Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Joey men che meno l'abbiam capita noi donne, eh.
Siete i primi che ci classificate quando più vi aggrada come troie e quando non ve la diamo come represse.
Cmq sia.
E' ovviamente solo un modo di dire, per il quale si intende una donna che se la gode a letto e non ha tabù nè preconcetti.
In effetti non è che ci sia un modo di scopare da troia o meno, ovvero;
A mio parere le cose che si fanno a letto fra due adulti consenzienti son tutte belle e naturali.
Non le vedo come sporche o "zozze", per intenderci, nè tantomeno mi ci sento io, "zozza", a farle.
Però c'è anche da dire che non siamo tutti uguali e non tutti hanno questa prospettiva.
Non tutte la donne si vivono bene il sesso.
Non tutte si accettano, non tutte hanno un rapporto di serena accettazione col proprio corpo, non tutte reputano eccitante che qualcuno dica loro che scopano come delle gran troie, per dire.
Ammetto pure io che la prima volta che mi sentii appellare così, mi offesi.
Anche se era in un momento intimo.
Pensa tu :carneval:
E invece era un complimentone!!
Cmq joey, sono solo parole.
Nel sesso, come a voi ometti piace sentirvi dire frasi fomentanti come "SIIII DAI SFONDAMI GRANDE STALLONE DA MONTA, APRIMI IN DUEEEE" :)mexican:), a noi magari piace sentirci dire che ci sappiamo fare, no?
No?
OK, ora tutti a dire "MA QUANDO MAIIIII"
Mi ci gioco le palle(che non porto:mexican:)
Comunque io non ho mai trovato uno che mi chiedesse sta cosa dello stallone da monta. Cioè. Non so che dire in proposito.

AnnaBlume

capziosina random
Parlo per me, il lirismo grondante mi inquieta, frasi come "il nostro amore" o " potrei vivere per sempre solo abbracciato a te e basta" mi farebbero rabbrividire dal raccapriccio. Certo un bacio appassionato una notte a piazza di Spagna sui gradini, fra le azalee e una bottiglia di champagne non mi lascerebbero indifferente, ma sarebbero momenti, propizi e preziosi, ma momenti. Molta presa su di me hanno la facondia e un'unita' non resistibile, e cioè un uomo che abbia una sicura solidita' mentale e sia pero' pazzo.
bellissima, specie la parte delle azalee e bollicine a P.zza di Spagna :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Joey men che meno l'abbiam capita noi donne, eh.
Siete i primi che ci classificate quando più vi aggrada come troie e quando non ve la diamo come represse.
Cmq sia.
E' ovviamente solo un modo di dire, per il quale si intende una donna che se la gode a letto e non ha tabù nè preconcetti.
In effetti non è che ci sia un modo di scopare da troia o meno, ovvero;
A mio parere le cose che si fanno a letto fra due adulti consenzienti son tutte belle e naturali.
Non le vedo come sporche o "zozze", per intenderci, nè tantomeno mi ci sento io, "zozza", a farle.
Però c'è anche da dire che non siamo tutti uguali e non tutti hanno questa prospettiva.
Non tutte la donne si vivono bene il sesso.
Non tutte si accettano, non tutte hanno un rapporto di serena accettazione col proprio corpo, non tutte reputano eccitante che qualcuno dica loro che scopano come delle gran troie, per dire.
Ammetto pure io che la prima volta che mi sentii appellare così, mi offesi.
Anche se era in un momento intimo.
Pensa tu :carneval:
E invece era un complimentone!!
Cmq joey, sono solo parole.
Nel sesso, come a voi ometti piace sentirvi dire frasi fomentanti come "SIIII DAI SFONDAMI GRANDE STALLONE DA MONTA, APRIMI IN DUEEEE" :)mexican:), a noi magari piace sentirci dire che ci sappiamo fare, no?
No?
OK, ora tutti a dire "MA QUANDO MAIIIII"
Mi ci gioco le palle(che non porto:mexican:)

ma porc...a me non l'ha mai detto nessuno.
Ma giuro non sto scherzando.

