DIMENTICARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no credimi
vorrei risentirlo xspiegarci questo si sicuro
chiduerla così è trsite
ditemi cosa volete ma io preferirei mille volte un chiarimento eprchè non si capisce un tubo eravamo sempre li afarci pippe chiudiamola no so
verametne più io ma x la situazione delicatissima e lui non capiva o faceva finta

non per ricominciare
fa troppo male e soptutto non siamo stati in grado di gestirla
Se vi risentite per chiarire finisce che poi vi vedete e poi finisce come sai.
E poi sarà ancora peggio
Potrete chiarirvi quando le acque si saranno calmate, tra 6 mesi, boh... comunque non adesso perché la cosa è troppo fresca

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se vi risentite per chiarire finisce che poi vi vedete e poi finisce come sai.
E poi sarà ancora peggio
Potrete chiarirvi quando le acque si saranno calmate, tra 6 mesi, boh... comunque non adesso perché la cosa è troppo fresca
Ma anche mai, in fin dei conti voi almeno per il rispetto a due coglionazzi che credono in voi non dovreste più vedervi, siete stati stupidamente stronzi n-volte, n+1 potrebbe essere la volta di troppo.

Carola

Utente di lunga data
TORNATO

Stamani ho trovato una mail lunghissima

del tipo ci ho provato ma non riesco a chiduere di brutto come vorrei, non voglio chiudere, so che devo, che dobbiamo
mi sforzo ma ti penso
ogni santo momento della giornata e anche quando non sarebbe il caso
è più forte di me
mi dispiace crearti questi problemi ma non potevo non dirtelo

ecco
ora devo essere fortissima io

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

dottor manhattan

Utente di lunga data
Stamani ho trovato una mail lunghissima

del tipo ci ho provato ma non riesco a chiduere di brutto come vorrei, non voglio chiudere, so che devo, che dobbiamo
mi sforzo ma ti penso
ogni santo momento della giornata e anche quando non sarebbe il caso
è più forte di me
mi dispiace crearti questi problemi ma non potevo non dirtelo

ecco
ora devo essere fortissima io
Se fossi stata forte non saresti stata a rimuginare tutto questo tempo sul suo distacco.

Sei debole invece, nel senso che quella dichiarazione rappresenta la conferma del bisogno che credi di avere di lui.

Ho paura che vi trascinerete per molto tempo in questa storia, soprattutto per la mancanza di "presenza" dei rispettivi coniugi. Chi per un verso, chi nell'altro.

Simy

WWF
Se fossi stata forte non saresti stata a rimuginare tutto questo tempo sul suo distacco.

Sei debole invece, nel senso che quella dichiarazione rappresenta la conferma del bisogno che credi di avere di lui.

Ho paura che vi trascinerete per molto tempo in questa storia, soprattutto per la mancanza di "presenza" dei rispettivi coniugi. Chi per un verso, chi nell'altro.
Lo penso anche io....

Carola

Utente di lunga data
felice di non essermi sbagliata su di lui
ma non lo vedrò
oggi in pausa dovevamo vederci per pranzo
sono andata a correre

ci provo almeno
non è lui la mia soluzione
ma gli voglio bene e mi piace e faccio fatica
cmq x ora tengo botta

Carola

Utente di lunga data
certo che non sono forte

non sarei finita in questo pantano se no è chiaro
e si ho bisogno di lui non mi vergogno ad ammetterlo

io parlavo e criticavo chi ci cascava
ora sto zitta e lo darò x i piu svariati argomenti perchè mai dire mai

ma capita di innamorarsi
anche solo una sbandata
capita ai vivi e ragazzi

per il resto ci metto tutto il mio impegno

Carola

Utente di lunga data
cmq ancora nulla

mio amrito
è APRITO X GLI STATI UNITI

Bè in questi giorni è stato più carino, più attento aparte qualche scivolone
ma di fare sesso zero
ioc arina, curata, enon per dire ma sono una bella donna, decisamente, anche se negli ultimi 3 anni mi vedevo un mostro..eppure ricevo apprezzamenti corteggiamenti insomma vedo che piaccio

quando ho conosciuto mio marito facevo la modella e lui a dirmi menate del tipo sei troppo bella per me
ma sornione perchè sa di piacere e non poco

cmq lui sostiene che bisogna dar tempo al tempo ma cavoli 2 anni emezzo non bastano?
vh si è sentito svilito dalle ns litigate
che teem un rifiuto
per me sono balle
venerdi mi sono messa carina lui arriva a letto, libro ..addormentato

