzo....!Io sono timida, dolce, rassicurante, tenera...
:unhappy:
Ma giri armata?che cazzo hai che initimorisci?Per come ti ricordo....insomma timore no...!e per cosa?a me dice che faccio paura!! che intimorisco!! che non mi si avvicinerebbe mai!! scusa famo cambio? :rotfl::rotfl:
a me lo chiedi, chiedilo a Matty!!Ma giri armata?che cazzo hai che initimorisci?Per come ti ricordo....insomma timore no...!e per cosa?