oddio...scopo da repressa?
paura

Tebe

Egocentrica non in incognito
Bisogna sempre contestualizzare il momento, il luogo e la persona che dice una data cosa, specie per una parola come questa.
Se una donna passa per strada e il primo stronzo che capita gli urla dietro "a zoccolaaaa", vorrei ben vedere che non deve prenderlo come un complimento.
però ci sono altri contesti, intimi, fra due persone, quando ti si annebbia il cervello e la ragione non sai più cos'è, che una parola del genere, che se detta altrimenti sarebbe offensiva, può avere una valenza diversa.
diciamo assumere, più che altro, un altro significato.
apre un'altra prospettiva, non so, e può anche essere eccitante.
sempre se la si vede in quel dato contesto, mi sembra chiaro.
nell'erotismo a mio parere le parole prendono molta importanza, possono essere graffianti, crude e incisive peggio di mille gesti.
e proprio per questo toccare corde che non pensavamo ci avrebbero mai sfiorato.
e lasciarci scottati.
oserei dire
piacevolmente scottati.
ma forse vittima di questo incantesimo son solo qui dentro, non so..:mrgreen:

ancora!
nessuno mi ha mai urlsto dietro zoccoooooola!
ma cos'ho che non va?

mmmm però in effetti un mio lontanissimo ex me lo urlò.
Ma non dietro, ma sotto le finestre di casa un mattino.
Abitavo in centro ma non al mio paese, nel senso che ero in giro per lavoro.
Che invornito coglione. Non l'avevo nemmeno tradito. Solo lasciato.

si, ho chiamato i carabinieri. Non la smetteva. Quando poi ha cominciato a piangere in mezzo alla strada sulla spalla del vigile non ho più retto

Joey Blow

Escluso
Bisogna sempre contestualizzare il momento, il luogo e la persona che dice una data cosa, specie per una parola come questa.
Se una donna passa per strada e il primo stronzo che capita gli urla dietro "a zoccolaaaa", vorrei ben vedere che non deve prenderlo come un complimento.
però ci sono altri contesti, intimi, fra due persone, quando ti si annebbia il cervello e la ragione non sai più cos'è, che una parola del genere, che se detta altrimenti sarebbe offensiva, può avere una valenza diversa.
nell'erotismo a mio parere le parole prendono molta importanza, possono essere graffianti, crude e incisive peggio di mille gesti.
e lasciarci scottati.
oserei dire
piacevolmente scottati.
Non ho detto che non possa piacere, infatti. Non a me, comunque.

Siamo usciti fuori dal semintato,vedo!!!:eek::eek:
:eek::eek::eek::eek:
escono dal seminterrato?
chi cosa dove?

Non ho letto la discussion

non mi intendo per nulla della tematica...

che cosa vuoi sapere di pratico?

Magari ce la faccio a darti una risposta no?

Brunetta

Utente di lunga data
e se invece è la donna che quando c'ha voglia di farsi due zompi caccia e miete vittime, senza troppe tattiche e ricamini?
evvia la donna determinata che sa cosa vuole e se lo prende, senza troppe pippe mentali:fumo:
(like a boss)
che poi uno gli faccia credere che siano stati LORO ad aver conquistato grazie alle loro arzigogolate tecniche, quando in realtà era già tutto prestabilito dall'inizio(dalle sottoscritte :mexican:), è un altro paio di maniche....
ma il gioco della seduzione non è bello anche per questo?
che ci sono cose non dette ma chiarissime ad entrambi, che con un'occhiata ci si capisce al volo e ci scappa il sorrisetto perchè si è già capiti di che pasta è l'altro..
Per due zompi, basta che respiri. Se vuoi scegliere ci vuole un po' più impegno.

Brunetta

Utente di lunga data
e lasciarci scottati.
oserei dire
piacevolmente scottati.
Non sono d'accordo. Penso che la cosa più erotica è pensare "perché sono io" e quindi quei commenti fanno invece pensare che è il sesso che piace in generale e non il sesso CON ME. Dico dal punto di vista dell'uomo. E la donna non sente che viene interpretata così. Anche se si sa che di non essere i primi e gli ultimi in quel momento è erotico pensare di essere unici.

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
e lasciarci scottati.
oserei dire
piacevolmente scottati.

a me piace tanto " puttanone "

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Porca puttana.

perchè non ha un suono
bellissimo?
zoccola ha stà z che rovina tutto
troia ha stó tr che no ha un bel suono
ma puttanone ....mia moglie è un pputtanone ha un suono
soave...
dici di no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.