per non parlare dei sotto-generi tentacolosi e horrorifici in cui le lolitine di turno vengono sopraffatte da tremule creature marine che le deflorano in ogni donde....
:scared:
(Raby, conosci?
XD)
Prego, apritevi un 3d da intenditori, quando mai vi ho scoglionato per una giornata con la filologia dantesca?
Prego, apritevi un 3d da intenditori, quando mai vi ho scoglionato per una giornata con la filologia dantesca?
sì mi documentai ed in effetti venni a sapere che c'era una motivazione sotto a quella loro fissa per le creature tentacolose e polipose che violavano le pulzelle...e scoprii ciò che hai appena citato.E invece proprio quello è un genere di nobili e colte origini!
Cfr: Hokusai, "Sogno della moglie del pescatore"
Comunque, per fare ammenda dall'aver dissertato troppo di queste cose, passerò la quaresima usando solo termini coniati prima del sedicesimo secolo e disertando perlopiù di ermeneutica bizantina.
Cura ut valeas!
alè...finiti i tempi di trottolini amorosi![]()
Senza faccine, ma era detto in modo benevolo.A me sarebbe piaciuto che l'avessi fatto!
E, a dir il vero, sei ancora in tempo!
Ma ci mancano ancora enne mesi...Senza faccine, ma era detto in modo benevolo.
Rabarbaro, hai ragione. Lasciami dedicare ancora qualche tempo alla pugna con gli attrezzi della palestra ( la prova costume è in agguato- mens sana in corpore sano) e poi ti stupirò.
Eh, ma tu non sai ancora quanto in fretta passano i mesi dopo i quaranta.Ma ci mancano ancora enne mesi...
Ovvero? Se cantiamo la sigla giusta risparmiamo sulle scarpe e lingerie?Allora: abbiamo già un'idea abbastanza chiara di come funzioni la mente maschile. Cioè... ce l'avevamo già da prima, ma qui appare in tutto il suo fulgore. Da qui, trarne le conseguenze è semplice.
E' d'obbligo leggere o seguire il 3d??Prego, apritevi un 3d da intenditori, quando mai vi ho scoglionato per una giornata con la filologia dantesca?
Donzella Babsi, v'è ragionevolezza nelle parole delle vostre innumerevoli graziose qualità, egli è nondimeno cosa alquanto risaputa l'essere la declinazione in novelle forme, grazie invero a novelli istromenti, di primigenie forme et apparizioni di talune maravigliosità artistiche in dozzinali epifanie manieriste, una ritornanza istorica tante volte presentatasi nei 'corsi e ricorsi' tanto cari al Vico, tanto vituperata dai soloni contemporanei quanto rivalutata dai conoscitori della posterità.sì mi documentai ed in effetti venni a sapere che c'era una motivazione sotto a quella loro fissa per le creature tentacolose e polipose che violavano le pulzelle...e scoprii ciò che hai appena citato.
ma se permetti un conto è la cultura di partenza, un conto è ciò a cui siamo arrivati ora...
ora più che altro va di moda anche nelle arti visive questo binomio donna-polipo, in pratica fotografano giovani modelle con in testa (e non solo) vigorosi polipotti spiaccicosi.
in realtà in foto possono diventare persino artistici, cosa che invece negli hentai....direi che diventa l'ultima cosa.
ad ogni modo dato che abbiamo rotto il cazzo, sarà il caso di finirla qui?
chià ma qui tutti andate in OT, pè na volta che ci vado io, aò, che volete???
:carneval:
Ancoi torme di pulzelle s'apparecchiano a volermi maravigliar!Senza faccine, ma era detto in modo benevolo.
Rabarbaro, hai ragione. Lasciami dedicare ancora qualche tempo alla pugna con gli attrezzi della palestra ( la prova costume è in agguato- mens sana in corpore sano) e poi ti stupirò.
Gravide di tòsco......suvvia.....erano solo un paio di aperitiviDonzella Babsi, v'è ragionevolezza nelle parole delle vostre innumerevoli graziose qualità, egli è nondimeno cosa alquanto risaputa l'essere la declinazione in novelle forme, grazie invero a novelli istromenti, di primigenie forme et apparizioni di talune maravigliosità artistiche in dozzinali epifanie manieriste, una ritornanza istorica tante volte presentatasi nei 'corsi e ricorsi' tanto cari al Vico, tanto vituperata dai soloni contemporanei quanto rivalutata dai conoscitori della posterità.
I moderni stanno come Giulio Romano e più anche El Greco agli antichi Raffaello et Michelangiolo!
Lssa poi perdere e trscura le smaganti appellanze gravide ti tòsco che saettano, noi bersagliati, solo per pigrizia e noia di volvere colla fanage d'affusolati anulari la picciuola rotella sul dorso glabro di un moderno roditore, che tutto può far scorrere velocemente di quel che non aggrada...
Egli è un'affezione stagionale come lo Zefiro gentil quando sbocciano li crichi o il volteggiar delle foglie distaccate quando la luce dello sole s'accorcia nelle prime frescure.
Lo stesso disse la Duchessa Lucretia Borgia carezzando il castone del suo anello...Gravide di tòsco......suvvia.....erano solo un paio di aperitivi
Mai sopportati.Ovvero? Se cantiamo la sigla giusta risparmiamo sulle scarpe e lingerie?
http://www.youtube.com/watch?v=Es6UdnZRML8
Non imbrocco neanche questa :unhappy:.Mai sopportati.
Ottimo come controsensoEssendo io un acquario ascendente cancro, non posso che concordare...
Tenebroso,vdo che ti intendi anche di questo!!!Ottimo come controsensoah ah