giusto lo h afatto violentemente fregandose altamente di me e ciò che avrei dovuto rappresentare per lei in ben 5 anni, ma la voglia di una piccola soddisfazione rimane, perchè col tempo passa tutto, ma una piccola feritina ci sarà sempre
Che ti devo dire, ti posso capire. Il mio ex mi tradiva con la sua vicina di casa quando non c'ero. E io non ne sapevo niente. Sessualmente con me era un morto....Io pure l'ho tradito con un altro, che fisicamente mi tirava tantissimo e mi sono presa non poca soddisfazione (fisica intendo).
Era un anno che non riuscivo più a venire, a letto con lui e lui insisteva che il problema fosse il mio mentre io sottolineavo che era di tutti e due.
Si vede che proprio non funzionava, non gliene voglio, alla fine l'ho capito anche grazie a quello.
Lui l'aveva capito forse prima di me.
Quello per cui continuo a stare male è che in mezzo ci sono state altre situazioni pesanti che lui si è sempre rifiutato di risolvere. E quello che gli rimprovero è che io ho saputo della sua sequela di tradimenti ripetuti con lei solo dopo che l'avevo tradito.
In poche parole, quando l'ho tradito io, ultimo gesto di una sequela di bestialità che ho fatto sperando di aprirgli gli occhi, e di manifestargli il mio disagio (a parole non c'era nulla da fare) pensavo che lui non mi avesse mai tradito. Appena ho fatto quello che ho fatto, mi sono resa conto e gliel'ho detto, non per scaricare la coscienza, ma per avere da lui una sua reazione (sbagliatissimo!)
Visto che fino a quel momento reazioni zero.
Non ci sono rimasta benissimo quando solo dopo lui ha trovato il coraggio di confessarmi che mi tradiva già da un pò con lei, la gentile vicina (che conoscevo), sennò probabilmente la cosa non sarebbe mai venuta fuori.
Ma ad ogni modo siamo sulla stessa bilancia, e lui l'ho considerato str.. con me per altri suoi atteggiamenti che non sto a dire.
Magari un giorno ci rincontriamo per caso e diventiamo amici, non escludo niente.