Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
No, cerco la sanita' mentale e la solidita' in un uomo lontano dalla norma(lita'). Ho detto cerco:).
Mia madre me lo diceva sempre, se non sono matti non ti piacciono:eek:.

E chi lo vorrebbe MedioMan? Certo. Ma quella vena di follia che ti piace tanto rischia poi di diventare il tallone d'Achille del tuo rapporto, da quel che ho capito in effetti pewr te è successo così. Quindi io personalmente ci andrei piano coi matti, fossi in te. Poi fai tu.

babsi

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

E chi lo vorrebbe MedioMan? Certo. Ma quella vena di follia che ti piace tanto rischia poi di diventare il tallone d'Achille del tuo rapporto, da quel che ho capito in effetti pewr te è successo così. Quindi io personalmente ci andrei piano coi matti, fossi in te. Poi fai tu.
In effetti poi accade sempre così!Dopo un pò che non riescono a gestirti...non gli vai più bene...!:up::up::up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
vedi Oscu..alle donne di trovarsi davanti il palestrato bellissimo..tutto perfettino frega zero.preferiscono appunto uno con l'aria da carogna,da..diavolo...pero'che parla e parla..con intelligenza..le fa ridere.
viceversa mangerebbero fagiane solo i Bova no????
Beh, ma neanche uno che parla troppo, lotharino mio :)

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

non eccitazione..stempero le rotture di balle lavorative e di casa.e mi diverto..come prima con tipa che voleva fare la volpe nella tana della faina....
Questa estate se vengo a milano marittima però ci dobbiamo incontrare...!

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.