ToyGirl
Utente di lunga data
Se una cerca l'approvazione della mamma, può andare anche così come ho descritto.Ma è un problema tuo.
Tua mamma immagino che non si sogni di imporre niente.
Certo che non è un problema del genitore.
Se una cerca l'approvazione della mamma, può andare anche così come ho descritto.Ma è un problema tuo.
Tua mamma immagino che non si sogni di imporre niente.
Ma è normale essere contenta se la mamma approva.Se una cerca l'approvazione della mamma, può andare anche così come ho descritto.
Certo che non è un problema del genitore.
Appost.@Etta dai retta al buon e saggio @ologramma
Lo credo anch'io ma faccio fatica con mia figlia.Io mi sono rassegnata a essere importante per i figli.
La madre è sempre importante, spesso più del padre.
I figli in adolescenza, per trovare la propria indipendenza soprattutto mentale, devono opporsi ai genitori.
Poi gradualmente e a periodi tornano a cercare l’approvazione, l’appoggio e i pareri.
Mio marito dice di non ascoltarlana legnata sulla schiena ogni tanto riattiva le connessioni neurali
Ha 10 anni meno di teVabbè ma tua figlia è una ragazza, è diverso, le ragazze sono un po' ribelli di natura![]()
È colpa di @BrunettaHa 10 anni meno di te![]()
L'adolescenza spero l'abbia superata.È colpa di @Brunetta
Che ha scritto in adolescenza
Stavo per scrivere pure io quanti anni ha tua figlia...
Poi ho aggiunto 10 all età di mia figlia
E ho calcolato l' età giusta![]()
Basta che non le dici niente dei capelliLo credo anch'io ma faccio fatica con mia figlia.
La prendo un po' come viene
Ho detto che inizia in adolescenza, ma finisce quando finisce.L'adolescenza spero l'abbia superata.
Alcune volte dubito eeeehhh
it.wikipedia.org
Ioni chiamo molto mia madre. Mi manca avere un rapporto con lei fatto di quotidianità.Ho detto che inizia in adolescenza, ma finisce quando finisce.
Finché non ha figli lei, probabilmente , ma comunque è dura.
Mia figlia mi contatta frequentemente e va tutto bene. Basta non parlare di capelli
Consiglio a tutte questo film.
![]()
Sinfonia d'autunno - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ti tocca pure lavorare.Ioni chiamo molto mia madre. Mi manca avere un rapporto con lei fatto di quotidianità.
Basta che non le dici niente dei capelli![]()
Credo che non ci sia nulla di male nell’essere interessata al parere di tua madre. Io probabilmente lo sono di più da quando sono diventata adulta di quanto lo fossi da ragazza e giovane donna. Farsi condizionare sulle scelte sentimentali però è diverso. Ci potrebbero essere diverse motivazioni, ne butto lì un paio, perdonami, senza conoscerti, per cui prendile come un ragionamento generale e non applicato a te in base a ciò che hai scritto precedentemente.Adesso però il suo parere positivo è uno dei motivi per cui non chiudo questa relazione, anche se le difficoltà oggettive sono davvero pesanti.
Si, sento di averla delusa e vorrei fosse felice di me.Credo che non ci sia nulla di male nell’essere interessata al parere di tua madre. Io probabilmente lo sono di più da quando sono diventata adulta di quanto lo fossi da ragazza e giovane donna. Farsi condizionare sulle scelte sentimentali però è diverso. Ci potrebbero essere diverse motivazioni, ne butto lì un paio, perdonami, senza conoscerti, per cui prendile come un ragionamento generale e non applicato a te in base a ciò che hai scritto precedentemente.
-Senti di averla delusa in passato e ora vuoi che sia felice di te?
-La sua opinione rappresenta ciò che tu avresti voluto che fosse ma non è? E rimani nel tentativo, o nella speranza, che lo diventi?
Credo che la felicità di un genitore non dipenda dalla somiglianza di sua/a figlia/o a se stesso, ma dalla sua serenità. Che poi questa ragazza le piaccia come valore assoluto non significa necessariamente che lei ti voglia vedere con ddg a tutti i costi. Forse non si è resa ben conto delle tue oggettive difficoltà con lei.Si, sento di averla delusa e vorrei fosse felice di me.
La sua opinione su DDG sento che è così perché lei vorrebbe che fossi come lei - più orientata su altro che sulla vita sentimentale - solo che io non sono così. Sono diversa.
Mi sono espressa male.Credo che la felicità di un genitore non dipenda dalla somiglianza di sua/a figlia/o a se stesso, ma dalla sua serenità. Che poi questa ragazza le piaccia come valore assoluto non significa necessariamente che lei ti voglia vedere con ddg a tutti i costi. Forse non si è resa ben conto delle tue oggettive difficoltà con lei.