dilaniato damme una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ha fatto bene a lasciarti adesso. se le piace l'altro ha fatto bene. se non altro non ha portato avanti una finzione.
ma tu vorresti mai che una donna si sentisse in "dovere" di esserti fedele, magari desiderando un altro?
non è meglio che una stia con te finchè ne ha voglia?
Shhhhhhhh....noooooooooo...ti pregoooooo....annaaaaaaaaaaa....non lo fareeeeeeeeee!!!

O

Old Leone 73

Guest
Shhhhhhhh....noooooooooo...ti pregoooooo....annaaaaaaaaaaa....non lo fareeeeeeeeee!!!

certo pensa che però questa persona ha il tardimento moto facile, appena si stifa dopo aver preso tutto, ti molla senza tanti complimenti, dopo averti tradito con uno che le piace ( tenuto nascosto), non dico che sia ninfomane, ma un po sessodipendete, non lo dico per male, ma certe cose le ho viste anche prima che stessi insieme a lei

O

Old Leone 73

Guest
ha fatto bene a lasciarti adesso. se le piace l'altro ha fatto bene. se non altro non ha portato avanti una finzione.
ma tu vorresti mai che una donna si sentisse in "dovere" di esserti fedele, magari desiderando un altro?
non è meglio che una stia con te finchè ne ha voglia?

nessun dovere ma un po di rispetto si, sopratutto dopo 5 anni di vita comunque belle ed intensa insieme, A VOLTE LE COSE BATSA DIRLE MA E'PIù FACILE NON PRENDERSI RESPONSABILITA, ovvero è meglo essere vigliacchi

O

Old Anna A

Guest
nessun dovere ma un po di rispetto si, sopratutto dopo 5 anni di vita comunque belle ed intensa insieme, A VOLTE LE COSE BATSA DIRLE MA E'PIù FACILE NON PRENDERSI RESPONSABILITA, ovvero è meglo essere vigliacchi

Leone, perché non incominci a ragionare anche su un altro livello?
perché non provi a pensare che lei prima di dirti tutto -sapendo quanto la ami- abbia aspettato un tempo ragionevole, proprio per capire se stava prendendo la decisione giusta?
tu la denigri in modo schifoso. ti darei un paio di papine di gusto, e solo perché sono io... figurati se lei era una mia amica. sicuro che finivi con due denti in meno.
la gente si lascia anche così, Leo. a volte anche in modo più schifoso. fa parte della vita.
mai privare qualcuno della sua libertà.

Old unodinoi

Utente di lunga data
accetto tutto, ma non che si sappiano particolari che solo io so
secondo te quando una ventenne se ne va con un 40 sposato con figli, cosa è in fondo amore, sentimento???

Come la scopa un 40enne lei se lo sognava! Ora ce l'ha. E' quello che vuole ora. Tanto sa che tu la riprendi quindi ha fatto bene.

Old unodinoi

Utente di lunga data
per me la cosa era diversa, rendimento sessuale eccellente con grande suo piacere, nell'ultimo perido ho avuto distrazione dovute dal lavoro ecc, ma mai tardita, anzi portata su un palmo di mano, poi per motivi suoi familiari, stabilità economica che cercava ecc, alla prima occasione i ha fregato (dopo avermi ingannato sino all'ultimo) e mi ha lacciato per tel 3 a 1000km di distanza giorni pirma di tornare (mi diceva che nion vedeva lora di tornare). non cerco giustificazioni, ma un trattamento del genere non me lo meritavo comunque (ecco il perchè di certe feritine che rimarranno)non cerco giustifzioni ma è andata così

Cosa intendi per rendimento sessuale eccellente? Ti piaceva? Sai quando un uomo eiacula gli piace sempre ma non è detto che piaccia anche a lei.

O

Old Anna A

Guest
Come la scopa un 40enne lei se lo sognava! Ora ce l'ha. E' quello che vuole ora. Tanto sa che tu la riprendi quindi ha fatto bene.
certo che anche te... non è che facendo così lo aiuti...
e poi non credo che lo abbia lascitato per un discorso di prestazioni...
rileggendo le incazzature e le ire funeste di Leo, credo di aver capito che lei non ne poteva più dell'iper controllo che lui esercitava su di lei. della serie: non fare questo, non fare quello e torna a casa presto la sera. due coglioni due. anche se poi ci scopi bene assieme.

O

Old Anna A

Guest
Cosa intendi per rendimento sessuale eccellente? Ti piaceva? Sai quando un uomo eiacula gli piace sempre ma non è detto che piaccia anche a lei.
no, ma dai. è come sparare sulla croce rossa... sappiamo che sta male...
argomenta diversamente, pls.

O

Old Anna A

Guest
prevedibilmente, adesso, Leo dirà che lui, si limitava a "consigliarle" questo e quello, ma che mai le ha imposto nulla... continuando a non capire che non ha capito un cazzo.

Old unodinoi

Utente di lunga data
rileggendo le incazzature e le ire funeste di Leo, credo di aver capito che lei non ne poteva più dell'iper controllo che lui esercitava su di lei. della serie: non fare questo, non fare quello e torna a casa presto la sera. due coglioni due. anche se poi ci scopi bene assieme.

