dilemma

ologramma

Utente di lunga data
Diciamo che è egocentrica e le piace attirare le attenzioni su di sè.
Si è spinta anche oltre (se leggi le mie storie)
te l'ho scritto di là vi siete fatti male e quindi non so se risolvi nella tua coppia troppe divagazioni vi siete presi prima ed ora altre , ma si può vivere così ? Sempre paura che lei salti di nuovo il fosso che come dice il proverbio :non c'è due senza tre

Tachidoz

Utente di lunga data
Spiritosissimi 😳😰
E se avessero sentito i ragazzini?
Definire zoccole delle donne è già orribile, le mogli inaccettabile, le madri dei propri figli vomitevole.
La madre dei miei figli potrebbe essere benissimo una zoccola senza essere per questo una cattiva madre. Sono due aspetti distinti e separati che non s'inficiano l'uno con l'altro. Inoltre il termine è offensivo quando è gratuito, in questo caso non ho elementi a sufficienza per giudicare.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
La madre dei miei figli potrebbe essere benissimo una zoccola senza essere per questo una cattiva madre. Sono due aspetti distinti e separati che non s'inficiano l'uno con l'altro. Inoltre il termine è offensivo quando è gratuito, in questo caso non ho elementi a sufficienza per giudicare.
Vabbè ha detto che la moglie ha tradito. Una sposata che va con altri può essere considerata zoccola. Un pò come quando un uomo tradisce ed è considerato stronzo. Non si tratta di sessismo, ma di parità di condizioni.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Vabbè ha detto che la moglie ha tradito. Una sposata che va con altri può essere considerata zoccola. Un pò come quando un uomo tradisce ed è considerato stronzo. Non si tratta di sessismo, ma di parità di condizioni.
Tu mi cadi però sempre sui generalismi...
Una che va con altri potrebbe essere semplicemente una a cui piace...trombare...non sempre lo stesso uomo 😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣
Siamo umani...non santi...

Tachidoz

Utente di lunga data
Assolutamente no. Una sposata che va con altri è una che tradisce, punto. Così come lo è un uomo, conosco stronzi fedelissimi.

Una zoccola è colei che la da in cambio di un tornaconto, una convenienza, un vantaggio...materiale o immateriale che sia.

Screenshot_20220919_225841.jpg

Jim Cain

Utente di lunga data
Hai postato questa storia? Ho letto solo i tuoi post in questo 3d, riguardanti il tuo amico

bull63

Utente di lunga data
Lo farò.

C'è però una cosa che me le fa girare, e cioè che lei è straviziata dal marito, oltre che - va da sè - amatissima.
E io non riesco a sopportare che - nonostante viva tra gli agi più esagerati (vacanze, vestiti, ristoranti, colf, casa super) lo ripaghi in questo modo.
Per questo lo tradisce, si è prostrato ai suoi piedi e lei si è montata la testa. E' convinta che il marito non se ne accorgerà mai e comunque ne peggiore dei casi la perdonerebbe. Hanno un rapporto squilibrato e lei lo equilibra incontrando altri maschi.
Condivido il consiglio di farti i cazzi tuoi, in fondo al tuo amico sta bene cosi,

Jim Cain

Utente di lunga data
Per questo lo tradisce, si è prostrato ai suoi piedi e lei si è montata la testa. E' convinta che il marito non se ne accorgerà mai e comunque ne peggiore dei casi la perdonerebbe. Hanno un rapporto squilibrato e lei lo equilibra incontrando altri maschi.
Condivido il consiglio di farti i cazzi tuoi, in fondo al tuo amico sta bene cosi,
Il mio amico - nel frattempo - ha pensato bene di farsi I cazzi suoi😎

bull63

Utente di lunga data
Boh a te piace essere definito in modo offensivo dalla tua compagna con complicità con un'altra donna?
Può essere maiale, fallito, imbecille, a tua scelta.
Non credo proprio che essere offesi dalla persona con cui abbiamo fatto figli sia accettabile.
Preservare i figli dalle dispute dei genitori è obbligatorio ma questo non mi limita nel giudizio del coniuge.