Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ma è mazinga?

Rabarbaro

Escluso
Vero! infatti quando spremo il tubettino del dentifricio sempre da sotto lo premo, sempre.

A volte anche quando il dentifricio è finito, sono maniacale, troppo priciso priciso.. quasi ostinato, magari pure a rasentare l'ottusità! ( rif, tubetto finito fu, solo a quello eh!) :p
Già, lo stesso si può dire del fatto che sei fondamentalmente altruista, ma qualche volta ti impunti anche per piccole questione, cosa della quale poi ti penti spesso...

Dài un'occhiata anche tu all'effetto barnum...

Contente loro, contenti tutti.
E chi siamo noi per giudicare la dignità o meno degli argomenti coi quali è possibile entrare nelle grazie di procaci fanciulle?
Cuius regio, eius religio...

oscuro

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
:incazzato::incazzato::incazzato: NON è GOLDRAKE, NE TANTOMENO GOLDRAKESSA! :incazzato::incazzato::incazzato: i MITI MIEI DELL'ADOLESCENZA NON DEVI SBAGLIARLI.

:calcio:

CAZZO!!!!
E' MAZINGA!!!!!!O mazzzzzzinga?
Non zeta, ma l'altro giusto?

Raga ho la febbre, abbiate pietà.
Ho paura di quello che mi dirà joey:papa:

Rabarbaro

Escluso
quindi mi dirai che i consumi torneranno a girare alla grande, invece di invecchiare ringiovanirò anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno
Tu già sai... e non aggiungo altro!

Accetto paypal, ricariche poste pay e cash solo in ringgit malesi.

Rabarbaro

Escluso
glielo dici te che si scriverebbe DaitaRn 3???
Sono scioccato anch'io da questa assoluta mancanza delle nozioni fondamentali per l'uomo moderno...

E, per inciso, il Daitarn III, era della famiglia di Tomino e dei suoi vari Zambot III e Gundam, mentre Mazinger Z, il Grande Mazinger, Grendzinger (Goldrake in Italia) erano figli di Nagai (oltre che tre serie successive e concatenate).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.