Le parole: non mi piacciono le donne volgari, anche solo esageratamente loquaci. Apprezzo intelligenza e brillantezza, non so perchè e come dirlo, ma sono caratteristiche che in una donna mi ispirano "competizione". Boh!Vorrei parlare in linea generica delle dinamiche uomo-donna.Lungi da me generalizzare,ma molte donne, anche ai fini di un'avventura,necessitano di gesti e slanci capaci di "conquistarle".Spesso si tratta di atteggiamenti stereotipati o addiruttura poco significativi dal punto di vista maschile.Infatti,alcuni uomini usano il romanticismo per creare artificialmente un’intimità emotiva allo scopo di giungere a quella fisica.Di contro,mi chiedo quali siano le parole, i gesti,le situazioni,gli atteggiamenti che gli uomini trovano davvero intriganti.Lo chiedo sia alle donne che agli uomini,certa che interpreteranno la realtà differentemente.
La discrezione in generale è una qualità, nel campo delle parole, che apprezzo moltissimo.
I gesti: se gesticola troppo non va bene. Sono attratto da movenze eleganti.
Le situazioni: tutte quelle che generano un rapporto, e un rapportarsi, esclusivo. Forse risulta utile al mio ego.
Aspetto fisico: è il catalizzatore di tutte le altre caratteristiche che potrebbero colpirmi, comprese quelle di cui sopra. Se i miei canoni estetici non sono soddisfatti è molto difficile che consideri le altre caratteristiche.
Chiaramente se restiamo nell'ambito dell'attrazione sessuale. Un ambito, onestamente, che col tempo ha perso quasi tutta la sua influenza e condizionamento su di me.