dilaniato damme una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone73

Guest
[SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0]Io sono stata tradita ... un'amica una volta mi chiese se avevo mai pensato di restituirgli il bel servizio, risposi alla mia amica che mai e poi mai avrei potuto pareggiare i conti, perche' e contro i Miei principi ed ho un grosso rispetto di me stessa.

Lui (mio marito) ha sbagliato, l'ho perdonato, ma non l'ho dimenticato ... come non sono cieca a vadere tutto quel che fa per riguadagnarsi/riottenere la grande considerazione che avevo in lui.

Dal tradimento (oltre al dolore /delusione etc etc) ho imparato ch'e' facile, sbagliare e' umano (anche per una persona di grande moralita' come mio marito) ... Tutti possono cadere, la cosa importante e' riconoscerlo, pentirsi, e, incominciare la fase di ricostruzione personale e di coppia (sempre se c'e' un grande amore di fondo).

[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0]Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.([/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0]Goethe)

[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[/SIZE]
giusto, ma se si riesce a non cadere è meglio, è ti assicuro che se si vuole ci si riesce

L

leone73

Guest
Scusa se mi permetto, ma tu la tua ex non la rispettavi affatto, perchè dall'inizio della tua storia, prima ancora di mettertici l'hai subito giudicata come una tr... che frequentava persone di basso rango.

E' il primo pensiero che hai fatto su di lei. Però poi ci sei finito a letto.

Lei può averti fatto tutto il male di questo mondo, e su questo sono d'accordo con te se sei incazzato, la tua falla è non capire che tu, come lei era fatta, lo sapevi fin dall'inizio. FIN DALL'INIZIO. Non l'hai mai stimata\compresa veramente perchè non era possibile, lei per te non andava bene. E tu non andavi bene per lei. Lei ti ha usato fin quando le conveniva.

Ma tu l'hai sempre considerata una malata all'oscuro di se stessa che andava salvata, e neanche questo è amore...
non è vero che l'ho considerata subito come una troia rileggiti la storia.
e magari si è fatta considerare lei così

io sapevo come era fatta lei sapeva come ero fatto io , quindi??

non ho salvato nessuno ho cercato di creare una coppia mautura e leale con il suo appoggio.
in 5 anni non è successo niente quindi???
che ha qualche problema è certo

O

Old amarax

Guest
[SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Io sono stata tradita ... un'amica una volta mi chiese se avevo mai pensato di restituirgli il bel servizio, risposi alla mia amica che mai e poi mai avrei potuto pareggiare i conti, perche' e contro i Miei principi ed ho un grosso rispetto di me stessa.[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]

Lui (mio marito) ha sbagliato, l'ho perdonato, ma non l'ho dimenticato ... come non sono cieca a vadere tutto quel che fa per riguadagnarsi/riottenere la grande considerazione che avevo in lui.

Dal tradimento (oltre al dolore /delusione etc etc) ho imparato ch'e' facile, sbagliare e' umano (anche per una persona di grande moralita' come mio marito) ... Tutti possono cadere, la cosa importante e' riconoscerlo, pentirsi, e, incominciare la fase di ricostruzione personale e di coppia (sempre se c'e' un grande amore di fondo).

[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.([/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Goethe)[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]
[SIZE=+0]
[/SIZE]
[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[/SIZE]
Ce l'hai una frase che non sia <Sbagliare è umano...perseverare è diabolico> ?
Non ho trovato niente.Troppo scontata....

Complimenti marì...
ce l'hai fatta.Alla facciaccia di chi si mette in una coppia
affiatata.Sono contenta x te.

Mari'

Utente di lunga data
Ce l'hai una frase che non sia <Sbagliare è umano...perseverare è diabolico> ?
Non ho trovato niente.Troppo scontata....

Complimenti marì...
ce l'hai fatta.Alla facciaccia di chi si mette in una coppia
affiatata.Sono contenta x te.
Cara Amarax, ma lui da subito si e' schierato dalla mia parte ... dopo appena 10minuti si e' licenziato dal posto dove lavoravano insieme ... per 2anni ci siamo mazziati a vicenda, e gli ho sbattuto le sue cose fuori dalla finestra nella neve, non una volta sola ... lui con grande pazienza le raccoglieva e rientrava in casa ... non mi ha mai lasciata per un solo giorno ... e' stato un calvario per entrambi.