ok ok io fingevo di dormire ma apposta per vedere

insoamma voglio che mi cerchi/corteggi

nulla

cosa devo fare? ditemi voi
poi ti ritrovi uno che ti desidera con tutto se stesso e che ti piace

certo che non sono forte

non sarei finita in questo pantano se no è chiaro
e si ho bisogno di lui non mi vergogno ad ammetterlo

io parlavo e criticavo chi ci cascava
ora sto zitta e lo darò x i piu svariati argomenti perchè mai dire mai

ma capita di innamorarsi
anche solo una sbandata
capita ai vivi e ragazzi

per il resto ci metto tutto il mio impegno

Lostris

Utente Ludica
Cerca di resistere... rivedere l'altro è solo un palliativo, non risolve nulla.
Non ti permette secondo me di far chiarezza, capire quello che vuoi/senti veramente..
Sei sicura di voler continuare a stare con tuo marito? Se così hai deciso, e soffri del fatto di non sentirti desiderata (cavoli, due anni e più sono tantissimi..) prova il tutto e per tutto per capire cosa non va, e perché non c'è più il desiderio...

mio amrito
è APRITO X GLI STATI UNITI

Bè in questi giorni è stato più carino, più attento aparte qualche scivolone
ma di fare sesso zero
ioc arina, curata, enon per dire ma sono una bella donna, decisamente, anche se negli ultimi 3 anni mi vedevo un mostro..eppure ricevo apprezzamenti corteggiamenti insomma vedo che piaccio

quando ho conosciuto mio marito facevo la modella e lui a dirmi menate del tipo sei troppo bella per me
ma sornione perchè sa di piacere e non poco

cmq lui sostiene che bisogna dar tempo al tempo ma cavoli 2 anni emezzo non bastano?
vh si è sentito svilito dalle ns litigate
che teem un rifiuto
per me sono balle
venerdi mi sono messa carina lui arriva a letto, libro ..addormentato

ok ok io fingevo di dormire ma apposta per vedere

insoamma voglio che mi cerchi/corteggi

nulla

cosa devo fare? ditemi voi
poi ti ritrovi uno che ti desidera con tutto se stesso e che ti piace

Perché non fai il primo passo? magari è avvilente... ma non si può neanche stare sempre ad aspettare

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perché non fai il primo passo? magari è avvilente... ma non si può neanche stare sempre ad aspettare
Consiglio saggio, intelligente! Il resto sono chiacchere. Ah, si, è vero, Quintina, tu sei una donna diversa dalla norma, solitamente lmolte donne non fanno la cosa più intelligente se sembra brutta, quindi consiglio inutile.
Qunti, decisamente sei una donna fuori dalla norma, ti ammiro, in parte :p

Consiglio saggio, intelligente! Il resto sono chiacchere. Ah, si, è vero, Quintina, tu sei una donna diversa dalla norma, solitamente lmolte donne non fanno la cosa più intelligente se sembra brutta, quindi consiglio inutile.
Qunti, decisamente sei una donna fuori dalla norma, ti ammiro, in parte :p

Grazie

Scusa ma perché dovrebbe sembrare una cosa brutta? E' suo marito, mica uno incontrato sul treno...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, ma tu no ragioni da donna, ne sei conscia, no? Ok, è brutto perchè lei vvorrebbe sentirsi desiderata, perchè magari è bello quando l'uomo fa il primo passo, quindi il contrario diviene il brutto, mentre non sai quante volte ho sognato di una donna che ogni tanto (bada bene, ogni tanto) facesse un poco il primo passo con me, mai capitato.
Il bene richiama il bene, la giustizia richiama la giiustizia, se lei vuole suo marito deve per prima investire in suo marito.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Non vedo cosa ci sia di strano se la donna prende l'iniziativa all'interno della coppia...

Sul fatto che non facciano sesso da due anni é in effetti assurdo.

Ma non è che lui abbia un'altra???

Quintina, ma tu no ragioni da donna, ne sei conscia, no? Ok, è brutto perchè lei vvorrebbe sentirsi desiderata, perchè magari è bello quando l'uomo fa il primo passo, quindi il contrario diviene il brutto, mentre non sai quante volte ho sognato di una donna che ogni tanto (bada bene, ogni tanto) facesse un poco il primo passo con me, mai capitato.
Il bene richiama il bene, la giustizia richiama la giiustizia, se lei vuole suo marito deve per prima investire in suo marito.

Eh, lo so.... però so anche che poi quando ci si abitua dopo è difficile uscirne! Anch'io mi ero abituata al fatto che mio marito non mi desiderava e poi anche lui si è abituato al fatto che io mi ero abituata e quindi... amen! Però alla fine io l'ho presa l'iniziativa e lui non si è tirato indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.