Mai fatto mistero della mia frequentazione su questo forum.Siccome qui si parla di tradimento in tutte le sue possibili sfaccettature, non solo sul piano sentimentale o fisico ma anche attitudinale e - possiamo dirlo? - morale, mi veniva da chiedere questo.
Quanti di voi hanno detto apertamente al proprio coniuge/compagna-o/fidanzato che frequentano questo forum o comunque frequentano assiduamente una qualche altra comunità virtuale?
Quanti non l'hanno fatto perché temono che la cosa possa essere non condivisa o addirittura malvista da lui/lei o non l'hanno fatto per ragioni di cautela, perché magari si potrebbe aver scritto cose personali di qualunque natura che si preferisce tacere a lei/lui, o per ragioni di mero paraculismo, perché magari come per una sorta di serendipidità sentimentale si parte armati solo da curiosità e buona fede e poi strada facendo ci si rende conto che la trasgressione e la tentazione hanno il proprio fascino, per cui da cosa nasce cosa?
Così, per sapere.
Io non l'ho detto e né lo dirò mai (sono sincero) un pò per tutte le ragioni di cui sopra. Quindi mi autodenunzio per eccesso di scrupolo in limine con la mala fede manifesta E voi?
Grazie:smile:
Poco condivisa e mal tollerata, in ogni caso mia moglie è l'unica che sa.
Ma tutto dipende dalle situazioni e i motivi per cui si è qui.