A me dispiace che hai scoperto dopo tanti anni tuo marito ... pero' meglio tardi che mai ... per come si e' comportato e si comporta, non merita compassione.

T

TheBarber

Guest
CONFERMO

Forse perchè tu generalizzi e lei no?

Io generalizzo perchè non faccio distinzioni tra tradimento e tradimento. qualsiasi sia il motivo del tradimento. non credo ci sia un motivo "Giusto" ed uno "Sbagliato"!
Non voglio avere ragione a tutti i costi, ma credo sia più giusto non fare distinzioni, perchè un tradimento "Migliore" e meno "Cattivo" non esiste!!!!!

T

TheBarber

Guest
TheBarber

Mari', di a Goethe di andare a pigliarlo in quel posto! Il suo è un "Motto" che non fa una piega! Forte è chi riesce a non cedere in tentazione, non uno che cede, si fa i propri porci comodi e poi (guardacaso, sempre poi, dopo) si pente e si rimette la testa a posto......intanto se l'è spassata!

L

leone73

Guest
Mari', di a Goethe di andare a pigliarlo in quel posto! Il suo è un "Motto" che non fa una piega! Forte è chi riesce a non cedere in tentazione, non uno che cede, si fa i propri porci comodi e poi (guardacaso, sempre poi, dopo) si pente e si rimette la testa a posto......intanto se l'è spassata!
bravo, se la passa sulla pelle dell'altro , con buoba pacedella fiducia e del rispetto

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Lillyna19

Guest
non è vero che l'ho considerata subito come una troia rileggiti la storia.
e magari si è fatta considerare lei così

io sapevo come era fatta lei sapeva come ero fatto io , quindi??

non ho salvato nessuno ho cercato di creare una coppia mautura e leale con il suo appoggio.
in 5 anni non è successo niente quindi???
che ha qualche problema è certo

Guarda che sono parole tue, l'hai scritto tu, che all'inizio quando l'hai conosciuta meglio hai pensato questo di lei.
E poi hai specificato che quando vi siete rivisti speravi comunque di andarci a letto. Se vuoi te la rimando..

L

leone73

Guest
Guarda che sono parole tue, l'hai scritto tu, che all'inizio quando l'hai conosciuta meglio hai pensato questo di lei.
E poi hai specificato che quando vi siete rivisti speravi comunque di andarci a letto. Se vuoi te la rimando..
hai fraintse oppure ho scritto male io

MK

Utente di lunga data
Leone, fattene una ragione... la tua ragazza ama l'altro... e adesso convivono... felici...
Chen come sei cattivo...

Leone divertiti e basta. Non stare a pensare a lei. A massacrarti l'anima. Forse tornerà o forse no. Ma tu VIVI diosanto, esci, guardati attorno, il mondo è pieno di belle donne. Non sarà l'amore, non sarà la felicità, ma non permetterle di avvelenarti l'aria. Sei giovane e hai diritto di vivere.

ps io non credo Chen che sia felice la fanciulla, chi è felice non è stronzo...

O

Old chensamurai

Guest
Chen come sei cattivo...

Leone divertiti e basta. Non stare a pensare a lei. A massacrarti l'anima. Forse tornerà o forse no. Ma tu VIVI diosanto, esci, guardati attorno, il mondo è pieno di belle donne. Non sarà l'amore, non sarà la felicità, ma non permetterle di avvelenarti l'aria. Sei giovane e hai diritto di vivere.

ps io non credo Chen che sia felice la fanciulla, chi è felice non è stronzo...
... No, amica mia, non sono cattivo... sono buonissimo... sto cercando di scuotere il nostro Leone dalla sua orbita mortale... altrimenti non ne esce più... ha bisogno di nuove visioni, anche se dolorose...

MK

Utente di lunga data
... No, amica mia, non sono cattivo... sono buonissimo... sto cercando di scuotere il nostro Leone dalla sua orbita mortale... altrimenti non ne esce più... ha bisogno di nuove visioni, anche se dolorose...
Lo so lo so, ti provocavo... Leone dovrebbe passare un periodo un po', diciamo trasgressivo? Riprendersi gli istinti e lasciare che la testa si plachi, per un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.