Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Se prendo un secondo decoder per un'altra stanza ci sono problemi?
per quel poco che ne so io non dovrebbero essercene ma la locustona gigante (italia1) può esser più esaustivoSe prendo un secondo decoder per un'altra stanza ci sono problemi?![]()
non ne ho nemmeno uno...'un saccio nente!per quel poco che ne so io non dovrebbero essercene ma la locustona gigante (italia1) può esser più esaustivo![]()
per quel poco che ne so io non dovrebbero essercene ma la locustona gigante (italia1) può esser più esaustivo![]()
Utili notizienon ne ho nemmeno uno...'un saccio nente!
bhè mi pareva scortese non risponderti neancheUtili notizie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok..vado ad intuito..perchè dovrebbero esserci problemi?Utili notizie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e soprattutto tirarmi in causa....bhè mi pareva scortese non risponderti neanche![]()
amo..e soprattutto tirarmi in causa....![]()
![]()
![]()
Infatti ho apprezzato...bhè mi pareva scortese non risponderti neanche![]()
amo un *****!amo..![]()
mò va caghèr, racchione aciduloamo un *****!![]()
Se prendo un secondo decoder per un'altra stanza ci sono problemi?![]()
ciao,
io ne ho uno per ogni televisore di casa e non ho nessun problema....
![]()
![]()
![]()
Grazie!![]()
![]()
Ciao.di niente!
(era da tempo che non mi sentivo cosi utile)![]()
si... leggo da molto ma non ho mai partecipato a nessuna discussione... forse per una sorta di difesa dei miei pensieri e sentimenti...Ciao.
Sei nuova?
Benvenuta!Qual vento (buon o mal) ti porta?![]()
![]()
L'ho pensato per l'avatar.si... leggo da molto ma non ho mai partecipato a nessuna discussione... forse per una sorta di difesa dei miei pensieri e sentimenti...
dai per scontato che sia una lei per l'avatar o si percepisce anche da quello che ho scritto???![]()
per il vento che mi ha portato qui non so ancora come giudicarlo...![]()
L'ho pensato per l'avatar.
Mi dà l'idea di una che si è "liberata" da un uomo molesto...
Una di quelle storie che funzionano da vaccinazione?ho finito una situazione propriamente squallida e senza senso.
L'ho finita per amor mio, di mio marito e di quello che ho voluto costruire con lui.
storia finita CINQUE anni fa, lunedi l'ho rivisto dopo un anno e devo dire la verità mi ha dato un senso di indifferenza quasi imbarazzante...
pensare che se lui a quel tempo avesse potuto (avesse avuto le palle) avrei lasciato tutto per lui....
![]()