Perché essere considerato maschilista e superficiale ti tocca così tanto?Dovresti mettere in grassetto inconscio altrimenti potresti essere tacciato di maschilismo e superficialità![]()
Perché essere considerato maschilista e superficiale ti tocca così tanto?Dovresti mettere in grassetto inconscio altrimenti potresti essere tacciato di maschilismo e superficialità![]()
Non credo di essere considerato maschilista e superficialePerché essere considerato maschilista e superficiale ti tocca così tanto?
Perché essere tacciato di essere maschilista e superficiale ti tocca così tanto?Non credo di essere considerato maschilista e superficiale
I valori o disvalori (dipende dai ...valori) li hanno tutti, anche se non ne hanno consapevolezza.Ci sono persone che non hanno valori, e quindi non avendo valori non possono considerare il denaro come valore! Però lo considerano come opportunità!
Come scrivevano sopra, meglio piangere alle Maldive che non sotto un ponte qualunque! Non è un valore ma un'oppotunità!
Esattamente...Scommetto che vuoi saperlo! Ci stai girando troppo intorno!![]()
Perché se lo facessero non corrisponderebbe al vero. Sarebbe un'accusa superficiale! Nel post quotato, si esprimono concetti condivisibili. L'errore comune quando si criticano questi post è che si pensa che esista una sola realtà quella che dipingiamo noi. Io guardo le tette, ma se mi chiedi: cosa ti piace così tanto delle tette? Ti direi la forma e la consistenza. Se mi chiedessi di nuovo: perché la forma e la consistenza? Ecco quello è l'inconscio e non la superficialità.Perché essere tacciato di essere maschilista e superficiale ti tocca così tanto?
Non sono toscano!Esattamente...
Ma già che ci sei ...dicci anche di dove sei![]()
Non sono toscano!![]()
![]()
![]()
Ti ho accontentata!non hai semplicemente risposto alle 2 domande...non ti ho chiesto quale non è la tua regione
![]()
con pagamento in comode rate trentennali?Non lo avevo chiesto a te.
Cosa succede nelle relazioni lo sappiamo: di tutto.
Ma qui @Nonècomecredi teorizzava un piano finalizzato al tradimento.
Boh chiedilo a lui.con pagamento in comode rate trentennali?
Speriamomoriremo tutti. presto
Mai scritto questo.A parte che i figli non si indirizzano certo al momento della scelta, ma con l’educazione che hai dato per tutta la loro crescita e che poi li porta a scegliere in base ai valori introiettati.
Mai ho considerato il denaro un valore. E si vede![]()
Anche io e 8 anni fa quando è rimasta incinta e lui l'ha sposata, si è licenziata , il marito ovviamente non era d'accordo.Io ne conosco eccome ..
Lo trovo assurdo...ma ne conosco...e non hanno 130 anni...
E diglielo così si mette l'anima in pace.Scommetto che vuoi saperlo! Ci stai girando troppo intorno!![]()
Ma se non hai le palle per dirglielo, cosa ti aspetti da queste risposte?Non avrei sicuramente le palle per dirglielo di persona.
Per il resto, lui ha sicuramente i mezzi (economici) per capire ESATTAMENTE cosa fa la moglie.
Il problema NON è quello di avere le palle o meno.Ma se non hai le palle per dirglielo, cosa ti aspetti da queste risposte?