Lei ha fatto bene. E secondo me non ci scopava nemmeno bene. Non ne faccio SOLO un discorso di sesso, ovviamente, però quando una persona è così insicura e al tempo stesso rompicoglioni viene da fare il tifo per chi gli mette le corna. Eddai su

O

Old AlexRo

Guest
Lei ha fatto bene. E secondo me non ci scopava nemmeno bene. Non ne faccio SOLO un discorso di sesso, ovviamente, però quando una persona è così insicura e al tempo stesso rompicoglioni viene da fare il tifo per chi gli mette le corna. Eddai su
Non condivido quello che dici. Primo perchè non hai elementi per giudicare quanto bene o male scopi il nostro Leo.
Secondo perchè mi sembra che ti stai semplicemente azzuffando perchè ti infastidisce l'atteggiamento (pesante sicuramente) di uno che sta soffrendo parecchio per l'amarezza di subire oltre che il tradimento tutta una serie di questioni che vanno ad intaccare la sfera personale, l'autostima e la fiducia negli altri. Trovo molto di cattivo gusto infierire. Molto di più dell'atteggiamento a tratti fastidioso di Leone.

O

Old Anna A

Guest
guarda che scopare bene con qualcuno non è di default il lasciapassare per la felicità...
forse ci scopava solo bene.

io a Leo cerco di com-patirlo, sempre che lui capisca il senso della com-passione...
nel senso che spero che questo trauma lo svegli e lo maturi, nel senso bello del termine. o finirà per riprodurre all'infinito lo stesso copione con tutte le donne che incontrerà.

O

Old Confù

Guest
unodinoi, magari ci va 1 pò giù pesante...ok!
ma Leone non scherza nemmeno nell'offendere persone che non conosce, solamente perchè sono traditori o amanti...
Penso che la cosa che + infastidisce sia la presunzione sconfinata ne dire che a lui non potrà mai capitare!!!!sottolineando perchè è migliore, ha 1 elevato concetto di moralità, e non sfrutta la gente sessualmente come molti di noi fanno!
...ora io capisco che sia inkazzato per tutto quello che gli sta succedendo...ma cavolo non ditemi che non le fa girare a volte!!!

O

Old Leone 73

Guest
unodinoi, magari ci va 1 pò giù pesante...ok!
ma Leone non scherza nemmeno nell'offendere persone che non conosce, solamente perchè sono traditori o amanti...
Penso che la cosa che + infastidisce sia la presunzione sconfinata ne dire che a lui non potrà mai capitare!!!!sottolineando perchè è migliore, ha 1 elevato concetto di moralità, e non sfrutta la gente sessualmente come molti di noi fanno!
...ora io capisco che sia inkazzato per tutto quello che gli sta succedendo...ma cavolo non ditemi che non le fa girare a volte!!!

sei de coccio???, se ti dico che non tradisco, vuol dire che no lo faccio PUNTI, ma perchè devi insistere pensando di conscere le persone, credendo che sono ttutte uguali?? SICCOME TRADIRE E' UNA COSA FACILE, lo devono fare tutti???

ti sbagli, nessuno è perfetto, ma ESISTONO DEI PUNTI FERMI,almeno per me epe molta altra gente seria

O

Old Leone 73

Guest
guarda che scopare bene con qualcuno non è di default il lasciapassare per la felicità...
forse ci scopava solo bene.

io a Leo cerco di com-patirlo, sempre che lui capisca il senso della com-passione...
nel senso che spero che questo trauma lo svegli e lo maturi, nel senso bello del termine. o finirà per riprodurre all'infinito lo stesso copione con tutte le donne che incontrerà.
ti capsico, mi illudevo solo di stare con la persona giusta, tutto qui

O

Old Leone 73

Guest
Leone, perché non incominci a ragionare anche su un altro livello?
perché non provi a pensare che lei prima di dirti tutto -sapendo quanto la ami- abbia aspettato un tempo ragionevole, proprio per capire se stava prendendo la decisione giusta?
tu la denigri in modo schifoso. ti darei un paio di papine di gusto, e solo perché sono io... figurati se lei era una mia amica. sicuro che finivi con due denti in meno.
la gente si lascia anche così, Leo. a volte anche in modo più schifoso. fa parte della vita.
mai privare qualcuno della sua libertà.
sempre a giusificare i VIGLIACCHI TRADIORI?? se ha fatto quello che ha fatto vuol dire che non provava nulla per me, è inutile continuare con questa cose
se parli così evidentemete non sai cosa vuol dire la sofferenza,.

la schifosa è stata lei, quindi i calci in culo dovreesti darli prima a lei e poi ame

O

Old Leone 73

Guest

SEI VERAMENTI UN C.... comecazzo fai agiudicare cose che non conosci???
sei solo arigante e pretendi di sapere tutto di tutti

O

Old Leone 73

Guest

ti sbagli di grosso carina, ma DI GROSSO,tr 'ho detto le tue sono solo ipotesi

O

Old Leone 73

Guest
prevedibilmente, adesso, Leo dirà che lui, si limitava a "consigliarle" questo e quello, ma che mai le ha imposto nulla... continuando a non capire che non ha capito un cazzo.
giusto non ho capto un cazzo, perchè le donne sanno dir bugie molto bene evidentemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.