DIMENTICARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eh, lo so.... però so anche che poi quando ci si abitua dopo è difficile uscirne! Anch'io mi ero abituata al fatto che mio marito non mi desiderava e poi anche lui si è abituato al fatto che io mi ero abituata e quindi... amen! Però alla fine io l'ho presa l'iniziativa e lui non si è tirato indietro
Quintina, papale papale, se la mia donna mi si avvicinasse con quello scopo...sarei gay a dirle di no e considera che non ho voglia di fare sesso!!! Quindi sei stata perfetta con tuo marito...mica è gay da rifiutarti, anche se in passato ti dissi il contrario, quindi ti chiedo scusa.

Quintina, papale papale, se la mia donna mi si avvicinasse con quello scopo...sarei gay a dirle di no e considera che non ho voglia di fare sesso!!! Quindi sei stata perfetta con tuo marito...mica è gay da rifiutarti, anche se in passato ti dissi il contrario, quindi ti chiedo scusa.

beh, in passato è capitato che mi rifiutasse... però non bisogna arrendersi

Carola

Utente di lunga data
se lei vuole suo marito deve per prima investire in suo marito.

si è vero daniele, verissimo

Quintina, ma tu no ragioni da donna, ne sei conscia, no? Ok, è brutto perchè lei vvorrebbe sentirsi desiderata, perchè magari è bello quando l'uomo fa il primo passo, quindi il contrario diviene il brutto, mentre non sai quante volte ho sognato di una donna che ogni tanto (bada bene, ogni tanto) facesse un poco il primo passo con me, mai capitato.
Il bene richiama il bene, la giustizia richiama la giiustizia, se lei vuole suo marito deve per prima investire in suo marito.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.