Anzitutto, quello è Mazinga Z. E quella che hai in braccio è Minerva X.porca puttana! (luna non ti sto broccolando)
Ma Joey...non ricordo assolutamente una Goldrakessa. Ed era il mio eroe da sogni erotico adolescenziale lui.
ma...ma....
Anzitutto, quello è Mazinga Z. E quella che hai in braccio è Minerva X.porca puttana! (luna non ti sto broccolando)
Ma Joey...non ricordo assolutamente una Goldrakessa. Ed era il mio eroe da sogni erotico adolescenziale lui.
ma...ma....
Ma è mazinga?
Io preferivo jeeg che voi?Annamo bene, devi pure chiedere...
Già, lo stesso si può dire del fatto che sei fondamentalmente altruista, ma qualche volta ti impunti anche per piccole questione, cosa della quale poi ti penti spesso...Vero! infatti quando spremo il tubettino del dentifricio sempre da sotto lo premo, sempre.
A volte anche quando il dentifricio è finito, sono maniacale, troppo priciso priciso.. quasi ostinato, magari pure a rasentare l'ottusità! ( rif, tubetto finito fu, solo a quello eh!)![]()
E chi siamo noi per giudicare la dignità o meno degli argomenti coi quali è possibile entrare nelle grazie di procaci fanciulle?Contente loro, contenti tutti.
di che segno sei?Non solo dagli uomini. A me viene l'orticaria ogni volta che, purtroppo, mi chiedono di che segno sono. Di solito rispondo con il gruppo sanguigno.
Non saprei, mentre analizzo il tuo cielo natale e faccio una smazzata di tarocchi, tu informati un po' sull'effetto barnum...
porca puttana! (luna non ti sto broccolando)
ma...ma....
Io preferivo jeeg che voi?
:racchia:
ma figuriamoci, ci vuole ben altroti smonta come nà marionetta secondo me.
Vedi che belle meches ti vengono.
:rotfl:
A dire il vero anche daitan 3,e comunque preferivo mazinga a mazinga z.Non ti giustifica affatto.
:incazzato::incazzato::incazzato: NON è GOLDRAKE, NE TANTOMENO GOLDRAKESSA! :incazzato::incazzato::incazzato: i MITI MIEI DELL'ADOLESCENZA NON DEVI SBAGLIARLI.
:calcio:
[video=youtube;fuFeN3kTe_0]http://www.youtube.com/watch?v=fuFeN3kTe_0[/video]ma figuriamoci, ci vuole ben altro
Tu già sai... e non aggiungo altro!quindi mi dirai che i consumi torneranno a girare alla grande, invece di invecchiare ringiovanirò anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno
...........madonna.Anzitutto, quello è Mazinga Z. E quella che hai in braccio è Minerva X.
A dire il vero anche daitan 3,e comunque preferivo mazinga a mazinga z.
glielo dici te che si scriverebbe DaitaRn 3???Ignorante patentato, Mazinga E' Mazinga Z, quello che dici tu è il Grande Mazinga.
Sono scioccato anch'io da questa assoluta mancanza delle nozioni fondamentali per l'uomo moderno...glielo dici te che si scriverebbe DaitaRn 3???