Dimmi un pò ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Siccome qui si parla di tradimento in tutte le sue possibili sfaccettature, non solo sul piano sentimentale o fisico ma anche attitudinale e - possiamo dirlo? - morale, mi veniva da chiedere questo.
Quanti di voi hanno detto apertamente al proprio coniuge/compagna-o/fidanzato che frequentano questo forum o comunque frequentano assiduamente una qualche altra comunità virtuale?
Quanti non l'hanno fatto perché temono che la cosa possa essere non condivisa o addirittura malvista da lui/lei o non l'hanno fatto per ragioni di cautela, perché magari si potrebbe aver scritto cose personali di qualunque natura che si preferisce tacere a lei/lui, o per ragioni di mero paraculismo, perché magari come per una sorta di serendipidità sentimentale si parte armati solo da curiosità e buona fede e poi strada facendo ci si rende conto che la trasgressione e la tentazione hanno il proprio fascino, per cui da cosa nasce cosa?
Così, per sapere.
Io non l'ho detto e né lo dirò mai (sono sincero) un pò per tutte le ragioni di cui sopra. Quindi mi autodenunzio per eccesso di scrupolo in limine con la mala fede manifesta E voi?
Grazie:smile:
Mai fatto mistero della mia frequentazione su questo forum.
Poco condivisa e mal tollerata, in ogni caso mia moglie è l'unica che sa.

Ma tutto dipende dalle situazioni e i motivi per cui si è qui.

Sbriciolata

Escluso
Siccome qui si parla di tradimento in tutte le sue possibili sfaccettature, non solo sul piano sentimentale o fisico ma anche attitudinale e - possiamo dirlo? - morale, mi veniva da chiedere questo.
Quanti di voi hanno detto apertamente al proprio coniuge/compagna-o/fidanzato che frequentano questo forum o comunque frequentano assiduamente una qualche altra comunità virtuale?
Quanti non l'hanno fatto perché temono che la cosa possa essere non condivisa o addirittura malvista da lui/lei o non l'hanno fatto per ragioni di cautela, perché magari si potrebbe aver scritto cose personali di qualunque natura che si preferisce tacere a lei/lui, o per ragioni di mero paraculismo, perché magari come per una sorta di serendipidità sentimentale si parte armati solo da curiosità e buona fede e poi strada facendo ci si rende conto che la trasgressione e la tentazione hanno il proprio fascino, per cui da cosa nasce cosa?
Così, per sapere.
Io non l'ho detto e né lo dirò mai (sono sincero) un pò per tutte le ragioni di cui sopra. Quindi mi autodenunzio per eccesso di scrupolo in limine con la mala fede manifesta E voi?
Grazie:smile:
Mio marito sa che sono iscritta a questo forum, gliel'ho detto dopo poco tempo. Ha anche letto quello che ho scritto. Sa che scrivo ancora, sa che sono in contatto anche fuori con alcuni utenti, ma non credo legga ancora. Inizialmente era preoccupato, ma non per quello che avevo scritto o potevo scrivere. Aveva visto un certo avatar... una mutanda con i teschi:mrgreen: e si era preoccupato pensando fosse un nido di marpioni approfittatori di povere donne in crisi:mrgreen:. Poi ha letto per qualche giorno i post e si è tranquillizzato. Non credo legga più, ma non ne sono sicura.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mio marito sa che sono iscritta a questo forum, gliel'ho detto dopo poco tempo. Ha anche letto quello che ho scritto. Sa che scrivo ancora, sa che sono in contatto anche fuori con alcuni utenti, ma non credo legga ancora. Inizialmente era preoccupato, ma non per quello che avevo scritto o potevo scrivere. Aveva visto un certo avatar... una mutanda con i teschi:mrgreen: e si era preoccupato pensando fosse un nido di marpioni approfittatori di povere donne in crisi:mrgreen:. Poi ha letto per qualche giorno i post e si è tranquillizzato. Non credo legga più, ma non ne sono sicura.

Visto l'avatar, non é che c'era andato lontano:mrgreen::mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ed io..

.. che sto pagando un detective per scoprire tutto su tutti..... :mrgreen:

il conte escluso. Tanto l'unica cosa che gli manca di scrivere/mostrare è il suo codice fiscale...

Ultima modifica:
sono dolente, conte pettegolo...con la sottoscritta ti mancano proprio le fonti.
Vuoi che le citi?
Non mi cucchi
Solito sistema
dici Conte non hai la fonte

allora io sono ingenuo
mi incano e ti dico
non è vero ho la fonte

ed eccola qui

e lì mi fotto

Questa era la tecnica persesca
come l'altro giorno che per
giustificare una cosa
ho perfino detto in che caserma ero...

Dai sto giocando
alla Minerva no?

COme si sta dall'altra parte eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

.. che sto pagando un detective per scoprire tutto su tutti..... :mrgreen:

il conte escluso. Tanto l'unica cosa che gli manca di scrivere/mostrare è il suo codice fiscale...
fntgnn....ecc...boh non me lo ricordo...tutto...
speta che vardo...
ah no ho la tessera sanitaria a casa...

Ma ricordati che il conte è subdolo...

Tutte le cose sono falsità:
Non ho mai avuto due lauree
Sono andato a suonare al conservatorio
ma non mi hanno aperto...ecc.e.cc...

Mai stato sposato...
In realtà sono un frate dannunziano...:)

Joey Blow

Escluso
fntgnn....ecc...boh non me lo ricordo...tutto...
speta che vardo...
ah no ho la tessera sanitaria a casa...

Ma ricordati che il conte è subdolo...

Tutte le cose sono falsità:
Non ho mai avuto due lauree
Sono andato a suonare al conservatorio
ma non mi hanno aperto...ecc.e.cc...

Mai stato sposato...
In realtà sono un frate dannunziano...:)
In cosa sei laureato, amico sangueblu?

gas

Utente di lunga data
ovviamente non ho condiviso nulla
non sa nulla dell'esistenza di questo forum
qualche volta ho provato ad indagare, ma mi sembra che non ne sappia nulla
le ragioni per le quali non ne ho parlato sono delle più svariate
anche se la principale è quella che non ho voglia di farmi tritare le palle da lei :mrgreen:

Vuoi che le citi?
Non mi cucchi
Solito sistema
dici Conte non hai la fonte

allora io sono ingenuo
mi incano e ti dico
non è vero ho la fonte

ed eccola qui

e lì mi fotto

Questa era la tecnica persesca
come l'altro giorno che per
giustificare una cosa
ho perfino detto in che caserma ero...

Dai sto giocando
alla Minerva no?

COme si sta dall'altra parte eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stai bene?

Annuccia

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.