dilaniato damme una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
non ho dubbi, ma ognuno ha i suoi tempi e mdi di sfogarsi. basta che certi saputelli non rompano i coglioni con la loro superficialità e finta forza caratteriale, del tipo ma si tanto.......
E dai, non te la prendere. Sono stupidaggini..Ti hanno fatto notare una cosa con dei termini un pò coloriti, non prenderla necessariamente come un attacco personale..sei anche libero di ignorare se non ti piace, no?

E

elle

Guest
... no, la respons-abilità è anche mia... se taccio ciò che deve esser detto... ovvero, che gli esseri umani SONO libertà e che un essere umano non può POSSEDERNE un altro... accettato questo, tutto è risolto... nel giusto modo...
Non "deve" essere detto, "può" esser detto.
Cerca di non "guardare il dito", please.

L

leone73

Guest
... quella stessa libertà che LUI DEVE riconoscere a quella donna...
adesso per me puoò anche crepare, am quando stavamo insieme era un PO DIVERSO ACCETTARE DI ESSERE TRADITO ED INGANNATO E LASCIATO NON TROVI???? se poì ti piacciono i vigliacchi che scappano di fronte ai probelimi....

O

Old chensamurai

Guest
Non "deve" essere detto, "può" esser detto.
Cerca di non "guardare il dito", please.
... errato... per il principio di non contraddizione... il principio che tutto "regge"... e dal quale ogni cosa discende... DEVE essere detto... e se leggi quello che scrive l'amico qui sopra... capirai perché dico quel che dico... io guardo oltre... tu guardi il dito...

L

leone73

Guest
... ma che trova un limite... trova un confine... che non DEVE essere superato...
cosa intendi per limite il fatto che può fare quallo che cazzo vuole alla faccia dell'altro???
rispondimi, una coppia può esistere per sempre unita??
se si (dato che esistono) perchè???

E

elle

Guest
... errato... per il principio di non contraddizione... il principio che tutto "regge"... e dal quale ogni cosa discende... DEVE essere detto... e se leggi quello che scrive l'amico qui sopra... capirai perché dico quel che dico... io guardo oltre... tu guardi il dito...
Tu vedi errori, io vedo possibilità.

O

Old chensamurai

Guest
adesso per me puoò anche crepare, am quando stavamo insieme era un PO DIVERSO ACCETTARE DI ESSERE TRADITO ED INGANNATO E LASCIATO NON TROVI???? se poì ti piacciono i vigliacchi che scappano di fronte ai probelimi....
... ecco, vedi?... qui volevo arrivare... a quel "crepare"... che è un annullare l'altra spedendola nel ni-ente... e lo sapevo bene... che albergava dentro di te... lo vedevo bene... nelle cose che scrivevi... ecco il confine... ecco il TUO mostro... un mostro interno... un buco nero che ti divorerà... il MODO sbagliato... quello che devi ELIMINARE... SUBITO... amico mio...

O

Old chensamurai

Guest
Tu vedi errori, io vedo possibilità.
... io vedo LIBERTA' negate... ch'è come dire UMANITA' negate... e quando l'umanità-libertà viene negata, anche il "crepare" dell'altra/o ci diviene INDIFFERENTE... e questo, può essere l'inizio di niente... o la fine di tutto...

L

leone73

Guest
... ecco, vedi?... qui volevo arrivare... a quel "crepare"... che è un annullare l'altra spedendola nel ni-ente... e lo sapevo bene... che albergava dentro di te... lo vedevo bene... nelle cose che scrivevi... ecco il confine... ecco il TUO mostro... un mostro interno... un buco nero che ti divorerà... il MODO sbagliato... quello che devi ELIMINARE... SUBITO... amico mio...
a parte che è solo un mdo di dire (se vedi i miei mess leggerai che comunque non riesco ad odiare anzi.)

ma cosa vuoi che stia ancora in pena per una persona che mi ha fatto soffrire?? che sia ancora come prima?? che mi possa dispiacere di una persona che mentre io speravo, si trombava uno sconosicuto a 1000 km di distanza??
mostro??? dopo quello che ha combinato?? il mostro forse è lei che se voleva fare qualcosa bastava che mi lasciasse in modo tranquillo, discusso e pacifico, prima anzichè SCEGLIERE IL METODO PEGGIORE senza alcun rispetto senso di colpa, per tel ecc e senza mai ammettre la verità.

ma smettilla di giustificare ste cose, forse vuoi giustificare te stesso perchè se come la mia ex

L

leone73

Guest
... io vedo LIBERTA' negate... ch'è come dire UMANITA' negate... e quando l'umanità-libertà viene negata, anche il "crepare" dell'altra/o ci diviene INDIFFERENTE... e questo, può essere l'inizio di niente... o la fine di tutto...
allora andiamo in giro ad ammazzare la gente in nome della libertà che tu confondi con ANRACHIA

O

Old Leone 73

Guest
... considerazione banalissima... luogo comune ri-visitato... risposta non all'altezza intellettuale delle precedenti...

BANale e vuoto è ciò che dici. i fatti sono altri. il tuo penisero ammtterebbe qualsiasi cosa in nome di questa supposta libertà che poi libertà non è.
perrhè la liberatà presuppone delle regole.altimenti diventa anarchia, ovvero gnuno faccia quello che vuole tanto non importa. è più molto più facile TRADIRE UNA PERSONA PIUTTOSTO CHE NON TRADIRLA E RISPETTARLA

MK

Utente di lunga data
appunto, altro che libera, anzi sono c... suoi adesso (e ribadisco che i prob di questa persona li conosco solo io)
Leone lasciala stare. Vedrai che tornerà. Ma non è questo il problema. E' sbagliato caricarsi dei problemi degli altri. Poi ti torna addosso doppia razione... Cerca di volerti bene, di divertirti, esci, svagati, pensa a te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.