Dilemmi extra coniugali

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È detto in tono sarcastico 😂 della serie “se lei si è insospettita perché ti preoccupi di mantenere il rapporto con me?”
No
Se lei è insospettita lui sua più attento
Mi pare talmente banale da non doverlo neanche spiegare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si esatto.. lui ha omesso mille cose e cancellato conversazioni ecc.. lei si è insospettita e secondo me gli controlla il telefono.. considerando che ogni movimento telefonico/social lo ha interrotto di botto..
lavorate nello stesso posto. so che per anagrafe la cosa potrebbe sconvolgerti, ma esiste la possibilità di scriversi dei bigliettini a penna e poi bruciarli una volta letti. tanto di solito dove vi vedete per scopare?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
lavorate nello stesso posto. so che per anagrafe la cosa potrebbe sconvolgerti, ma esiste la possibilità di scriversi dei bigliettini a penna e poi bruciarli una volta letti. tanto di solito dove vi vedete per scopare?
Nella sala delle fotocopiatrici
....🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si esatto.. lui ha omesso mille cose e cancellato conversazioni ecc.. lei si è insospettita e secondo me gli controlla il telefono.. considerando che ogni movimento telefonico/social lo ha interrotto di botto..
Ti chiedevo se hai prova certa perché io farei esattamente come lui, ma non perché sono stato scoperto, bensì per non destare sospetto.

Ultima modifica:

bibi90

Utente
Ti chiedevo se hai prova certa xheperché io farei esattamente come lui, ma non perché sono stato scoperto, bensì per non destare sospetto.
Mi ha raccontato il tutto in modo dettagliato sia per telefono che di persona.. onestamente ci credo al mille per mille.. tutto è partito perché a casa era distaccato e certi suoi comportamenti avevano destato sospetti grossi.. non penso abbia inventato

Brunetta

Utente di lunga data
Mi ha raccontato il tutto in modo dettagliato sia per telefono che di persona.. onestamente ci credo al mille per mille.. tutto è partito perché a casa era distaccato e certi suoi comportamenti avevano destato sospetti grossi.. non penso abbia inventato
Non sei così giovane da giustificare questa ingenuità.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È verosimile in effetti, ma in ogni caso, come ha già detto @Brunetta, il suo comportamento è chiaro: significa che al lavoro sei e al lavoro resterai... Invece del tuo coniuge cosa dici?

Brunetta

Utente di lunga data

ionio36

Utente di lunga data
Qualcuno di voi ha mai avuto una storia extra coniugale con collega di lavoro? Nel mio caso c'è una fortissima attrazione mentale.. fisica si ma è sfociata dopo molto tempo in un rapporto.. è andata a finire che la moglie di lui ha scoperto tutto (o meglio prima ha negato poi ha ammesso ma ha solo ammesso di avere una certa intesa con me niente più. Lui dopo esser stato male per giorni ha voluto parlarmi, ha ammesso di aver avuto timore che mi allontanassi e che mettessi una sorta di barriera tra noi.. ma che comunque deve limitarsi e ad ora sono vietate chiamate e messaggi.. secondo voi che problemi ha? In primis deduco abbia il telefono sotto controllo.. e poi perché si vorrebbe mantenere un rapporto.. pericoloso?
Purtroppo sei una altra persona succube!
Ma chi te lo fa fare di questi sotterfugi a cui devi sottostare da uno così?
Fuori dal lavoro ne trovi milioni di migliori!
Penso, che quasi tutti cerchiamo la infelicità!
La felicità è per pochi coraggiosi!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data