digitale terrestre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se prendo un secondo decoder per un'altra stanza ci sono problemi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old essepi

Guest
Ciao.
Sei nuova?
Benvenuta!
Qual vento (buon o mal) ti porta?
si... leggo da molto ma non ho mai partecipato a nessuna discussione... forse per una sorta di difesa dei miei pensieri e sentimenti...

dai per scontato che sia una lei per l'avatar o si percepisce anche da quello che ho scritto???

per il vento che mi ha portato qui non so ancora come giudicarlo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si... leggo da molto ma non ho mai partecipato a nessuna discussione... forse per una sorta di difesa dei miei pensieri e sentimenti...

dai per scontato che sia una lei per l'avatar o si percepisce anche da quello che ho scritto???

per il vento che mi ha portato qui non so ancora come giudicarlo...
L'ho pensato per l'avatar.
Mi dà l'idea di una che si è "liberata" da un uomo molesto...

O

Old essepi

Guest
L'ho pensato per l'avatar.
Mi dà l'idea di una che si è "liberata" da un uomo molesto...

ho finito una situazione propriamente squallida e senza senso.

L'ho finita per amor mio, di mio marito e di quello che ho voluto costruire con lui.

storia finita CINQUE anni fa, lunedi l'ho rivisto dopo un anno e devo dire la verità mi ha dato un senso di indifferenza quasi imbarazzante...

pensare che se lui a quel tempo avesse potuto (avesse avuto le palle) avrei lasciato tutto per lui....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho finito una situazione propriamente squallida e senza senso.

L'ho finita per amor mio, di mio marito e di quello che ho voluto costruire con lui.

storia finita CINQUE anni fa, lunedi l'ho rivisto dopo un anno e devo dire la verità mi ha dato un senso di indifferenza quasi imbarazzante...

pensare che se lui a quel tempo avesse potuto (avesse avuto le palle) avrei lasciato tutto per lui....
Una di quelle storie che funzionano da vaccinazione?
Danno la consapevolezza di poter essere vulnerabili, fragili e impulsive e si impara per sempre (ecco la vaccinazione!) che non bisogna fidarsi ...di noi stesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.