Diletta
Utente di lunga data
Perché non sei d'accordo?non sono d'accordo
Era sul senso letterale della frase: è logico che ogni LASCIATA sia PERSA.
Bisogna vedere l'importanza che ha per noi una "lasciata".
Questo è un altro discorso.
Perché non sei d'accordo?non sono d'accordo
Praticamente una coppia in cui ognuno sta per i fatti suoi...Sienne, si parlava di stima e di modo di vedere l'altro.
Io ho stima di me stessa, che lui mi stimi (cosa che peraltro fa) e quanto mi stimi non è determinante per me e non dovrebbe esserlo per nessuno.
Ho scritto che mi auguro che non lo siaTi contraddici:
ti auguri che tuo marito TI capisca, se invece lo faccio io non funziona e non va bene!
Te la stai raccontando pure te, e anche tanto!
Se l'importanza che le dai tu è diversa da quella che gli le da tuo marito io credo che ci sia un bel problema di fondoPerché non sei d'accordo?
Era sul senso letterale della frase: è logico che ogni LASCIATA sia PERSA.
Bisogna vedere l'importanza che ha per noi una "lasciata".
Questo è un altro discorso.
Veramente stiamo tantissimo insieme, forse pure troppo, ma è sempre stato così, quindi siamo abituati a questo, è normale...Praticamente una coppia in cui ognuno sta per i fatti suoi...
Ho scritto che mi auguro che non lo sia
Sienne, si parlava di stima e di modo di vedere l'altro.
Io ho stima di me stessa, che lui mi stimi (cosa che peraltro fa) e quanto mi stimi non è determinante per me e non dovrebbe esserlo per nessuno.
Se l'importanza che le dai tu è diversa da quella che gli le da tuo marito io credo che ci sia un bel problema di fondo
Non ho dubbi...che non riesco a vedere
Ciao
ok, si parla di stima. Ho frainteso. Ma non cambia di tanto.
La stima si basa proprio sulla visione ecc. che si ha di sé, dell'altro e del mondo.
Se a te non interessa come vede e valuta le cose il tuo compagno che ti sta vicino,
allora ti interesserà ancor di meno come ti vede una buona amica ... e che fai, vivi in una bottiglia?
Le interazioni si basano proprio su questo: scoprire l'altro e trovare piacere in certi valori ... reciproci.
sienne
Avere un amante e pensare di andare a troie o avere una vita promiscua per me fa differenza
Mio marito penserebbe sicuramente che sono una merda ed è probabile che non sarebbe comprensivo. In realtà mi auguro che non lo sia, sarebbe una delusione
Scusa ora non ho capito ioanche per me fa differenza, ma al contrario..comunque sia a quanto dici tu e tuo marito non sareste d'accordo sul punto, se lui sapesse, quindi non ho capito che volevi dire
Ma non lo metto in dubbio....peró in una coppia è importante sapere cosa ne pensa l'altroVeramente stiamo tantissimo insieme, forse pure troppo, ma è sempre stato così, quindi siamo abituati a questo, è normale...
:up:Ma non lo metto in dubbio....peró in una coppia è importante sapere cosa ne pensa l'altro
di noi...io non riuscirei a stare con una persona che non mi stima e non mi considera ed è valido anche l'inverso...
Scusa ora non ho capito io
Ma non lo metto in dubbio....peró in una coppia è importante sapere cosa ne pensa l'altro
di noi...io non riuscirei a stare con una persona che non mi stima e non mi considera ed è valido anche l'inverso...
E dove ho scritto che mio marito la pensa diversamente da me?non chiedevi alla Diletta come fa a condividere la vita con un uomo che la pensa diversamente da lei?
o qualcosa del genere
Mi sa che lui mi consideri anche troppo.
Se mai è lui che non si stima molto...sa bene che non si è comportato con me nel modo corretto, è ovvio che lo sa.
Però lo rifarebbe se gli capitasse un'occasione e tu lo appoggerestiMi sa che lui mi consideri anche troppo.
Se mai è lui che non si stima molto...sa bene che non si è comportato con me nel modo corretto, è ovvio che lo sa.
Giuro. Sentite tutte. Se qualcuno vuole aggiungerne altre...Ma io mi sento malissimo!!!![]()